raga se qualcuno di voi ha l'alpha, puo' farmi la cortesia di prendere un elicottero avvicinarsi ad un pallazzo e vedere il veivolo viene riflesso? ahahahaha sono troppi giorni che voglio saperlo, se qualcuno mi fa sapere metterebbe fine alle mie seghe mentali
I palazzi sono come le strade le auto e altre cose: senza dettagli.. quindi se intendi il riflesso sui vetri mi sa che bisognerà aspettare la beta per capirlo.
Comunque una gtx560 non penso ce la faccia. Se valutiamo in 60fps il target per giocare bene quella scheda non lo tirerà BF4 a palla in un online. Se poi ci riescirà meglio così, ma ne dubito.
Fighe alcune aggiunte già visibili in questa alpha primordiale.. si può sparare mentre si è in acqua, migliorata la risposta di alcune armi (su pistola ed rpg si nota molto la cosa) sono state rese più realistiche. Mirini più cazzuti per i camperoni, grattacieli altissimi su cui piazzarsi e fare i cecchini... i carri armati hanno un tot colpi (3 mi sembra) da sparare quando il caricatore è carico, finiti i quali si dovrà aspettare più tempo per la ricarica ed il successivo colpo. Quanto alla fisica di gioco dall'unica mappa che si può provare nell'alpha già si evince una maggiore possibilità di distruzione per edifici e quant'altro, ci saranno elementi che forse aggiungeranno qualcosa alla strategia di gioco (ascensori per i palazzi con possibilità di disattivarli.. coni antitraffico da attivare ecc) ma quanto al resto sembra un bf3 potenziato. E non è una brutta cosa, visto che bf3 è un gran bel gioco...
Tuttavia dovrebbero secondo me puntare molto sull'esperienza di gioco rendendola più lenta, più ragionata, strategica, differenziandosi dal caos di un Call Of Duty per puntare più su un realismo bilanciato, magari non come Arma ma almeno in quella direzione.
Si spera nei caccia biposto ed in altre chicche che piaceranno a chi vive di multiplayer con il proprio plotone.. DICE tirerà fuori qualcosa di ****to, l'importante è che l'esperienza di gioco sia più lenta secondo me, ma l'alpha in questo non promette niente bene.