UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io con una NVIDIA GeForce 9500M GS 512MB posso giocare a BF4 a dettagli bassissimi? Se esiste anche l' opzione "Dettagli inesistenti" allora non credo che ci saranno problemi :asd:

Il mondo dei videogames e' fantastico anche per le sue stesse contraddizioni ........,ci si lamenta perché i giochi potrebbero e dovrebbero essere più evoluti,più esagerati e più fotorealistici e poi sotto sotto si spera e ci si lamenta se non girano anche su hardware di 10 anni fa e quando si scopre che non girano, 99 volte su 100 la colpa e' della cattiva ottimizzazione e mai del proprio hardware .
:asd:

Giorno a tutti!!!
Domandona... Avrei intenzione di cambiare scheda video per far girare BF4, mi dite se riesco a montare una Radeon HD 7950 Boost 3Gb PCI-E 3.0 sulla mia "vecchia" configurazione:

CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 2.66 Ghz
Scheda Madre: NVIDIA nForce 650i SLI SPP
RAM: 4 GB DDR2 800Mhz

Oppure cosa potrei montare......

Grazie infinite!!!! ;)

Probabilmente sei limitato dalla cpu....forse dovresti puntare ad una 7850.. Però se riesci a occare per bene il 2 quad allora anche la 7950 riuscirai a sfruttarla

Bah per me l'unica cosa di qui preoccuparsi è la qualità del prodotto appena uscito! Come al solito creano hype a palla e per un paio di mesi o più, giocare diventa una frustrazione!!! ...poi dopo si aggiungono i cheaters a profusione che si moltiplicano come zanzare pronte a pungerti! I presupposti mi sembrano proprio solo quelli di fare cassa per il resto è un BF3 2.0 riveduto e corretto! Era moltoo meglio BBC2. IMHO

Ragaaaaaaaaaa....

phenom 2 x4 955 OC
8gb ram
ati 5870 vaporX

Dite che gira??? sono preoccupatoooooooooo

poteri dire la stessa cosa di quello che tu vedi come il giocone senza se e senza ma. ...alla fine ho scritto IMHO!!!
non potresti dire la stessa cosa di quello che vedo io perché io non ho mai detto che BF4 sarà un giocone senza se e senza ma,io non mi sono sbilanciato su BF4 perché non l'ho ancora giocato,nemmeno in versione alpha.
ho solo visto un paio di video sul tubo .

però la fregatura sta solo nel fatto che è in battlefield 4 e non in altri giochi :) conta che se vai sul trhead di crysis 3 c'è gente che con una 7870XT e i5 3570 o i7 920 riesce a giocarci a 30fps abbassando un paio di cose, poi uno con una 7950 e fx8350 con tutto a basso il gioco continua ad andare sotto i 30... eppure crysis sfrutta il multicore (male ma lo fa) quindi la differenza di potenza è pesante.. eppure anche crysis è AMD evolved :D

Lui parlava di frosbite3, il motore con cui è fatto battlefield 4,quindi come è giusto che sia anche altri giochi fatti con questo motore grafico saranno ottimizzati AMD(mirror's edge,dragon age,mass effect,medal of honor,need for speed ecc) :sisi:

quindi alla fine anche se una cpu andra meglio solo in questi giochi gia sara un passo avanti :asd:
senza considerare che le console andranno di multithreading visto che hanno cpu a 8 core con basso IPC...

- - - Updated - - -

Giorno a tutti!!!
Domandona... Avrei intenzione di cambiare scheda video per far girare BF4, mi dite se riesco a montare una Radeon HD 7950 Boost 3Gb PCI-E 3.0 sulla mia "vecchia" configurazione:

CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 2.66 Ghz
Scheda Madre: NVIDIA nForce 650i SLI SPP
RAM: 4 GB DDR2 800Mhz

Oppure cosa potrei montare......

Grazie infinite!!!! ;)

saresti cpu limited,ti consiglio di cambiare tutta la piattaforma cpu,mobo e ram se vuoi prendere vga di fascia alta altrimenti puoi prenderti una 7850 occarla un po,inoltre farei un po di overclock alla cpu :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro