dragonrising
Bannato
- Reazioni
- 2,391
- Punteggio
- 206
minimi o consigliati?Ascoltate per i requisiti avete qualche idea?
io i minimi non li prenderei nemmeno in considerazione :sisi:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
minimi o consigliati?Ascoltate per i requisiti avete qualche idea?
se esistenze l'opzione "niente dettagli" :asd: si potrestiIo con una NVIDIA GeForce 9500M GS 512MB posso giocare a BF4 a dettagli bassissimi? Se esiste anche l' opzione "Dettagli inesistenti" allora non credo che ci saranno problemi :asd:
dove che hai potuto provare cosi accuratamente la versione finale del gioco?è un BF3 2.0 riveduto e corretto! Era moltoo meglio BBC2. IMHO
poteri dire la stessa cosa di quello che tu vedi come il giocone senza se e senza ma. ...alla fine ho scritto IMHO!!!dove che hai potuto provare cosi accuratamente la versione finale del gioco?
non potresti dire la stessa cosa di quello che vedo io perché io non ho mai detto che BF4 sarà un giocone senza se e senza ma,io non mi sono sbilanciato su BF4 perché non l'ho ancora giocato,nemmeno in versione alpha.poteri dire la stessa cosa di quello che tu vedi come il giocone senza se e senza ma. ...alla fine ho scritto IMHO!!!
però la fregatura sta solo nel fatto che è in battlefield 4 e non in altri giochi :) conta che se vai sul trhead di crysis 3 c'è gente che con una 7870XT e i5 3570 o i7 920 riesce a giocarci a 30fps abbassando un paio di cose, poi uno con una 7950 e fx8350 con tutto a basso il gioco continua ad andare sotto i 30... eppure crysis sfrutta il multicore (male ma lo fa) quindi la differenza di potenza è pesante.. eppure anche crysis è AMD evolved :D
Giorno a tutti!!!
Domandona... Avrei intenzione di cambiare scheda video per far girare BF4, mi dite se riesco a montare una Radeon HD 7950 Boost 3Gb PCI-E 3.0 sulla mia "vecchia" configurazione:
CPU: Intel Core 2 Quad Q9450 2.66 Ghz
Scheda Madre: NVIDIA nForce 650i SLI SPP
RAM: 4 GB DDR2 800Mhz
Oppure cosa potrei montare......
Grazie infinite!!!! ;)