UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io avrei intenzione di comprarlo, ma vorrei chiedere, come potrebbe girare su un PC con una 260x 2GB OC, 16gb di ram e un AMD FX 6700 come processore? (Monitor 1600x900)
Grazie in anticipo per la risposta
smile.gif

Io avrei intenzione di comprarlo, ma vorrei chiedere, come potrebbe girare su un PC con una 260x 2GB OC, 16gb di ram e un AMD FX 6700 come processore? (Monitor 1600x900)
Grazie in anticipo per la risposta
smile.gif

A 1600x900 vai tranquillo... Sicuramente dovrai trovare un buon compromesso con le impostazioni grafiche, ma questo lo fai praticamente con qualunque configurazione ;-)

"...e ha funzionato! PER ORA. strano" infatti ora non va già più! :muro: ho provato a:
- reinstallare tutti e 3 i plug-in: battlelog plugin, esn sonar, punkbuster.
- disattivare il firewall
- riavviare il modem
- riavviare il pc
- cancellare cache cookie e cronologia
non ho provato a reinstallare bf4 ma vorrei evitare... altri consigli? :help:

ti da problemi origin??

Domanda urgente!!!!
Nel gioco sia online che offline, viene usato il nick dell'account origin oppure si ha la possibilità di usarne un altro ?
Perchè non riesco a recuperare l'account con il mio nick, e se metto password dimenticata mi da sempre di continuo "codice inserito sbagliato" quando invece è corretto ç_____ç
Help!

Domanda urgente!!!!
Nel gioco sia online che offline, viene usato il nick dell'account origin oppure si ha la possibilità di usarne un altro ?
Perchè non riesco a recuperare l'account con il mio nick, e se metto password dimenticata mi da sempre di continuo "codice inserito sbagliato" quando invece è corretto ç_____ç
Help!

Ti ricordi la domanda e risposta di sicurezza? se si basta che fai recupera password e la puoi cambiare.

Ti ricordi la domanda e risposta di sicurezza? se si basta che fai recupera password e la puoi cambiare.

No il problema è che, l'account ORIGIN che uso ha un altro nick, nonostante nell'unico gioco che uso al momento il mio nick è GiovyX96 (NFS WORLD).

Così volevo crearne uno nuovo per BF4 con il mio nick, ma dice che è già usato.
Allora vado per recuperarlo, inserisco ID, inserisco il codice a lettere, metto invia e niente, non fa niente, cambia di continuo il codice da inserire ma non dice nulla .
Se invece sbaglio il codice mi dice "codice non inserito correttamente".
Che devo fare ç_____ç

Edit:
Ho constatato che questo "errore" lo da inserendo nick o email non usate da nessuno, perchè se metto un nick di un altro account origin che ho, l'operazione va a buon fine e dice di aver inviato l'email .-.
Dunque il nick è occupato ma non lo è allo stesso momento.... ma wtf?! .-.
cmq mi sa che siamo off topic, sposto nella sezione origin ^^

Ultima modifica:
Avrei delle domande:

1) ho visto in alcuni video che certa gente indica i nemici con la mano. Mi ricordo che nella campagna singleplayer lo si faceva, ma nel multi a cosa serve? Con che tasto si fa? mi sento stupido ma non lo trovo nell'elenco comandi..

2) quando non c'é il comandante, chi da gli ordini? come si fa a darli? (forse indicando con la mano)

3) é davvero cosí facile che la gente online usi trucchi? spesso leggo nei commenti HACKS,CHEATERS,ecc. Oddio a volte anche a me sono successo cose strane, ma possibile che non ci sia un sistema anti trucchi?

Avrei delle domande:

1) ho visto in alcuni video che certa gente indica i nemici con la mano. Mi ricordo che nella campagna singleplayer lo si faceva, ma nel multi a cosa serve? Con che tasto si fa? mi sento stupido ma non lo trovo nell'elenco comandi..

2) quando non c'é il comandante, chi da gli ordini? come si fa a darli? (forse indicando con la mano)

3) é davvero cosí facile che la gente online usi trucchi? spesso leggo nei commenti HACKS,CHEATERS,ecc. Oddio a volte anche a me sono successo cose strane, ma possibile che non ci sia un sistema anti trucchi?

1) serve per indicare i nemici a compagni e ad impostare un obiettivo, tipo bandiera, alla propria squadra.. si usa il tasto q quando miri verso nemici, bandiere e qualcosaltro

2) penso nessuno

3) boh

spero di essere stato utile..

Avrei delle domande:

1) si utilizza lo stesso tasto della campagna, nell'elenco comandi si chiama "individua/comunicazioni" in "comune"

2) ci sono dei players chiamati "vip" rappresentati da una stellina invece che da un triangolo, e credo ce ne sia uno per ogni squadra (non squadrone) che da ordini alla sua squadra puntando l'obbiettivo e cliccando il tasto individua. ma non so chi li nomini vip, a volte mi è capitato anche di esserlo

3)senza contare i bm in squadra che danno del cheater appena vengono uccisi, molto spesso accadono dei bug (io una volta sono stato lanciato in aria a random per esempio), poi comunque non saprei, non ne ho mai visti sinceramente

- - - Updated - - -

ti da problemi origin??

con origin non ho mai avuto problemi, ne con altri giochi. mi sono accorto che ci impiega un eternità anche ad avviare la campagna singleplayer. sta lì con scritto "inizializzazione" per almeno 10 min e poi avvia bf4

Avrei delle domande:

In bf4 esistono due "comandanti".
C'è quello generale e quello delle squadre.Quello generale può lanciare missili ecc. mentre quello delle squadre è,credo,il primo che ha joinato ad esempio nella squadra alpha e può dire quale bandiera/postazione attaccare.

Solo a me Mantle con una 270X scatta? Dicono che dovrebbe diminuire il bottleneck con il mio A8 ma gioco peggio... BOH.

Avrei delle domande:

Ecco perché non lo trovavo..era impostato su Q, ma sempre su Q avevo messo il cambia arma tra primaria e oggetto, abituato dai giochi Valve.

Comunque gli avevnti premium quanto durano? perché in questo caso c'é scritto dal 26 al 28, ma quindi anche oggi é compreso? fino a mezzanotte in base al paese dove ci si trova, oppure fino a mezzanotte del 28 negli stati uniti? Non posso vedere ora perché sono col portatile (linux) e il battlelog dice che é temporanemante inagibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro