UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Raga che settaggi usate per il mouse?
Io gioco a 5600dpi e 50% sensibilità in gioco con 90fov in fullhd.. ma leggo che tutti hanno molti meno DPI e meno sensibilità, ma se io lo imposto mi muovo come un bradipo nella mira.
Cooooooooooooooosa? 5600 DPI e 50% di sensibilità? o.O Un pazzo scatenato :lol:
Prima di smanettare con il mouse e i DPI assicurati di avere questi settaggi nel pannello di controllo per il mouse:
- Velocità cursore: 6
- Accelerazione del mouse: no

Una volta impostati questi parametri (la velocità 6 indica un rapporto di sensibilità 1:1 tra mouse e OS) vai nel software del mouse.
Io ho un g400s e uso 800dpi. In gioco ho una sensibilità impostata al 50%. Con la sens che hai tu non riuscirei a colpire nessuno, troppo impreciso :lol:

- - - Updated - - -

Non riesco a killare con gli elicotteri, lo scout sembra che lancia caramelle
Sblocca i cannoni e vedi se lancia ancora caramelle :asd:

Sblocca i cannoni e vedi se lancia ancora caramelle :asd:
A sbloccarli i cannoni, le volte che riesco a prendere un elicottero mi trovo sempre contro gente super skillata. Quelli con l'ssd entrano subito e prendono un elicottero, non muoiono MAI e se capita che li distruggono aspettano allo spawn l'elicottero :|

- - - Updated - - -

Comunque io sto a 3240dpi 50% sensibilità, con i settaggi che hai scritto dal pannello @stef1997. Personalmente sono abbastanza preciso, solo con lo sniper da lontano abbasso i dpi a 1600, è solo questione di abitudine.

A sbloccarli i cannoni, le volte che riesco a prendere un elicottero mi trovo sempre contro gente super skillata. Quelli con l'ssd entrano subito e prendono un elicottero, non muoiono MAI e se capita che li distruggono aspettano allo spawn l'elicottero :|

- - - Updated - - -

Comunque io sto a 3240dpi 50% sensibilità, con i settaggi che hai scritto dal pannello @stef1997. Personalmente sono abbastanza preciso, solo con lo sniper da lontano abbasso i dpi a 1600, è solo questione di abitudine.
Ma giocate in 1080p? Quella sensibilità è assurda :sisi:
Non metto in dubbio che ci si faccia l'abitudine, ma secondo me una sensibilità più bassa implica sempre più controllo. Ho provato gli 800dpi con 2-3% che solitamente usano i player professionisti e quello si che ti fa sembrare un bradipo :asd:

Ma giocate in 1080p? Quella sensibilità è assurda :sisi:
Non metto in dubbio che ci si faccia l'abitudine, ma secondo me una sensibilità più bassa implica sempre più controllo. Ho provato gli 800dpi con 2-3% che solitamente usano i player professionisti e quello si che ti fa sembrare un bradipo :asd:
1080p, :sisi:
Mah, mi faccio una partita veloce a 1000dpi e vedo quanto faccio schifo :asd:

La formula giusta è bassa sensibilità in game e poi settare i dpi in base alle proprie esigenze. Io per ora gioco 20% sensibilità e 1150 dpi.

Ho provato 1000dpi con 15% sensibilità, precisione notevolmente migliorata dalla lunga distanza, ora riesco a prendere pure gli alluci dei nemici che escono dalle coperture, prima me lo sognavo senza un'ottica adeguata. Ho sempre tenuto quella sensibilità perchè ero piu reattivo, proverò a farci l'abitudine con questa e a settarla meglio :sisi:

Ma quelli che fanno team kill a palate lo fanno apposta o hanno problemi seri?

Avvolte mi capita di giocare in HC e almeno 3-4 anche 5 volte vengo ucciso da uno del mio team.

Ho capito che ci si puo sbagliare, ma se uno del tuo team ti uccide per 3 volte di seguito per di piu o lo fa apposta o ha problemi mentali.

Non sono forte io e mi e capitato anche a me di fare qualche team kill ma eravamo in mischia, e questo capita molto raramente, anzi una volta o due e successo.

E' pieno di matti sto gioco :lol: e comunque ho visto che anche la chat non è da meno, è buggata pure quella? Perche mi cancella i messaggi che invio o ricevo e mi lascia solo metà discussione.

Comunque piccolo OT: Io appena riesco voglio prendere tastiera retroilluminata e mouse da gaming, ma cambiando mouse con uno da gaming con dpi regolabili, la differenza si sente tanto in gioco? Perche io (non mi snobbate :asd:) ho fin'ora usato solamente una combo Microsoft wireless con mouse da 800dpi e gioco tutto sommato bene, cioe non mi lamento ma non ho idea di come ci si trovi con altro.

Ultima modifica:
Cooooooooooooooosa? 5600 DPI e 50% di sensibilità? o.O Un pazzo scatenato :lol:
Prima di smanettare con il mouse e i DPI assicurati di avere questi settaggi nel pannello di controllo per il mouse:
- Velocità cursore: 6
- Accelerazione del mouse: no

Una volta impostati questi parametri (la velocità 6 indica un rapporto di sensibilità 1:1 tra mouse e OS) vai nel software del mouse.
Io ho un g400s e uso 800dpi. In gioco ho una sensibilità impostata al 50%. Con la sens che hai tu non riuscirei a colpire nessuno, troppo impreciso :lol:
Ho un razer Lachesis con relativo programma.. porò la velocità non c'è come parametro... c'è polling rate (settato a 1000), DPI settato a 5600 e poi l'accelerazione che è disattivata.

E' vero la sensibilità è altissima, ma devo dire che si adatta ai miei movimenti... cioè, io il polso lo tengo fermo, sposto solo la mano e faccio degli spostamenti che sono di qualche centimetro, 2-3cm massimo? Se metto la sensibilità più bassa o diminuisco i DPI mi tocca spostare il polso non sono capace.

Comunque piccolo OT: Io appena riesco voglio prendere tastiera retroilluminata e mouse da gaming, ma cambiando mouse con uno da gaming con dpi regolabili, la differenza si sente tanto in gioco? Perche io (non mi snobbate :asd:) ho fin'ora usato solamente una combo Microsoft wireless con mouse da 800dpi e gioco tutto sommato bene, cioe non mi lamento ma non ho idea di come ci si trovi con altro.

Io sono passato da un mouse Logitech normale ad un mouse gaming e la differenza è netta. Non si tratta solo di precisione del sensore, ma di sensibilità tempi di risposta comodità (sceglierlo in base alla propria impugnatura) praticità dei tasti sul mouse per azioni più rapide.
Credo che un 30% delle kill che sbagliavo in precedenza siano attribuibili al fatto che l'altro mouse era una ciofeca per il gaming. Secondo me noterai molto la differenza.

Ultima modifica:
Non riesco a killare con gli elicotteri, lo scout sembra che lancia caramelle
stai scherzando vero? se eri capace sul 3 ti devi riabituare nel 4...ma da qui a dire che spara caramelle...forse contro gli altri heli...
se li vuoi sbloccare vieni sul mio scout ogni tanto e te li faccio sbloccare io tramite assistenze e riparazioni...:D

per quando riguarda i dpi io sto a 3000, senza accellerazione, però non ho idea di quanto sia impostata la sensibilità in game...con questa sensibilità faccio tutto da heli a cecco, mi trovo male solo nelle virate col jet che mi devo muovere su tutto il tappetino

Ultima modifica:
Anche io mi trovo bene con i dpi regolabili. Ma con lo scout. Uso 1600 con le armi normali, ma con il fucile da cecchiono avvolte passo a 800dpi per essere piu preciso nella mira.

E' pieno di matti sto gioco :lol: e comunque ho visto che anche la chat non è da meno, è buggata pure quella? Perche mi cancella i messaggi che invio o ricevo e mi lascia solo metà discussione.

Si sente eccome, avevo una combo wireless della silverctrest. Ora ho una tastiera hp altrettanto schifosa ma almeno col cavo e un miglior feedback, ma soprattutto un g400s. Ti posso solo dire che testando su BF3 ho avuto un aumento della precisione di un 7% in media. Praticamente da 15 o 16 scarsi a 23. Sono arrivato anche al 29% con l'AS-VAL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro