UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Non so se è già stato postato ma mi pare di no.

Nulla che già non si sapesse... anzi l'unica cosa di cui non dubito in assoluto sarà il motore di gioco!
smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare che i DICE un paio d'anni fa dissero proprio che i Battlefield e i Bad Company sarebbero andati a cadenza bimestrale...un anno BF e un anno BC o MoH... anche se medal of honor non credo abbia avuto un gran seguito... io personalmente lo saltato a pie pari!

sono giochi come questo che mi fanno venire voglia di farmi un pc come Dio vuole :sisi: Speriamo solo che il pc gaming non venga messo in secondo piano da console e dalla mia piu' grossa paura i porting da tablet.... :muro:

Mi hai regalato nausea e risate al tempo stesso <3 Comunque se leggi alcuni articoli su tom's hardware vedrai come il cara amato ( forse non cosi' tanto xD ) windows verra' superato da altri os vedi android e avere porting da tablet mi fa paura...

Ultima modifica da un moderatore:
ma come è possibile che su console giri a 60 fps e su pc con specifiche di gran lunga superiori ( sli di gtx 780 ) giri a 79 fps :boh:
su console leva l' antialiasing, e già sono quasi o più di 15 fps guadagnati :D abbassa tutto il resto e capisci quanto possa fare schifo una nuova console

su console leva l' antialiasing, e già sono quasi o più di 15 fps guadagnati :D abbassa tutto il resto e capisci quanto possa fare schifo una nuova console

stra quoto. Le console fanno ridere sotto il punto di vista hardware.. solo che tutto ruota intorno a loro.. se facessero giochi su pc ottimizzati e davvero performanti su pc sarebbero 100 volte meglio graficamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro