UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Tu non hai letto il post che antece quello a cui rispondi ;) Io ho scritto che " frostbite 3 ottimizzato per hardware AMD" quindi significa che un fx8350 potrà dimostrare piu' valore, visto che nelle configurazioni gaming non è molto consigliato, non ho detto che ci sarnno vantaggi mostruosi ti invito a leggere tutto prima di commentare

- - - Updated - - -

ahaha perdonami, non volevo mica essere fastidioso :) Comunque per tutti coloro che non mi credono ecco qui Tutti i giochi su Frostbite 3 saranno ottimizzati per hardware AMD | PC | GAMEmag lieto di avervi dato informazioni corrette :)
rimarrà e continuerà ad essere sconsigliato... non è che se adesso un gioco tiene bene l' fx8350 lo tengono anche tutti gli altri contando che deve battere gli intel e anche bf3 non era ottimizzato per intel eppure vanno sempre di più... ma solo per nvidia eppure le schede ati vanno lo stesso...

rimarrà e continuerà ad essere sconsigliato... non è che se adesso un gioco tiene bene l' fx8350 lo tengono anche tutti gli altri contando che deve battere gli intel e anche bf3 non era ottimizzato per intel eppure vanno sempre di più... ma solo per nvidia eppure le schede ati vanno lo stesso...
poi comunque è impossibile che una cpu amd vada di + di un i7 ivy nei giochi:asd:
addirittura i pentium ivy facevano mangiare la polvere a bulldozer:asd.
poi non è che ora che và il 5% meglio con amd fx rispetto a prima si consiglieranno config con fx, perchè in tutti gli altri giochi intel è molto superiore

Ma io infatti ho detto che ora la cpu fx8350 per chi lo possiede potrà dare un pelino di soddisfazioni in piu' non ho detto che sarà superiore ad altre configurazioni, ho parlato solo di entusiasmo per chi ha una piattaforma che diciamo è "sfruttata" diciamo un contentino per chi ha hardware AMD

-

Ultima modifica:
Ma io infatti ho detto che ora la cpu fx8350 per chi lo possiede potrà dare un pelino di soddisfazioni in piu' non ho detto che sarà superiore ad altre configurazioni, ho parlato solo di entusiasmo per chi ha una piattaforma che diciamo è "sfruttata" diciamo un contentino per chi ha hardware AMD

-
però la fregatura sta solo nel fatto che è in battlefield 4 e non in altri giochi :) conta che se vai sul trhead di crysis 3 c'è gente che con una 7870XT e i5 3570 o i7 920 riesce a giocarci a 30fps abbassando un paio di cose, poi uno con una 7950 e fx8350 con tutto a basso il gioco continua ad andare sotto i 30... eppure crysis sfrutta il multicore (male ma lo fa) quindi la differenza di potenza è pesante.. eppure anche crysis è AMD evolved :D

infatti crysis è stato uno dei primi giochi a sfruttare pienamente gli 8 core dell'8350.. ma le prestazioni sono sempre sotto il quad core intel.

uscirà direttamente sulla 9000 e se cerchi su Google parecchi siti dicono questo (apparte tom :sisi:)

Si ma saranno revisioni del GCN che c'è attualmente sulla serie 7000.Basta guardare la HD7790 che ha l'architettura che dovrebbe trovarsi nella serie 8700 di AMD.Poi come ha detto NoRecoil dato che ci sono le HD8000 OEM già da un pezzo (inutili rebrand) AMD potrebbe chiamare la prossima generazione direttamente con il nome HD 9000 series ma ne dubito...

Non lo sapevo. Usciranno comunque in autunno? Ah, ecco ho trovato qui delle info http://en.wikipedia.org/wiki/Radeon_HD_9000_Series

Ultima modifica:
Si ma non ti aspettare miglioramenti abissali...Una ipotetica 9970 andrà poco più di una 7970 che basta per BF4...

hd 9970 non va a competere contro maxwell ma contro kepler refresh, insomma è come se asicchè fare uscire le radeon hd 8000 escano le hd 9000 ma le prestazioni sono quelle, io invece anche se ho un pc del piffero aspetto maxwell, sono curioso in piu' ci saranno anche le ddr4 ( forse ahahhaha )

però la fregatura sta solo nel fatto che è in battlefield 4 e non in altri giochi :) conta che se vai sul trhead di crysis 3 c'è gente che con una 7870XT e i5 3570 o i7 920 riesce a giocarci a 30fps abbassando un paio di cose, poi uno con una 7950 e fx8350 con tutto a basso il gioco continua ad andare sotto i 30... eppure crysis sfrutta il multicore (male ma lo fa) quindi la differenza di potenza è pesante.. eppure anche crysis è AMD evolved :D

Sono fra quelli :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro