UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
chi io?
1 non mi lamento di bf4 perchè non lo prenderò mai
2 io non faccio perdere 1 solo centesimo alle software house
3 non centra nulla, anche se le software house avrebbero guadagni maggiori, se anche non ci fosse pirateria stai tranquillo che tanto le ottimizzazioni alla c@zzo per pc le fanno lo stesso, altrimenti nvidia e amd fallirebbero o poco ci manca
veramente amd e nvidia sono utilizzate per gli studi grafici seri (e il prezzo ogni vga di quelle comprata equivale a 4 titan generalmente :D ) poi stiamo a parlare di pirateria su pc, io non ho un amico con una xbox 360 ancora di "serie"....

(e il prezzo ogni vga di quelle comprata equivale a 4 titan generalmente
biggrin.gif.pagespeed.ce.U7oG6bbks3.gif
)
lo sò
io non ho un amico con una xbox 360 ancora di "serie"....
quindi perchè dare la colpa ai pc:rolleyes:

chi io?
1 non mi lamento di bf4 perchè non lo prenderò mai
2 io non faccio perdere 1 solo centesimo alle software house
3 non centra nulla, anche se le software house avrebbero guadagni maggiori, se anche non ci fosse pirateria stai tranquillo che tanto le ottimizzazioni alla c@zzo per pc le fanno lo stesso, altrimenti nvidia e amd fallirebbero o poco ci manca
Non mi riferivo a nessuno in particolare.. Sicuramente non te.
Comunque se hai preso una scheda video di 400 euro, presumo che l'hai presa per giocare bene, e per giocare se non sbaglio servono i giochi.. Non penso che ti compri una gtx 680 per giocare a team fortress o data 2.
Se non ci fosse la possibilità di scaricare gratis, direi che qualche soldino per giocare l'avresti tirato fuori.

Non mi riferivo a nessuno in particolare.. Sicuramente non te.
Comunque se hai preso una scheda video di 400 euro, presumo che l'hai presa per giocare bene, e per giocare se non sbaglio servono i giochi.. Non penso che ti compri una gtx 680 per giocare a team fortress o data 2.
Se non ci fosse la possibilità di scaricare gratis, direi che qualche soldino per giocare l'avresti tirato fuori.
ma che gpu da 400€:rolleyes:
ho un notebook pagato 599!:doh:
Non penso che ti compri una gtx 680 per giocare a team fortress o data 2.
team fortress2 si, dota no
e NON HO UNA GTX680 caspita!
ho una gt540m!
direi che qualche soldino per giocare l'avresti tirato fuori.
ma se ho comprato ben 2 giochi nel 2013;)

p.s. magari averla una gtx680:cry:

Scusami pensavo che nel rispondermi avessi proprio dell'hardware li è ti sentissi preso in causa.. :D
Allora perché mi hai risposto?!?!

ma sto fantomatico frostbite 3 su bf4 mi sembra un po' sotto tono rispetto a quando hanno fatto vedere il trailer di mirro'r edge 2 ( che se non sbaglio era grafica in rela time ) voi che ne pensate?

Ultima modifica:
su battlefield 3 a dettagli medi sto tra i 60-70 fps, stessa cosa su medal of honor warfighter, per battlefield 4 mi accontento anche dei 50 fps, speriamo in bene:cav:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro