UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
vanno meglio soprattutto se sono tedeschi.

quelli italiano potrebbero pingarti meno ma il lag è maggiore. personalmente ti consiglio di giocare dai crucchi :utonto:

ragazzi io ho una domanda:

cosa devo fare per attivare l'estintore in elicottero? la X giusto? non mi funziona cazzarola eppure l'eli era gravemente danneggiato (ancora in volo e funzionante a 30 circa di vita) l'estintore è nelle attrezzatore ovviamente e il tasto x è giustamente configurato. ho riprovato più volte anche con il carro, ma niente non va

Quoto in pieno... I server dei mangiacrauti sono i migliori... A volte riesco a giocarci anche dal sud America con un ping non proprio mostruoso!!!

L'estintore penso debba azionarsi da solo... Dico penso perché come pilota sono un "donatore d'organi" nel senso che duro in volo dai tre ai quattro minuti... Tu voli con tastiera e mouse?

Quoto in pieno... I server dei mangiacrauti sono i migliori... A volte riesco a giocarci anche dal sud America con un ping non proprio mostruoso!!! 

L'estintore penso debba azionarsi da solo... Dico penso perché come pilota sono un "donatore d'organi" nel senso che duro in volo dai tre ai quattro minuti... Tu voli con tastiera e mouse?

si si

- - - Updated - - -

Quale ti è nuova? Calo di fps? o per fastweb?

fastweb

ormai è da quasi un mese che ho battlefield 4 ma mi sono accorto di alcune cose che non mi quadrano tantissimo e le elenco qua sotto:

1: A volte ricevo colpi anche quando mi sono riparato velocemente dietro ad un muro (ancora problemi con il netcode?)
2: ho provato diversi mitragiatori con la classe da supporto ma l' m239 e l'aws sono davvero eccezionali, riesco a controllare il rinculo quasi come se fosse una normale carabina o fucile d'assalto...non andrebbero bilanciate dandogli un maggiore rinculo?
3: All'inizio del round può capitare di rimanere senza arma per circa 4 secondi, una volta mi è spawnato un nemico quasi di fronte e non è tanto bello come bug....

Speriamo che risolvino presto questi problemi , anche perchè subire un headshot da un mitragliere con l' m239 ad una distanza di 400 metri senza il bipode è disumano O_o

1: Il netcode bene o male non ha mai avuto grossi problemi,questo è più un problema di tickrate...E chi come me gioca a BF4 dalle prime luci,potrà confermarti che rispetto a prima la situazione è migliorata parecchio...Ogni tanto capita ancora,è vero...ma se scegli i server giusti non succede più
2: Che l' AWS sia pesantemente OP non è un segreto:asd: va gestito come un fucile d' assalto con un caricatore da 100 colpi..non so se lo bilanceranno..per l'm239 (intendi l'249 suppongo)credo sia una cosa più tua che oggettiva...nel senso che come statistiche,e personalmente,la trovo una LMG più difficile da gestire rispetto ad altre..per esempio io mi trovo divinamente con l' L-SAT...c'è chi non riesce a gestirla...
3: Non è un bug del gioco,ma un problema di server....cerca di scegliere server dove non hai questo o altri problemi e salvali tra i preferiti;)

ragazzi di sicuro ci sarà scritto nella discussione.. ma trovarla in 500 pagine è impossibile.. :D
non riesco a fare neanche un kill con aere ed elicotteri, per pilotarli uso solo la tastiera, perchè con il mouse mi vado sempre a schiantare.. voi cosa usate??

ragazzi di sicuro ci sarà scritto nella discussione.. ma trovarla in 500 pagine è impossibile.. :D
non riesco a fare neanche un kill con aere ed elicotteri, per pilotarli uso solo la tastiera, perchè con il mouse mi vado sempre a schiantare.. voi cosa usate??

mouse e tastiera impostazioni predefinite e sono uno di quelli che in attacco a picco in bf3 ti entravano nel tunnel delle ultime com dal respound avversario e sbarcava gente (se non incontravo gegneri cattivi :asd:)

per carità non sono una divinità .. anzi, tra i piloti bravi sono il più nabbo però guidacchio. all'inizio non mi sollevavo nemmeno da terra poi a forza di guidarli tra bf3 e 4 ne no fatti di voli per anni e "me so imparato" piano piano

Ultima modifica:
mouse e tastiera impostazioni predefinite e sono uno di quelli che in attacco a picco in bf3 ti entravano nel tunnel delle ultime com dal respound avversario e sbarcava gente (se non incontravo gegneri cattivi :asd:)

per carità non sono una divinità .. anzi, tra i piloti bravi sono il più nabbo però guidacchio. all'inizio non mi sollevavo nemmeno da terra poi a forza di guidarli tra bf3 e 4 ne no fatti di voli per anni e "me so imparato" piano piano

Io mi domando come facciate....... da solo sono bravino, passo ovunque e colpisco i miei bersagli immobili del poligono senza problemi!

Poi nelle partite, mi attacco al culo di uno per sparargli e quello gira a 180° in un fazzoletto (non ho ancora capito come si faccia) e me lo trovo dietro ad abbattermi.... maledetti Tom Cruise virtuali! :D

Io mi domando come facciate....... da solo sono bravino, passo ovunque e colpisco i miei bersagli immobili del poligono senza problemi!

Poi nelle partite, mi attacco al culo di uno per sparargli e quello gira a 180° in un fazzoletto (non ho ancora capito come si faccia) e me lo trovo dietro ad abbattermi.... maledetti Tom Cruise virtuali! :D

È tutta questione di pratica, io son passato ad essere una se.a totale a quantomeno far qualcosina, devi provare e provare, certo che c'è gente ancora più forte di me negli 1 vs 1 sugli heli non ho molto scampo, sui JET men che meno.
Non so se usano delle sensibilità stratosferiche per girarsi in quel modo, io ho provato ad impostare 8200DPI quando viro ed è molto meglio ma alcuni sono troppo veloci lo stesso

io invece ho notato che i carri sono quasi indistruttibili o_o ho provato ad abbatterne uno con il LAV ma niente da fare....vabbè che con i mezzi sono ancora parecchio nabbo però in BF3 bastavano 2 raffiche di colpi e il carro veniva giù... con gli elicotteri la tattica infatti è quella, fai un 360 sotto l'elicottero avversario e mentra quello cerca di girarsi lo abbatti :asd: è una tattica che conosco molto bene da bf3

io invece ho notato che i carri sono quasi indistruttibili o_o ho provato ad abbatterne uno con il LAV ma niente da fare....vabbè che con i mezzi sono ancora parecchio nabbo però in BF3 bastavano 2 raffiche di colpi e il carro veniva giù... con gli elicotteri la tattica infatti è quella, fai un 360 sotto l'elicottero avversario e mentra quello cerca di girarsi lo abbatti :asd: è una tattica che conosco molto bene da bf3

Beh tieni conto che con la protezione attiva se gli spari lui incassa il colpo senza subire danno quindi ha diciamo un colpo in più per farti fuori

Ragazzi mi serve una scheda video dai 160 ai 200 euro da 2GB da giocare con settaggi su medio alto in modo fluido. però la mia domanda e se posso sfruttare a pieno la scheda video che acquistero se la mia CPU gia adesso con battleifed 4 onlne lavora sui 85 % con tutto su basso e risoluzione a 1280.

scheda madre P8H61-M LX
processore: asus i5 3450 3,10 GHZ socket: LGA1155
scheda video GTX 650 1 GB
RAM 6GB

1: Il netcode bene o male non ha mai avuto grossi problemi,questo è più un problema di tickrate...E chi come me gioca a BF4 dalle prime luci,potrà confermarti che rispetto a prima la situazione è migliorata parecchio...Ogni tanto capita ancora,è vero...ma se scegli i server giusti non succede più
2: Che l' AWS sia pesantemente OP non è un segreto:asd: va gestito come un fucile d' assalto con un caricatore da 100 colpi..non so se lo bilanceranno..per l'm239 (intendi l'249 suppongo)credo sia una cosa più tua che oggettiva...nel senso che come statistiche,e personalmente,la trovo una LMG più difficile da gestire rispetto ad altre..per esempio io mi trovo divinamente con l' L-SAT...c'è chi non riesce a gestirla...
3: Non è un bug del gioco,ma un problema di server....cerca di scegliere server dove non hai questo o altri problemi e salvali tra i preferiti;)

C'è chi non gestisce l'l-sat? Ho capito bene? Ma se è la più docile lmg vanilla!

Hey, rifaccio la domanda dato che recuperare il mio account è più difficile del previsto XD

Nel multiplayer online, viene visualizzato il nickname dell'account Origin oppure il gioco ne fa scegliere un altro ?
Grazie ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro