Black_Jack
Nuovo Utente
- Reazioni
- 3
- Punteggio
- 26
raga la mia config è la seguente:
Intel i7 3770k
16 gb ram
780 SLI
Non dovrei avere problemi giusto?
Intel i7 3770k
16 gb ram
780 SLI
Non dovrei avere problemi giusto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
crediciBattlefiled 4 grazie alle console di nuova generazione girera' meglio su hardware AMD che secondo me è la miglior cosa, finalmente fx8350 avrà una giusta considerazione
non ci sarà nessuna 8970 :sisi: casomai una 9970 e in ogni caso una 770 ovviamente reggerà
io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile ;)credici
Le varie "collaborazioni" tra le case di produzione delle schede video e software house sono solamente specchietti per le allodole: magari la amd riceve il gioco prima per fare uscire dei driver appositi, ma non è che funzionerà meglio una volta uscito. Magari alcune funzioni funzioneranno meglio con certe schede (vedi tress-fx) o non funzionano proprio con altre (physx), ma alla fine della fiera sono solamente trovate commerciali.io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile ;)
io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile ;)
Come? Non uscirà in autunno la 8970? La serie 8000 di AMD
io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile
Le varie "collaborazioni" tra le case di produzione delle schede video e software house sono solamente specchietti per le allodole: magari la amd riceve il gioco prima per fare uscire dei driver appositi, ma non è che funzionerà meglio una volta uscito. Magari alcune funzioni funzioneranno meglio con certe schede (vedi tress-fx) o non funzionano proprio con altre (physx), ma alla fine della fiera sono solamente trovate commerciali.
Non è che Metro LL non funziona su Amd o Tomb Raider non funziona (o funziona male) su nvidia!
L'unico troll disinformato sei te, non so da quanto giochi ma fino a 5/6 anni fa moltissimi giochi erano "it's meant to be played" allora dovevano girare bene solo su nvidia?
maddai... :vv:
io non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile ;)
ti rispondo quotando gli altri ragazzi che mi hanno preceduto nella risposta:
ogni ulteriore commento è superfluo
già, me lo ricordo benissimo il logo nvidia con la vocetta che diceva nnnvvviiiiiaaaa durante il caricamento:asd:"it's meant to be played"
:lol:ciò pure er martello stile tom's
non è mai esisto niente ottimizzato per amd, probabilmente nemmeno i suoi driver, quindi trolla da qualche altra parteio non ho capito se sei un troll oppure se ti piace dire cose a casa, vai su google cerca, frostbite 3 e leggi "ottimizzato" per hardware AMD, CPU e GPU, spero di esserti stato utile
Tu non hai letto il post che antece quello a cui rispondi ;) Io ho scritto che " frostbite 3 ottimizzato per hardware AMD" quindi significa che un fx8350 potrà dimostrare piu' valore, visto che nelle configurazioni gaming non è molto consigliato, non ho detto che ci sarnno vantaggi mostruosi ti invito a leggere tutto prima di commentareL'unico troll disinformato sei te, non so da quanto giochi ma fino a 5/6 anni fa moltissimi giochi erano "it's meant to be played" allora dovevano girare bene solo su nvidia?
maddai... :vv:
ahaha perdonami, non volevo mica essere fastidioso :) Comunque per tutti coloro che non mi credono ecco qui http://www.gamemag.it/news/tutti-i-...ranno-ottimizzati-per-hardware-amd_47457.html lieto di avervi dato informazioni corrette :)Boniiii....state boniiii...:asd:
ciò pure er martello stile tom's