UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Piccolo video di Metro con Scala 160 e SweetFx... certo il video per forza di cose viene compresso, quindi non rende al 100% ma credetemi, in game si rimane a bocca aperta, consiglio la visione nella finestra di media grandezza*
Ovviamente, sparatelo in HD!*
Tu hai 2 780 e fai 70 FPS con una "misera" 780 riesco a giocare con quella grafica?:D

Dal video non si apprezza bene del tutto, ma se non sbaglio si può usare vimeo che non comprime i video.
La screen allegata è fatto usando tutto ultra con MSAA X4 e scale a 100.

Stessa posizione, scala 160, senza msaa e con sweetfx

screenshot_bf4_20140226161226.webpscreenshot_bf4_20140226161333.webpscreenshot_bf4_20140226161251.webp

- - - Updated - - -

Tu hai 2 780 e fai 70 FPS con una "misera" 780 riesco a giocare con quella grafica?:D

Non ho capito la domanda :grat:
Cioè se mi stai chiedendo se riesci a giocare con quella grafica, bhe si, ma non con scala a 160. Bf4 non sfrutta bene lo sli, infatti il gpu load con scala 160 e sweetfx varia da 60 a 80%, se facesse 90% allora gli fps sarebbero di di più.

Ultima modifica da un moderatore:

Dai sborona un pò.... :D quando usai una scala sopra i 150 è normale che abbia quei frames, inoltre lo SLI su Bf4 purtroppo non è supportato bene come su altri e c'è pure scritto sui driver quando li scarichi, pure io se metto a 100 lo scale e tutto ultra sfondo anche i 170 in molte mappe e raramente scendo sotto i 90 e idem farà lui con lo SLI.

Dai sborona un pò.... :D quando usai una scala sopra i 150 è normale che abbia quei frames, inoltre lo SLI su Bf4 purtroppo non è supportato bene come su altri e c'è pure scritto sui driver quando li scarichi, pure io se metto a 100 lo scale e tutto ultra sfondo anche i 170 in molte mappe e raramente scendo sotto i 90 e idem farà lui con lo SLI.

Stai scherzando forse, senza scala risoluzione faccio gli stessi fps. Dai 60 ai 100... non ho mai visto 170 fps. Ho già esposto questo problema in precedenza. Cioè che senza scala risoluzione faccio un tot di fps ma il gpu load è basso, circa 40%, se alzo scala risoluzione, gli fps rimangono sempre gli stessi ma aumenta solo il carico sulla gpu, infatti il gpu load sale a circa 60/70/raramente a 80%. Se te fai 170 fps in battlefiled 4 dimmi il tuo segreto :D
O forse ti sei confuso con bf3? :asd:
O metto scala 160/180 o gioco senza scala, gli fps so sempre quelli, dai 60 ai 100.

Non ho capito la domanda*
Cioè se mi stai chiedendo se riesci a giocare con quella grafica, bhe si, ma non con scala a 160. Bf4 non sfrutta bene lo sli, infatti il gpu load con scala 160 e sweetfx varia da 60 a 80%, se facesse 90% allora gli fps sarebbero di di più.
Si hai capito bene ;) ma cosa migliora la scala a 160 rispetto quella minore?

Nella cartella preset nel RAR che ho caricato, ci sono alcuni preset di bf3 prova quelli

Sto usando lo sweetfx per 8.1 postato da te, per cambiare i preset devo eliminare il file chiamato sweetfx_settings e inserire al suo posto uno a scelta di quelli nella cartella preset o una volta sostituito devo anche rinominarlo? cosa si deve fare esattamente?

- - - Updated - - -

Allora ieri non mi funzionava il gioco e abbiamo capito perché. oggi mi dice che devo scaricare chinarising ma che due pa.lle che devo fare? ho appena riscaricato tutto il gioco e reinstallato . stamattina funzionava e ora mi dice sta ca.ga.ta :suicidio:

Cosa ti dice in origin se vai sulla locandina di china rising? E' attiva o ti dice che devi comprarla?

Sto usando lo sweetfx per 8.1 postato da te, per cambiare i preset devo eliminare il file chiamato sweetfx_settings e inserire al suo posto uno a scelta di quelli nella cartella preset o una volta sostituito devo anche rinominarlo? cosa si deve fare esattamente?

- - - Updated - - -

Cosa ti dice in origin se vai sulla locandina di china rising? E' attiva o ti dice che devi comprarla?

mi dice che per accedere al server devo avere il dlc come se lo dovessi acquistare mi sembra ma non sono sicuro ora a memoria.

magari posta le due soluzioni se ti va ;) .... a cmq io ho il premium

Stai scherzando forse, senza scala risoluzione faccio gli stessi fps. Dai 60 ai 100... non ho mai visto 170 fps. Ho già esposto questo problema in precedenza. Cioè che senza scala risoluzione faccio un tot di fps ma il gpu load è basso, circa 40%, se alzo scala risoluzione, gli fps rimangono sempre gli stessi ma aumenta solo il carico sulla gpu, infatti il gpu load sale a circa 60/70/raramente a 80%. Se te fai 170 fps in battlefiled 4 dimmi il tuo segreto :D
O forse ti sei confuso con bf3? :asd:
O metto scala 160/180 o gioco senza scala, gli fps so sempre quelli, dai 60 ai 100.

Ma scusa non hai mai visto il mio video? quello del test?
Nelle mappe chiuse o solo fanteria faccio anche di più di questo video.

Devi usare Asus GPU Tweak ed impostare il target dei frames sul massimo cioè 255 fps oppure 200 e vedi come sale! dai un pò di OC e fine...

mi dice che per accedere al server devo avere il dlc come se lo dovessi acquistare mi sembra ma non sono sicuro ora a memoria.

magari posta le due soluzioni se ti va ;) .... a cmq io ho il premium

A me diceva la stessa identica cosa per china rising, ho risolto cancellando due cartelle: update e dlc (contenuta in installer) e poi facendo ripara installazione! Ti tocca comunque riscaricare i dlc ma è sempre meglio di tutto! A me così ha funzionato :sisilui:

Ma scusa non hai mai visto il mio video? quello del test?
Nelle mappe chiuse o solo fanteria faccio anche di più di questo video.

Devi usare Asus GPU Tweak ed impostare il target dei frames sul massimo cioè 255 fps oppure 200 e vedi come sale! dai un pò di OC e fine...

Non posso occare la vga perché quando lo faccio mi creano interferenze e la tastiera non funziona :asd: Comunque fino ad ora ho usato Evga precision, mo provo con Gpu Tweak a impostare il frame limit e vediamo come va. Quei fps in quelle mappe li faccio anche io comunque, anche con scala 160, li fa chiunque quei fps visto che non c'è niente su quelle mappe. Prova Shanghai e dimmi se fai 170 fps, oppure prova Picchi :asd:

A me diceva la stessa identica cosa per china rising, ho risolto cancellando due cartelle: update e dlc (contenuta in installer) e poi facendo ripara installazione! Ti tocca comunque riscaricare i dlc ma è sempre meglio di tutto! A me così ha funzionato :sisilui:

io in questo percorso C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4\__Installer non ho le due cartelle che dici tu (update e dlc) :retard:

- - - Updated - - -

io in questo percorso C:\Program Files (x86)\Origin Games\Battlefield 4\__Installer non ho le due cartelle che dici tu (update e dlc) :retard:

dai ho risolto avviando forzatamente il download delle dlc (che era sempre partito automaticamente prima di questa ultima damagepatch
bPhtL3h4LbUfk 2fsjpzJ34FxGpbDJDfvV4AAAAAElFTkSuQmCC

- - - Updated - - -

dai ho risolto avviando forzatamente il download delle dlc (che era sempre partito automaticamente prima di questa ultima damagepatch
bPhtL3h4LbUfk 2fsjpzJ34FxGpbDJDfvV4AAAAAElFTkSuQmCC

Meglio così :) :ok:, solo per precisare la cartella update è dentro - origin games\battlefield4 (dove c'è l'eseguibile), mentre dlc è dentro - origin games\battlefield 4\ _installer.

- - - Updated - - -

Ma l'ultima patch cosa dovrebbe aver risolto? Non ho ancora capito cosa è cambiato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro