UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Si ma saranno revisioni del GCN che c'è attualmente sulla serie 7000.Basta guardare la HD7790 che ha l'architettura che dovrebbe trovarsi nella serie 8700 di AMD.Poi come ha detto NoRecoil dato che ci sono le HD8000 OEM già da un pezzo (inutili rebrand) AMD potrebbe chiamare la prossima generazione direttamente con il nome HD 9000 series ma ne dubito...

io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile ;)
Le varie "collaborazioni" tra le case di produzione delle schede video e software house sono solamente specchietti per le allodole: magari la amd riceve il gioco prima per fare uscire dei driver appositi, ma non è che funzionerà meglio una volta uscito. Magari alcune funzioni funzioneranno meglio con certe schede (vedi tress-fx) o non funzionano proprio con altre (physx), ma alla fine della fiera sono solamente trovate commerciali.
Non è che Metro LL non funziona su Amd o Tomb Raider non funziona (o funziona male) su nvidia!

io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile ;)

L'unico troll disinformato sei te, non so da quanto giochi ma fino a 5/6 anni fa moltissimi giochi erano "it's meant to be played" allora dovevano girare bene solo su nvidia?
maddai... :vv:

io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile

ti rispondo quotando gli altri ragazzi che mi hanno preceduto nella risposta:
Le varie "collaborazioni" tra le case di produzione delle schede video e software house sono solamente specchietti per le allodole: magari la amd riceve il gioco prima per fare uscire dei driver appositi, ma non è che funzionerà meglio una volta uscito. Magari alcune funzioni funzioneranno meglio con certe schede (vedi tress-fx) o non funzionano proprio con altre (physx), ma alla fine della fiera sono solamente trovate commerciali.
Non è che Metro LL non funziona su Amd o Tomb Raider non funziona (o funziona male) su nvidia!
L'unico troll disinformato sei te, non so da quanto giochi ma fino a 5/6 anni fa moltissimi giochi erano "it's meant to be played" allora dovevano girare bene solo su nvidia?

ogni ulteriore commento è superfluo

Ultima modifica:

ti rispondo quotando gli altri ragazzi che mi hanno preceduto nella risposta:

ogni ulteriore commento è superfluo

Boniiii....state boniiii...:asd:
Maurizio-Costanzo.jpg

ciò pure er martello stile tom's

"it's meant to be played"
già, me lo ricordo benissimo il logo nvidia con la vocetta che diceva nnnvvviiiiiaaaa durante il caricamento:asd:
:lol:
io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile
wink.gif.pagespeed.ce.KpeX936ANh.gif
non è mai esisto niente ottimizzato per amd, probabilmente nemmeno i suoi driver, quindi trolla da qualche altra parte

Tu non hai letto il post che antece quello a cui rispondi ;) Io ho scritto che " frostbite 3 ottimizzato per hardware AMD" quindi significa che un fx8350 potrà dimostrare piu' valore, visto che nelle configurazioni gaming non è molto consigliato, non ho detto che ci sarnno vantaggi mostruosi ti invito a leggere tutto prima di commentare

- - - Updated - - -

Boniiii....state boniiii...:asd:

ahaha perdonami, non volevo mica essere fastidioso :) Comunque per tutti coloro che non mi credono ecco qui http://www.gamemag.it/news/tutti-i-...ranno-ottimizzati-per-hardware-amd_47457.html lieto di avervi dato informazioni corrette :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro