Ninjarello1
Utente Attivo
- Reazioni
- 28
- Punteggio
- 47
esatto i portatili
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma pure se vinci dopo di un po ti rompi proprioo
Mai visto un gioco che cambia nel tempo :lol: Cosa vuol dire che è sempre uguale? :asd: Comunque ho installato i driver AMD 14.2 Beta, vediamo un po come gira BF4 con Mantle..sempre SE girazio_Frank ti sbagli ahahahahah no apparte gli scherzi mi comincia ad annoiare in fondo è sempre uguale
Mai visto un gioco che cambia nel tempo :lol: Cosa vuol dire che è sempre uguale? :asd: Comunque ho installato i driver AMD 14.2 Beta, vediamo un po come gira BF4 con Mantle..sempre SE gira
:asd: ahaha mio dio.. ma tu non stai bene ragazzo mio :asd:ahahahahahahah che devi fa sempre le stesse cose dopo aver visto le prime meccaniche e novita ti rompi le palle... punta spara...punta spara, colpito "dive ***** è il kit medico,dove ***** sono le munizioni" corri granata e ricominci
Lo scrivo anche qui cosi qualcuno che vuole testare può darmi la sua opinione almeno so se ho un problema io oppure no..Mai visto un gioco che cambia nel tempo :lol: Cosa vuol dire che è sempre uguale? :asd: Comunque ho installato i driver AMD 14.2 Beta, vediamo un po come gira BF4 con Mantle..sempre SE gira
Hai provato a fare come diceva dottorfoggy?ragazzi ho un problemino..messo la patch e ok...però avviando la partita su qualsiasi server appena sparisce la scherrmata che ti spiega la modalità di gioco si blocca..non è perchè ho messo lo sweetfx??prima mi funzionava tutto bene?
Hai provato a fare come diceva dottorfoggy?
Lo scrivo anche qui cosi qualcuno che vuole testare può darmi la sua opinione almeno so se ho un problema io oppure no..
Secondo me ancora non ci siamo con sti Beta.. Ho giocato mezzora a BF4 e si, gli Fps sembrano aumentati con Mantle. Diciamo che in zone di calma resto sui 115-120 fps e in situazioni concitate davo un occhio e scendeva sugli 80-90 con tutto Ultra e msaa x4 100% res scale. Il problema è che entrando in gioco dopo il respawn (non so se è un problema di Ferrovia Golmud che ha sempre problemi di caricamento texture) e anche ogni tanto durante la partita da una laggata tremenda e scende il framerate a 20-30 fps e poi ritorna di botto a 110.. Mai successo con i 13.12 e Directx e ora con i 14.2 e Mantle si. Devo provare a giocare ancora un po e testare anche altri giochi ma io credo di aver gia preso una decisione. Penso di tornare diretto ai 13.12 e aspettare i prossimi driver ufficiali NON beta e chissenefrega di Mantle. :sisi:
se non vi parte il gioco, eliminate questa stringa nel .cfg
UI.DrawEnable 1
;)com'è che diceva??non mi ricodo :)
- - - Updated - - -
adesso ho provato a togliere sto fx..vediamo
Boh magari domani provo.. Poi sicuramente torno ai 13.12.. Con sti Beta proprio non si puo giocare..Prova con i 14.1 a settare Direct3dx invece che mantle nelle impostazioni e poi riavvia il gioco e prova a vedere se ti dà gli stessi problemi. Io ho i 14.1 ma non sto giocando a bf4, fammi sapere.