UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Per chi ha problemi con china rising può provare come ho fatto io poco tempo fa.
A me ha funzionato cosi: eliminato la cartella 'update' e la cartella 'dlc'(che si trova dentro 'installer'), poi fatto ripara installazione e tutto ha ripreso a funzionare!
Con questo metodo bisogna riscaricare 5 Gb che sono sempre meglio che tutto!

- - - Updated - - -

Tu hai gia provato su 8.1, funge bene! Che tipo di preset è impostato? E molto pesante? Perche nelle impostazioni di sweetfx non saprei cosa andare a modificare.
Non so se ci sia una guida da qualche parte!

Appena provato anke io per un 15 min con tutto a default e chiaramente già cambia parecchio.
Io stavo provando con tutto a ultra, aa disattivati e scala risoluzione al 120% in full hd! tu?

Ma porca paletta, adesso che sono tornato a windows 7 c'e sweetfx per 8.1:retard:.

In ogni caso sono riuscito a farlo funzionare, non perdo prestazioni e soprattutto e piu bello graficamente.

Confermo che quella maledetta stringa manda il crash battlefield 4. L'ho tolta e tutto funziona a meraviglia.

Ma qualcuno e mai riuscito ad attivare l'antialiassing da sweetfx? in giro compreso su questo forum c'e scritto di tenere disattivati i filtri AA di battlefield e usare quelli di SweetFX. Ma a me mica funziona l'aa ne smaa ne fxaa.

A giudicare da quanti danni ha fatto quest'ultima patch, io chiederei agli sviluppatori di cambiare l'avvertimento pre update perche questo è piuttosto fuorviante:
Update BF4.webp

Sembra tutto un altro gioco, quasi quasi passano in secondo piano le centinaia di bug :D

- - - Updated - - -

A giudicare da quanti danni ha fatto quest'ultima patch, io chiederei agli sviluppatori di cambiare l'avvertimento pre update perche questo è piuttosto fuorviante:
Visualizza allegato 100665

Andrebbero denunciati!! :D

ma questo gioco non vi sfracella le pallette dopo di un po?? :O soprattutto quando perdete?

Qualsiassi gioco puo e essere frustrante se perdi. Non solo battlefiel. Se la metti cosi qualsiassi gioco sfarcella le pallette, qualsiassi sparattutto online, ma anche altri generi.

Regala piu sodisfazioni che k sfraccellamenti :asd: (escludendo i problemi, parlo di gameplay)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro