UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Lui parlava di frosbite3, il motore con cui è fatto battlefield 4,quindi come è giusto che sia anche altri giochi fatti con questo motore grafico saranno ottimizzati AMD(mirror's edge,dragon age,mass effect,medal of honor,need for speed ecc) :sisi:

quindi alla fine anche se una cpu andra meglio solo in questi giochi gia sara un passo avanti :asd:
senza considerare che le console andranno di multithreading visto che hanno cpu a 8 core con basso IPC...

- - - Updated - - -

saresti cpu limited,ti consiglio di cambiare tutta la piattaforma cpu,mobo e ram se vuoi prendere vga di fascia alta altrimenti puoi prenderti una 7850 occarla un po,inoltre farei un po di overclock alla cpu :sisi:

Grazie ad entrambi per la risposta... in effetti sarebbe si ora di cambiare......................................... -.-'
Però.... purtroppo c'è spesso un però in mezzo... mantenendo questa configurazione hardware e buttando su la 7850.... secondo voi come mi gira????????

non potresti dire la stessa cosa di quello che vedo io perché io non ho mai detto che BF4 sarà un giocone senza se e senza ma,io non mi sono sbilanciato su BF4 perché non l'ho ancora giocato,nemmeno in versione alpha.
ho solo visto un paio di video sul tubo .
Mi sembrava il contrario, visto che hai da obiettare! ...Comunque la mia era un'opinione, e da quello che vedo i presupposti sono sempre i soliti! HYPE e solo HYPE, specchietti per le allodole. Il gioco venderà 14 milioni di copie... e la gente abbocca ed i milioni pure! poi se è bbuono o no a loro glie può fregar di meno. Ti ricordo che BF3 doveva essere esente da cheaters e il gioco più perfetto di sempre! A LORO DIRE. Ma Ahimè è diventato giocabile dopo un anno e dopo una paccata di GB di patch che ci veniva fuori un gioco nuovo! ...siccome stanno facendo la stessa identica cosa permettimi di nutrire forti dubbi, molto forti.

Mi sembrava il contrario, visto che hai da obiettare!
non vorrei mi avessi frainteso:
per me tu puoi scrivere ed emettere tutti i giudizi che vuoi su BF4,puo anche metterti a descrivere le mappe senza averle viste se ti arreca piacere.

Mi sono permesso di chiederti ironicamente se lo avevi provato perche' hai buttato giu una serie di giudizi perentori che solitamente solo dopo aver provato per bene il gioco (nella sua versione finale)si è in grado di emettere con tale certezza.
Siccome il gioco esce a Ottobre e adesso siamo a inizio Luglio,ritengo inconcepibile il tuo ragionamento per ovvi motivi temporali.
Tutto qui.

Il motivo per cui obbietto non è dettato dalla convinzione che BF4 sarà perfetto, tanto più che come ti ho gia detto ,non ho provato nemmeno l'alpha per cui non ne ho idea,semplicemente non mi capacito di come si possa scrivere 4 mesi prima dell'uscita del gioco:
è un BF3 2.0 riveduto e corretto! Era moltoo meglio BBC2. IMHO
gioco che ,alpha a parte, nessuno ha provato o visto a parte DICE e qualche professionista del settore.

Se quando il gioco uscirà,dopo averlo comprato,installato e giocato,scopriro' che è solo un BF3 riveduto e che BBC2 era mooolto meglio,lo dirò,non sono mica un fanboy,solo ritengo incomprensibile affermarlo oggi.

Il fatto che in fondo al post tu metta "IMHO",non rende immune da critiche un ragionamento privo di senso.

Se dico che fra 1 anno esatto,il 12 luglio pioverà e poi ci metto "IMHO", non mi garantisco l'icontestabilità di ciò che ho detto perchè a meno che io non sia Nostradamus, non posso minimamente sapere se tra 1 anno esatto pioverà,anzi non posso averne la benchè minima idea.

Spero di essermi spiegato.:)

Ultima modifica:
Grazie ad entrambi per la risposta... in effetti sarebbe si ora di cambiare......................................... -.-'
Però.... purtroppo c'è spesso un però in mezzo... mantenendo questa configurazione hardware e buttando su la 7850.... secondo voi come mi gira????????

togliendo qualche filtro come AA e abbassando ombre su medio secondo me staresti sopra i 30 fps,oppure se proprio vuoi esagerare ti prendi una 7870 e poi con il tempo pian piano ti cambi anche il processore ;)

non vorrei mi avessi frainteso:
per me tu puoi scrivere ed emettere tutti i giudizi che vuoi su BF4,puo anche metterti a descrivere le mappe senza averle viste se ti arreca piacere.

Mi sono permesso di chiederti ironicamente se lo avevi provato perche' hai buttato giu una serie di giudizi perentori che solitamente solo dopo aver provato per bene il gioco (nella sua versione finale)si è in grado di emettere con tale certezza.
Siccome il gioco esce a Ottobre e adesso siamo a inizio Luglio,ritengo inconcepibile il tuo ragionamento per ovvi motivi temporali.
Tutto qui.

Il motivo per cui obbietto non è dettato dalla convinzione che BF4 sarà perfetto, tanto più che come ti ho gia detto ,non ho provato nemmeno l'alpha per cui non ne ho idea,semplicemente non mi capacito di come si possa scrivere 4 mesi prima dell'uscita del gioco:

gioco che ,alpha a parte, nessuno ha provato o visto a parte DICE e qualche professionista del settore.

Se quando il gioco uscirà,dopo averlo comprato,installato e giocato,scopriro' che è solo un BF3 riveduto e che BBC2 era mooolto meglio,lo dirò,non sono mica un fanboy,solo ritengo incomprensibile affermarlo oggi.

Il fatto che in fondo al post tu metta "IMHO",non rende immune da critiche un ragionamento privo di senso.

Se dico che fra 1 anno esatto,il 12 luglio pioverà e poi ci metto "IMHO", non mi garantisco l'icontestabilità di ciò che ho detto perchè a meno che io non sia Nostradamus, non posso minimamente sapere se tra 1 anno esatto pioverà,anzi non posso averne la benchè minima idea.

Spero di essermi spiegato.:)
La mia era un opinione sia pur a tuo avviso priva di senso ..non per me, visto e considerato che stanno facendo le stesse identiche mosse di BF3 che tu probabilmente hai comprato in versione Premium ...(quando cominciava a funzionare e con tuttte le armi sbloccate) Adesso i presupposti sono gli stessi hype e basta ...quindi vedo delle nuvole all'orizzonte e ..."forse pioverà" Quindi mi munisco di ombrello semplicemente non comprando BF4 ... tutto qua! Nulla di perentorio ma solo opinione in virtù di quanto ho visto in BF3. Ovvero promesse non mantenute! E cmq meglio BBC2 di Bf3 non mi riferivo a BF4

conviene comprarlo in pre-ordine per avere la prima espansione inclusa o uscirà un pacchetto premium come in bf3 che includerà tutto a sua volta?

probabilmente uscirà il premium.. ma non subito :\ (?2-3 mesi dopo?) in ogni caso aspetterei il gamescom a fine agosto che magari lo annunciano... bho..

Con un i7-3630qm abbinato a una redeon hd7670 da 2gb e 8gb di ram riuscirei a giocarci decentemente in multiplayer o fondo tutto? Schermo hd..
ma che vuoi fondere...
poi devi specificare hd 7670m (con la m in fondo), altrimenti pensano sia un pc fisso
a dettagli minimi e 1355x768 credo ti funzionerà bene con gli opportuni driver

è uscita la versione alpha ragazzi?
sotto invito come sempre immagino, nè?

non mi è arrivato nulla via mail :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro