matem6
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,008
- Punteggio
- 77
a me funziona perfettamente con 7970Buon SweetFx a tutti!
P.S. ma chi ha una scheda AMD può usare la mod? mi pare di aver letto che funge solo con schede verdi, mi date conferma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
a me funziona perfettamente con 7970Buon SweetFx a tutti!
P.S. ma chi ha una scheda AMD può usare la mod? mi pare di aver letto che funge solo con schede verdi, mi date conferma?
a me funziona perfettamente con 7970
Mantle ancora non lo uso, non è ancora ottimizzato per 280x/7970 ogni tanto crasha ogni tanto va a rallentatore, per ora uso ancora le dx11Ok grazie! ma preferisci giocare con i colori di SweetFX o quelli di Mantle?
SweetFX compatibile con 8.1
https://mega.co.nz/#!8RIxUQKK!5VtQpDnBWQOhc0AhL1T5zki1uXk_HjbYhWHZ4y3glFE
tutto ultra 1080p aa x2 risoluzione 100%Appena provato anke io per un 15 min con tutto a default e chiaramente già cambia parecchio.
Io stavo provando con tutto a ultra, aa disattivati e scala risoluzione al 120% in full hd! tu?
io sto usando il preset di default e mi sta piacendo molto:
Visualizza allegato 100652Visualizza allegato 100653Visualizza allegato 100654
A giudicare da quanti danni ha fatto quest'ultima patch, io chiederei agli sviluppatori di cambiare l'avvertimento pre update perche questo è piuttosto fuorviante:
Visualizza allegato 100665
Sembra tutto un altro gioco, quasi quasi passano in secondo piano le centinaia di bug :D
ma questo gioco non vi sfracella le pallette dopo di un po?? :O soprattutto quando perdete?