Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma avoi adesso crasha ancora?
Sta parlando dei pacchetti per le armi: dopo aver terminato gli sblocchi "regolari" con un'arma, intorno alle 200 kill si iniziano a sbloccare battlepacks ogni 50 kill che contengono solitamente 3 accessori per l'arma e uno speciale (camo o booster). Questo finchè non sblocchi tutti gli accessori (quindi 7-8)ma i pacchetti ogni 50kill sono oro argento o bronzo??
L'acr è qualcosa di mostruoso, ora poi ho un po' iniziato ad assimilare lo stile di gioco con le LMG, che all'inizio mi sembravano scarsissime. Comunque come al solito non c'è nulla di op, è solo che i nabbi devono dare la colpa a qualcosa quando vengono triturati di continuo in 1vs1 da qualcuno più forte :sisi:Questo per dire che le armi in realtà sono tutte esattamente uguali. Dove una ha dei pro, l'altra ha dei contro, ma il succo è che sono fatte per essere tutte di uguali risultati e sta a chi le usa farle sembrare OP o meno.
Visualizza allegato 87856
SU BF4 lo SCARH toglie 40% e l'M416 30% a colpo, il primo ha rateo basso e il secondo alto (compensazione del danno). Una ha meno rinculo l'altra di più. Insomma due armi completamente antitetiche. Il risultato? Esattamente lo stesso.. ma proprio lo stesso. XD
Qui le stats estese delle prime mie 5 armi (che escludendo l'AK che è stata la prima arma del gioco con il conoscere le mappe e le meccaniche) sono tutte in linea. Non prendetemi come esempio. :party:
Visualizza allegato 87858
Ho cercato vari siti dove acquistare la key di bf4 e ho trovato un sito dove puoi comprare la versione russa per circa 28 euro e successivamente scarichi la patch per la lingua italiana. secondo voi posso fidarmi o no?
vi linko il sito in questione https://cdkeys.com.au/products/Battlefield-4-RU.html
Anche tu lo hai comprato in russo? Mi basta però che sia region free e poi la traduzione non credo sia difficile da trovareGuarda..vai da Babbano e compralo allo stesso prezzo sempre in russo e dopo ti scarichi la traduzione,è sicuro ed affidabile..fidati,io ho comprato sia il 3 e il 4 da li...il seriale ti arriva in circa 5 minuti ed è tutto perfettamente funzionante :asd:
Anche tu lo hai comprato in russo? Mi basta però che sia region free e poi la traduzione non credo sia difficile da trovare
Allora lo prendo in russo region free e poi scarico la traduzione :) così mi risparmio qualcosa per il premium ;)Si pure io :asd: