UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Hey, rifaccio la domanda dato che recuperare il mio account è più difficile del previsto XD

Nel multiplayer online, viene visualizzato il nickname dell'account Origin oppure il gioco ne fa scegliere un altro ?
Grazie ^^

Viene visualizzato solo quello di origin, non puoi cambiarlo. Almeno da quanto ne so io

incasinato no ma limitante si, parecchio. conosco gente che riesce a giocarci bene ma di cecco e cmq è come correre con una palla al piede rispetto agli altri con tastiera
Sarà che devo abituarmi ancora ma è davvero limitante! Per far puntare dei nemici alla squadra devo cliccare con il pulstante BACK e poi uscire con B.. e non ho assolutamente idea come si usi il cannocchiale che sulla tastiera si usa tenendo premuto Q, ho provato tutte le combinazioni possibili ma non si riesce ad usare! C'è un modo?

ragazzi dopo l'aggiornamento mi è tornato il problema dello stuttering, non ne posso più! qualche cosiglio su come posso risolvere?

Io ho un problema più simpatico. Avvolte vedo persone davanti a me che fanno avanti indietro avanti indietro. Gli sparo e non muore :lol: , poi dopo qualche secondo mi da l'uccisione. Per intenderci mentre lui fa avanti indietro di continuo io li sparo e si vede benissimo il "sangue" quindi i colpi li incassa.

Problemi suoi col ping o altro?

Per quanto riguarda i bug di questo gioco e l'ironia a me e saltato tempo fa l'alimentatore proprio giocando a battlefield 4:D

Strano trovarsi male per dei punti di forza...

No, non mi hai capito mi sa... Si parlava di persone che non riescono a gestire l arma... Non che si trovano male perché è troppo docile... Quello l hai detto tu, e io lo penso anche.... Ma ripeto, alcuni si trovano male con l L-SAT perché non lo gestiscono bene....

CIAO RAGAZZI
vorrei comprare battlefield 4 ma non so se con la mia configurazione riuscire a giocare in multy a dettagli medio/alti 1080p con la mia configurazione...
mantle non dovrebbe aiutare a superare il cpu limited? grazie

CIAO RAGAZZI
vorrei comprare battlefield 4 ma non so se con la mia configurazione riuscire a giocare in multy a dettagli medio/alti 1080p con la mia configurazione...
mantle non dovrebbe aiutare a superare il cpu limited? grazie

Sicuramente giocherai bene su medio, su alto bisogna provare. Mantle si dovrebbe aiutare ma questo dipende anche dalla scheda video. E penso che Battlefield 4 non e il gioco giusto per giocare con mantle visto che molti hanno problemi.

No, non mi hai capito mi sa... Si parlava di persone che non riescono a gestire l arma... Non che si trovano male perché è troppo docile... Quello l hai detto tu, e io lo penso anche.... Ma ripeto, alcuni si trovano male con l L-SAT perché non lo gestiscono bene....

Ma sei tu che hai usato l'espressione "trovarsi male" :lol:

Cosa intendi con "gestire" l'arma? Perché se parli del recoil, nella l-sat è impossibile non gestirlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro