UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Un mio amico aveva lo stesso identico problema. Ha aggiornato le directx e provato i varie vari driver finche e andato. Riavviando sempre il pc dopo ogni cambio driver, finche e andato. Ovviamente rimettendo anche le frequenze cpu-gpu a default

ho provato a rimettere cpu e vga stock...ho provato a giocare con dettagli grafici al minimo (e devo dire che non è che poi cambia chissà quanto) ho provato di tutto ma mi si blocca sempre in quello stesso punto, quando sto per entrare nel parco

si ma la mia scheda dovrebbe essere supportata...dovrebbe essere dovuta all'opzione qualità post-elaborazione ma non si può annullare...se metto il livello basso è ancora peggio....

qualche consiglio?

Ragazzi sto riscontrando dei problemi che non capisco! ho un 6 core dell'AMD 6350 da 3.9 ghz e la gtx 760 gigabyte oc,giocando ho degli scatti da paura,questi scatti li ho quando il processore di colpo sale e scende cioè rimane sui 40%poi 70% poi subito 40% e in quel momento scatta,le ho provate di tutte...i componenti sono tutti nuovi cosa posso provare a fare?

Ragazzi sto riscontrando dei problemi che non capisco! ho un 6 core dell'AMD 6350 da 3.9 ghz e la gtx 760 gigabyte oc,giocando ho degli scatti da paura,questi scatti li ho quando il processore di colpo sale e scende cioè rimane sui 40%poi 70% poi subito 40% e in quel momento scatta,le ho provate di tutte...i componenti sono tutti nuovi cosa posso provare a fare?

Ci sarebbe la discussione apposta per i problemi tecnici, in ogni caso sei con win7?

Qualcuno sa come si ottengono i vari pacchetti battaglia??
Poi a volte mentre gioco dopo una morte, sento il messaggio: pacchetto battaglia perso... Che vuol dire, come di fa??? :D

Non puoi perdere i battlepack :sisi:
Comunque ogni 2 livelli te ne danno 1. Poi dopo le a partire da 190 o 210 kill con un'arma inizi a prendere battlepack ogni 50 kill con quell'arma fino a quando non sblocchi tutti gli accessori

Ragazzi scusate ma è possibile che tra un server pieno e uno vuoto ci sia una differenza di 20fps??
Io su Paracel storm con tutto su ULTRA e no antialiasing faccio 60 fps fissi se sul server ci sono solo io....invece se il server è pieno faccio scendo anche a 40-35fps...la cosa brutta è che non scende per qualche secondo e poi risale..ma ci sono proprio zone dove non riesce a salire di più...
Io non riesco a capire se è colpa della CPU o GPU
Vi prego aiuto!!! D:

Qualcuno sa quanti frame posso fare su Battlefield 4? Naturalmente senza Antialiasing

Con una 680? Puoi tranquillamente maxare tutto e dovresti stare sui 60 fps, ci mancherebbe pure!

- - - Updated - - -

Ragazzi scusate ma è possibile che tra un server pieno e uno vuoto ci sia una differenza di 20fps??
Io su Paracel storm con tutto su ULTRA e no antialiasing faccio 60 fps fissi se sul server ci sono solo io....invece se il server è pieno faccio scendo anche a 40-35fps...la cosa brutta è che non scende per qualche secondo e poi risale..ma ci sono proprio zone dove non riesce a salire di più...
Io non riesco a capire se è colpa della CPU o GPU
Vi prego aiuto!!! D:

Gpu, con una 7850 non riesci a maxarlo. Ci vuole almeno una 7950 o una 670 tirata

Ci sarebbe la discussione apposta per i problemi tecnici, in ogni caso sei con win7?
I problemi tecnici li si può trattare nelle sezione appositamente creata.
Questo ci permette di avere più opinioni in merito al gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro