Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' uscita ufficialmente l'App del Commander anche sui Tablet Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=com.ea.game.warsawcommander_row
Potrebbe non essere funzionante per ora visto i commenti negativi.
Avete qualche shop di key affidabile da consigliare per ordinare e riceverla anche a quest'ora (in ita) per poterlo lasciare a scaricare nella notte?
io ragazzi sto giocando la campagna ma ho un grosso problema...mi si blocca il gioco alla missione "RAGGIUNGI LA CITTA VECCHIA"...avrò rifatto la missione 30 volte per capire se fosse un problema mio o no con vari settaggi anche al minimo della grafica ma niente....ogni volta che sto per entrare nel parco si blocca e si chiude BF4
ho provato anche a fare riparazione per vedere se avevo qualche file danneggiato ma niente....che posso fare?
No, non funziona, ma già da ieri. Offre solo server vuoti e poi ritorna errore.
Io ieri sera prima di dormire, ho fatto una partita in Commander dal tablet ed è filato tutto liscio, abbiamo pure vinto :figo:
Mmm, forse sono io che la sto usando dal telefono facendolo vedere come tablet (e neanche nel modo che vorrei perchè la ROM 4.4 ancora non supporta la feature), ma anche altri amici su GalaxTab1 e Note10 hanno avuto numerosi problemi. Quello su iPad invece liscio come l'olio.