UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
quindi con il mio 23 pollici full hd non mi è possibile giocare battlefield 4?!?

Tutta Hype...
Ma una quantità mostruosa di hype, ovviamente per convincere più persone possibile a cambiare hardware...
E' la storia che si ripete:
Battlefield 3, Crysys 3, pre annunciati come giochi mangia hardware, pareva che senza uno sli di 680 non fossero giocabili...
invece con una configurazione media, con una scheda video da 300 euro, si gioca benissimo in full hd/detail !

Battlefield 4 = stessa cosa

Quindi inutile farsi dubbi e/o spendere soldi adesso, si aspetta di provarlo, e se proprio sarà ingiocabile si vedrà l'upgrade necessario, nel peggiore dei casi, ci sarà da aspettare una settimana che arrivino i pezzi nuovi, non penso muoia nessuno per questo !

Tutta Hype...
Ma una quantità mostruosa di hype, ovviamente per convincere più persone possibile a cambiare hardware...
E' la storia che si ripete:
Battlefield 3, Crysys 3, pre annunciati come giochi mangia hardware, pareva che senza uno sli di 680 non fossero giocabili...
invece con una configurazione media, con una scheda video da 300 euro, si gioca benissimo in full hd/detail !

Battlefield 4 = stessa cosa

Quindi inutile farsi dubbi e/o spendere soldi adesso, si aspetta di provarlo, e se proprio sarà ingiocabile si vedrà l'upgrade necessario, nel peggiore dei casi, ci sarà da aspettare una settimana che arrivino i pezzi nuovi, non penso muoia nessuno per questo !

Eh! il problema sono i soldi non tanto la settimana da aspettare, ed io se devo cambiare scheda video devo cambiare anche processore perchè per la fretta e per il budget all'epoca super limitato ho sbagliato ad acquistare alcuni componenti, ma vabè, io non pretendo di maxare niente, mi accontento di giocare al limite, e sono fiducioso...

Eh! il problema sono i soldi non tanto la settimana da aspettare, ed io se devo cambiare scheda video devo cambiare anche processore perchè per la fretta e per il budget all'epoca super limitato ho sbagliato ad acquistare alcuni componenti, ma vabè, io non pretendo di maxare niente, mi accontento di giocare al limite, e sono fiducioso...

Se non ci sono le finanze ha ancora più senso aspettare..
Mancano 4 mesi...
Hai tempo per accumulare un gruzzolo da utilizzare in hardware, se sarà necessario !

Se non ci sono le finanze ha ancora più senso aspettare..
Mancano 4 mesi...
Hai tempo per accumulare un gruzzolo da utilizzare in hardware, se sarà necessario !

bè si, però il mio pc non ha neanche 2 mesi di vita, sarebbe un peccato andare a sostituire dei componenti nuovi, raddoppiando la spesa complessiva... vabè basta paranoie, se gira ok altrimenti pazienza, butto tutto dalla finestra e la faccio finita, cosi la notte torno a dormire invece di pensare se battlefield 4 girerà sul mio pc.

bè si, però il mio pc non ha neanche 2 mesi di vita, sarebbe un peccato andare a sostituire dei componenti nuovi, raddoppiando la spesa complessiva... vabè basta paranoie, se gira ok altrimenti pazienza, butto tutto dalla finestra e la faccio finita, cosi la notte torno a dormire invece di pensare se battlefield 4 girerà sul mio pc.

Si è il comportamento corretto da seguire !

si và beh, se hai risparmiato sulla gpu non sò che farci
mal che ti vada ci giocherai a dettaglio basso, pensa invece ai meno fortunati (io) che nemmeno a dettagli bassi li andrà bene:rolleyes:

si và beh, se hai risparmiato sulla gpu non sò che farci
mal che ti vada ci giocherai a dettaglio basso, pensa invece ai meno fortunati (io) che nemmeno a dettagli bassi li andrà bene:rolleyes:

ti sono vicino... :D comunque, a parte tutto, io credo che quei primi risultati siano solo stronzate, voglio dire, non è possibile concepire un gioco solo ed esclusivamente per hardware di fascia alta, ci perderebbero nelle vendite mi sembra chiaro...

ti sono vicino... :D comunque, a parte tutto, io credo che quei primi risultati siano solo stronzate, voglio dire, non è possibile concepire un gioco solo ed esclusivamente per hardware di fascia alta, ci perderebbero nelle vendite mi sembra chiaro...
nessuno ti vieta di giocare a risoluzione più basse, è li che guadagni fps :)

Quante chiacchiere si fanno intorno ai requisiti di questo gioco.. chiunque abbia dato una sbirciata all'alpha sa che i test fatti dal sito russo non valgono granché.. è difficile immaginare di avere un riscontro prestazionale veritiero su di un alpha che si mostra con ambienti di gioco privi di dettagli texture colori luci e altro.
Comunque sono dell'idea che alla fine sarà come per Crysis 3: con 350€ di scheda video non ci giochi a 60fps in full hd se metti i filtri a palla, se li abbassi si comincia a ragionare.
BF4 girerà su ps4 e xbox-one, piattaforme già ora meno performanti degli attuali pc, quindi bisognerebbe chiedersi per quale ragione le case di sviluppo fanno uno sbocco per ottimizzare i giochi su console e raggiungere livelli eccelsi mentre sui pc se vuoi il tuo bel gioco al massimo devi semplicemente spendere di più (tanto di più) per l'hardware. Il dio denaro?
Bon, speriamo almeno che tra i ventordici DLC che seguiranno l'uscita ve ne sia uno dedicato ai cittoni, che ormai BF3 è il gioco più cittato dopo NFSW (sempre di EA guardacaso..).

BF4 girerà su ps4 e xbox-one, piattaforme già ora meno performanti degli attuali pc, quindi bisognerebbe chiedersi per quale ragione le case di sviluppo fanno uno sbocco per ottimizzare i giochi su console e raggiungere livelli eccelsi
L'unica cosa eccelsa che viene raggiunta nei giochi su console e' il livello di castrazione dei giochi stessi.

:asd:
mentre sui pc se vuoi il tuo bel gioco al massimo devi semplicemente spendere di più (tanto di più) per l'hardware.
se su pc fai girare il gioco con settaggi e frames al pari delle console ti basta un hardware mediobasso, non hai bisogno di spendere chissachè.

Ultima modifica:
Battlefiled 4 grazie alle console di nuova generazione girera' meglio su hardware AMD che secondo me è la miglior cosa, finalmente fx8350 avrà una giusta considerazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro