UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Hai provato a fare come diceva dottorfoggy?

ho provat oa fare un sacco di cose..ripara installazione più volte cancellato i file del fx re-installato la direct x ho anche aggionarto il punkbuster..sono andato nei 2 eseguibili a mettere la spunta su compatibilità con window 7 su tutti e 2 ma niente..che dire re-installo tutto..tanto la linea è abbastanza veloce etempo un 1 ora e mezza dovrei avere tutto quanto..altre soluzioni?

Salve a tutti:) ho un piccolo problema... Ho acquistato da poco un HD esterno da 1tb (USB 3.0) e volevo sapere se ci potevo installare bf4 perché abito in una casa che ha una connessione prossima allo zero e vedendo che escono patch ogni settimana posso andare in un'altra casa a scaricare l'aggiornamento (naturalmente con un altro PC. Se tutto questo è possibile come dovrei fare? Avrei dei rallentamenti in game dovuto all' usb invece del cavo SATA?

La configurazione postata dall'utente del video non funziona con 8.1 e il default con quest'ultimo sweetfx è troppo sparato. Qualcuno ha un file di settings personalizzato con colori attenuati come quelli del video?
Nella cartella preset nel RAR che ho caricato, ci sono alcuni preset di bf3 prova quelli

Salve a tutti:) ho un piccolo problema... Ho acquistato da poco un HD esterno da 1tb (USB 3.0) e volevo sapere se ci potevo installare bf4 perché abito in una casa che ha una connessione prossima allo zero e vedendo che escono patch ogni settimana posso andare in un'altra casa a scaricare l'aggiornamento (naturalmente con un altro PC. Se tutto questo è possibile come dovrei fare? Avrei dei rallentamenti in game dovuto all' usb invece del cavo SATA?

Sarebbe molto interessante la cosa... Personalmente non saprei prova e dicci come va:ok:

qualcuno ha provato lo sweetfxGUI??permette di configurare i preset in modo più rapido ed intuitivo..si può scaricare da qui:
http://sweetfx.thelazy.net/
Vorrei capire più che altro dai vari link postati cosa c'è attivo e cosa no,ad esempio:ormai sappiamo tutti che i filtri AA del gioco,fanno davvero pena,mentre si dice che quelli di sweetfx sono ottimi...io ad esempio sto utilizzando i preset chiamati: "KEBYKepoW SweetFX_Battlefield 4"scaricati da un video postato qui...a parte i colori leggermente sparati,credo sia il migliore che ho provato..ma non capisco cosa c'è attivo...spero che facendo un lavoro comune,si possa arrivare ad un setting ottimale;)

Piccolo video di Metro con Scala 160 e SweetFx... certo il video per forza di cose viene compresso, quindi non rende al 100% ma credetemi, in game si rimane a bocca aperta, consiglio la visione nella finestra di media grandezza :)
Ovviamente, sparatelo in HD! :asd:

- - - Updated - - -

Ecco anche qualche screen, che rendono meglio l'idea ;)

Immagine 1.webp Immagine 3.webp Immagine 1sd.webp ssd.webp

E c'è chi osava dire che questo Battlefiled è uguale al 3...

Ultima modifica da un moderatore:
Piccolo video di Metro con Scala 160 e SweetFx... certo il video per forza di cose viene compresso, quindi non rende al 100% ma credetemi, in game si rimane a bocca aperta, consiglio la visione nella finestra di media grandezza :)

e beh sò cosa significa giocare a bf4 con quella grafica:asd: è spettacolare...

- - - Updated - - -

Hai usato preset particolari? Che versione utilizzi quella compatibile (anche) con win 8.1 o la precendete?

Hai usato preset particolari? Che versione utilizzi quella compatibile (anche) con win 8.1 o la precendete?

Non ho usato nessun preset, ho solo copiato i file così come stanno e non saprei dirti se sono compatibili con winzoz 8.1 :)
Mi sembra di capire però che la versione swfx per windows 8.1 è diversa, cioè se vai alla pagina 417 i screen che ha postato un utente, personalmente sono osceni, i colori sembrano quelli di Alice nel paese delle meraviglie. IMHO

Allora ieri non mi funzionava il gioco e abbiamo capito perché. oggi mi dice che devo scaricare chinarising ma che due pa.lle che devo fare? ho appena riscaricato tutto il gioco e reinstallato . stamattina funzionava e ora mi dice sta ca.ga.ta :suicidio:

Non ho usato nessun preset, ho solo copiato i file così come stanno e non saprei dirti se sono compatibili con winzoz 8.1 :)
Mi sembra di capire però che la versione swfx per windows 8.1 è diversa, cioè se vai alla pagina 417 i screen che ha postato un utente, personalmente sono osceni, i colori sembrano quelli di Alice nel paese delle meraviglie. IMHO

Appunto!! i preset di default della versione per win 8.1 sono osceni ... fosforescenti!!! Ecco perchè chiedevo info ... anche se moob mi ha dato una dritta ed ho visto che all'interno di una delle cartelle ci sono dei preset standard per una serie di giochi ... risulta bf3 ma non il 4 e stasera provo.

- - - Updated - - -

Visualizza allegato 100743 Visualizza allegato 100744 Visualizza allegato 100745 Visualizza allegato 100746

Dal video non si apprezza bene del tutto, ma se non sbaglio si può usare vimeo che non comprime i video.
La screen allegata è fatto usando tutto ultra con MSAA X4 e scale a 100.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro