UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
stra quoto. Le console fanno ridere sotto il punto di vista hardware.. solo che tutto ruota intorno a loro.. se facessero giochi su pc ottimizzati e davvero performanti su pc sarebbero 100 volte meglio graficamente.
ed invece no, progettiamo su pc ma però fino al massimo di una console, poi 1 mese per aggiungere 2 filtri e lasciare bug e roba varia così come sono per pc... facessero l' inverso ci sarebbe più qualità, conseguenza-----> le console hanno rovinato l' esperienza di gaming ad alti livelli

Approfittano del video di BF4 per mostrare C&C....vabbè che usano lo stesso motore grafico però...è strano comunque. ahahahaah

A me non sembra che i giochi su pc non vendano eh...
vero
però loro hanno la scusa che
gioco X:
2 milioni venduti
4 milioni piratati= mancate vendite per il 200%
e invece no, devono mettersi in testa che copia piratata non equivale assolutamente a copia non venduto, se io scarico per vie alternative un gioco è perchè non lo avrei mai comprato comunque, non perchè in alternativa lo avrei comprato

Secondo voi la next gen permettera' al pc la riscossa oppure per via dei fail microsoft il pc diventera' una piattaforma per pochi, molti dicono che siamo nell'era post pc voi cosa ne pensate?

vero
però loro hanno la scusa che
gioco X:
2 milioni venduti
4 milioni piratati= mancate vendite per il 200%
e invece no, devono mettersi in testa che copia piratata non equivale assolutamente a copia non venduto, se io scarico per vie alternative un gioco è perchè non lo avrei mai comprato comunque, non perchè in alternativa lo avrei comprato

cavoli che bel ragionamento... ora capisco perchè su pc andiamo così male...

Dai su non dir cacate, una copia pirata è una copia in meno! Trattasi di gente furbetta e basta... poi su pc se si cercano le offerte non si spende più di 30 euro al lancio per i giochi... torno a ripetere che la gente che spende 2000 euro per farsi il pc e poi pirata i giochi non merita un fico secco!!! Alla fine su pc il prezzo dei giochi è onesto e se non vuoi/puoi spendere subito 30/40 euro aspetti le offerte punto!

Dai su non dir cacate, una copia pirata è una copia in meno! Trattasi di gente furbetta e basta... poi su pc se si cercano le offerte non si spende più di 30 euro al lancio per i giochi... torno a ripetere che la gente che spende 2000 euro per farsi il pc e poi pirata i giochi non merita un fico secco!!! Alla fine su pc il prezzo dei giochi è onesto e se non vuoi/puoi spendere subito 30/40 euro aspetti le offerte punto!

Quoto.. Sono vergognosi i tizi con una gtx 680 pagata 400 euro che non si degnano manco di comprare un gioco.. E lo vedi che si lamentano per la scarsa ottimizzazione. Ma vaff****, fai perdere soldi alle softwarehouse e ti lamenti pure??!??

pensa che comunque i giochi piratati non possono giocare online, e giochi come btf che sono only MP o lo compri o non fai storie, dato che si puoi giocare anche su tunngle ma essendo senza protezioni ogni partita trovi 4-5 cheater se va bene.... gli unici giochi che non compro sono quelli dove il MP non conta nulla e spesso fanno porting tanto così per farteli spendere su pc.. (assassins creed 3 che ho anche disintallato dopo 1 ora di gioco neanche e grid 2 dove volevo prima provare data tutta la gente che se ne lamentava ed ho fatto bene a scaricarlo per vedere quanto facesse schifo :D )

pensa che comunque i giochi piratati non possono giocare online, e giochi come btf che sono only MP o lo compri o non fai storie, dato che si puoi giocare anche su tunngle ma essendo senza protezioni ogni partita trovi 4-5 cheater se va bene.... gli unici giochi che non compro sono quelli dove il MP non conta nulla e spesso fanno porting tanto così per farteli spendere su pc.. (assassins creed 3 che ho anche disintallato dopo 1 ora di gioco neanche e grid 2 dove volevo prima provare data tutta la gente che se ne lamentava ed ho fatto bene a scaricarlo per vedere quanto facesse schifo :D )

Io ho fatto prima... i titoli che non mi pareva meritasserò sono direttamente rimasti sullo scaffale... alla fine tutto sto tempo da spendere a giocare non c'e l'ho negli ultimi tempi, dunque prendo solo quello che so essere un titolo che spolperò!!

Infatti quoto quando dici che certi titoli non meritano di essere comprati per via del porting scarsamente ottimizzato etc..., però se in quel caso è un gioco che mi interessa magari aspetto di trovare qualche offerta... e sinceramente anche se trattasi di un gioco fatto col culo, che però mi piace e lo trovo dai 15 a 20 euro di solito lo prendo...

Alla fine non spendo mai più di 30/33 euro per un gioco!!

Poi non voglio fare il moralista a tutti i costi... quando ero piccolo anche io mi prendevo qualche copia pirata lo ammetto... non avevo i soldi... e papà, non me lì mollava facilmente...
Poi però ora mi rendo conto che da persona matura so quando è lecito spendere una cifra consona per un bel gioco e quando invece farne a meno perchè non vale la pena! :ok:

Quoto.. Sono vergognosi i tizi con una gtx 680 pagata 400 euro che non si degnano manco di comprare un gioco.. E lo vedi che si lamentano per la scarsa ottimizzazione. Ma vaff****, fai perdere soldi alle softwarehouse e ti lamenti pure??!??
chi io?
1 non mi lamento di bf4 perchè non lo prenderò mai
2 io non faccio perdere 1 solo centesimo alle software house
3 non centra nulla, anche se le software house avrebbero guadagni maggiori, se anche non ci fosse pirateria stai tranquillo che tanto le ottimizzazioni alla c@zzo per pc le fanno lo stesso, altrimenti nvidia e amd fallirebbero o poco ci manca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro