UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ovviamente varia da persona a persona. Te ti rompi, altri dopo 300 ore non sono ancora stufi, anzi. Non e il gioco in se ma va solo a gusti.

C'e chi adora giocare ai mmorpg nel qualle non fai alto che girare per i campi/pianeti/ecc e combattere per dei potenziamenti/soldi/ecc, eppure c'e gente con oltre 1000-2000 ore di gameplay. Oppure c'e gente che ci gioca anche 10-12 ore al giorno.

Quindi va solo ed esclusivamente a gusti. Io per esempio dopo 2 ore di assassin's creed mi viene voglia di buttarlo (apparte il 4)

ma pure se vinci dopo di un po ti rompi proprioo
Beh se giochi da solo lo credo bene che ti stufi.. stesso motivo per cui io abbandonai quasi subito Bf3 dopo averlo acquistato.. dopo un po passerebbe anche a me la voglia di giocare in Multiplayer da solo a qualasiasi gioco online.. Trovati un clan o qualcuno con cui giocare e se ti piacciono gli fps non penso ti possa stufare.. Poi va comunque sempre a gusti perche c'e anche chi preferisce giocare sempre e solo da solo in ogni caso.
Ovviamente il discorso è 'Bug a parte' :asd:

comunque io post-patch ho avviato una partita e il gioco è crashato. Poi ho fatto come detto da @dottorfoggy e ora è tutto a posto. Grazie ;)

Ultima modifica:
Ho provato Sweet Fx senza modificare nulla. Osceno! I colori sono fosforescenti sopratutto il verde, il rosso è un arancione acceso, Orribile!

Ho provato Sweet Fx senza modificare nulla. Osceno! I colori sono fosforescenti sopratutto il verde, il rosso è un arancione acceso, Orribile!
Dipende da che configurazione hai messo.. io ho seguito quella del video di youtube postata da N3RO_RE e i colori sono bellissimi e molto piu vivaci.. anche gli effetti grafici sono molto piu belli..

Io sto usando sweetfx postato da moob per 8.1 e senza toccare nulla a me non sembra male!
Magari prova con quello e vedi che differenze trovi!

Dipende da che configurazione hai messo.. io ho seguito quella del video di youtube postata da N3RO_RE e i colori sono bellissimi e molto piu vivaci.. anche gli effetti grafici sono molto piu belli..
Quale video?
Postalo.
Alla fine del round ho avuto un crash

Ultima modifica:
Dopo vari test e cazz e mazz sto usando questa cfg che trovi nella descrizione del video, trovi anche come installarlo, ovvero copi i file nella cartella dove c'è l'exe e fine.

Per il resto va detto che per toglierla basta cancellare i file e cartelle copiate e fine, tutto torna normale.

Questa mod può impattare sulle prestazioni che possono essere differenti da sistema a sistema, da me avendo un buon pc è molto poco tanto da non sapere quanto.. forse 5 fps oppure 2 o 3.. ma su 120/130 o quel chè è non me ne accorgo, di sicuro il gioco è molto più vivo e vedo molto meglio gli avversari in movimento. :)

Quale video?
Postalo.
Questo ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Non proprio xD
Con la 210 ci giocavo malissimo. Per cattivi pc presumo che intenda persone che hanno il portatile e giocano con un'integrata :asd:
Beh ha detto solo che 'non hanno un BUON computer' :lol: Io mi sono basato su questi dati poi se hanno di peggio allora è un altro discorso :D

Requisiti minimi Battlefield Bad Company 2:
- Processore: Core 2 Duo @ 2.0GHz
- Memoria RAM: 2GB
- Scheda Grafica: GeForce 7800 GT / ATI X1900
- Memoria Scheda Grafica: 256MB
- Sistema Operativo: Windows XP

bad company2 gratis---> emulator nexus
In cosa consiste? procuratevi il client di di bc2 vi registrate sul sito e scaricate il file da inserire dentro il client e fine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro