UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Regedit -> HKEYLOCALMACHINE -> Poi trova EA oppure origin, non ricordo bene. Vai su BF4 e cambia la stringa della lingua da it_IT a en_EN

io ragazzi sto giocando la campagna ma ho un grosso problema...mi si blocca il gioco alla missione "RAGGIUNGI LA CITTA VECCHIA"...avrò rifatto la missione 30 volte per capire se fosse un problema mio o no con vari settaggi anche al minimo della grafica ma niente....ogni volta che sto per entrare nel parco si blocca e si chiude BF4

ho provato anche a fare riparazione per vedere se avevo qualche file danneggiato ma niente....che posso fare?

Avete qualche shop di key affidabile da consigliare per ordinare e riceverla anche a quest'ora (in ita) per poterlo lasciare a scaricare nella notte?

Ultima modifica:
io ragazzi sto giocando la campagna ma ho un grosso problema...mi si blocca il gioco alla missione "RAGGIUNGI LA CITTA VECCHIA"...avrò rifatto la missione 30 volte per capire se fosse un problema mio o no con vari settaggi anche al minimo della grafica ma niente....ogni volta che sto per entrare nel parco si blocca e si chiude BF4

ho provato anche a fare riparazione per vedere se avevo qualche file danneggiato ma niente....che posso fare?

Un mio amico aveva lo stesso identico problema. Ha aggiornato le directx e provato i varie vari driver finche e andato. Riavviando sempre il pc dopo ogni cambio driver, finche e andato. Ovviamente rimettendo anche le frequenze cpu-gpu a default

Buon dì gente, bench matutino:

2013-11-23 11:14:19 - bf4
Frames: 25241 - Time: 300000ms - Avg: 84.137 - Min: 58 - Max: 121

2013-11-23 11:19:58 - bf4
Frames: 24000 - Time: 300000ms - Avg: 80.000 - Min: 52 - Max: 127

2013-11-23 11:25:19 - bf4
Frames: 17864 - Time: 216966ms - Avg: 82.335 - Min: 56 - Max: 148

GTX 670, GPU a 1228 Mhz e Vram a 6302 Mhz, ovviamente tutto ultra msaa x4 - hbao.

Visualizza allegato 88135

Come notate nella screen ci sono i log di cpu e gpu, dove posso trovare un riferimento per leggere l'andamento dei valori?

Io ieri sera prima di dormire, ho fatto una partita in Commander dal tablet ed è filato tutto liscio, abbiamo pure vinto :figo:

Mmm, forse sono io che la sto usando dal telefono facendolo vedere come tablet (e neanche nel modo che vorrei perchè la ROM 4.4 ancora non supporta la feature), ma anche altri amici su GalaxTab1 e Note10 hanno avuto numerosi problemi. Quello su iPad invece liscio come l'olio.

Mmm, forse sono io che la sto usando dal telefono facendolo vedere come tablet (e neanche nel modo che vorrei perchè la ROM 4.4 ancora non supporta la feature), ma anche altri amici su GalaxTab1 e Note10 hanno avuto numerosi problemi. Quello su iPad invece liscio come l'olio.

Io uso un Nexus 7 (1° Generazione), comunque come ben sai l'applicazione supporta solo i Tablet.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro