UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io uso un Nexus 7 (1° Generazione), comunque come ben sai l'applicazione supporta solo i Tablet.

Sisi, ma usando la ROM Paranoid posso approfittare del Hybrid Engine che mi permette di modificare come l'app viene letta dal telefono (320dpi, 240dpi, 160dpi) e di come viene aperta (360ppi=smartphone, 720ppi=tablet). Ma probabilmente la versione attuale con Android 4.4 ancora non ha ben integrata questa feature perchè l'app viene letta in 240dpi (tabletUI), ma non viene avviata come tablet e quindi si avvia ma crasha all'apertura del server.

E' un simpatico tweak per poterlo utilizzare anche dal telefono (non avendo tablet), ma non ho voglia di rimettere la 4.3 solo per verificare se funziona (ma so perfettamente che su 4.3 funzionava perfettamente perchè usavo altre app in modalità tablet).

Nel caso altri fossero interessati, qui c'è la spiegazione di come funziona l'Hybrid Engine delle ROM Paranoid Android

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti!
Ho comprato battlefield 4 per pc al day one e solo oggi il Premium. Dal calendario che c'è per utanti premium ho visto che per esempio una settimana fa circa davano per chi appunto aveva il premium una mimetica particolare e prima ancora un immagine emblema e un pacchetto oro.
La mia domanda è ma acquistando il premium dopo il day one le mimetiche ecc che si sbloccavano nei giorni precedenti sono perse? perchè io non me le ritrovo nel battlelog....
Grazie per le risposte!
smile.gif

Ciao a tutti!
Ho comprato battlefield 4 per pc al day one e solo oggi il Premium. Dal calendario che c'è per utanti premium ho visto che per esempio una settimana fa circa davano per chi appunto aveva il premium una mimetica particolare e prima ancora un immagine emblema e un pacchetto oro.
La mia domanda è ma acquistando il premium dopo il day one le mimetiche ecc che si sbloccavano nei giorni precedenti sono perse? perchè io non me le ritrovo nel battlelog....
Grazie per le risposte!
smile.gif

No, dovrebbero dartele tutte assieme.. almeno così ricordo.

Qualcuno sa come abilitare lo Steam-in-game? Per bf3 dicevano di disabilitare orgin-in-game e avviare origin.exe dalla libreria steam: ho provato per bf3 funziona, ma per il 4 no

non so voi, ma dopo essere riuscito a sbloccare l'SRR-61 e lo shorty 12g, la classe cecchino mi piace assai :asd:

Namnlös.webp

praticamente dai primi fucili che sembrano cerbottane, questo non ha una cadenza del proiettile e lo shorty é devastante nel close combat

non so voi, ma dopo essere riuscito a sbloccare l'SRR-61 e lo shorty 12g, la classe cecchino mi piace assai :asd:

Visualizza allegato 88387

praticamente dai primi fucili che sembrano cerbottane, questo non ha una cadenza del proiettile e lo shorty é devastante nel close combat

Si, devo darti ragione, recentemente anche io mi sono dato un po' al camperaggio in Battlefiled 4, dopo aver utilizzato sempre e solo il Geniere :asd:
Ha una bella gittata l'SRR, l'unica pecca è che non esiste una parabola, arrivato al limite il colpo cade come uno sputo :sisi:

Allora lo prendo in russo region free e poi scarico la traduzione :) così mi risparmio qualcosa per il premium ;)

reno 84 ti ha dato un buon consiglio; ne ho sentite troppe di truffe e cose strane, bann, account cancellati ecc... io compro solo da f2p oramai da anni e mai nessun problema.

- - - Updated - - -

Si, devo darti ragione, recentemente anche io mi sono dato un po' al camperaggio in Battlefiled 4, dopo aver utilizzato sempre e solo il Geniere :asd:
Ha una bella gittata l'SRR, l'unica pecca è che non esiste una parabola, arrivato al limite il colpo cade come uno sputo :sisi:

stanno facendo aggiornamenti ai server
We're rolling out server version R12 on all platforms. You might experience some downtime during rollout. The goal with this update is to increase stability. Full details in the BF4 Control Room.

questo è il mio adorato srr http://battlelog.battlefield.com/bf4/it/soldier/X-SLAY-Canemorto/weapons/369879453/pc/#srr-61

uso il 3.4 e vado in attaco, cadono come mosche i nemici :asd:, e vengo bannato/kickato certe volte, vero @Alias X SALY Canemorto ?? :asd::asd:

uso il 3.4 e vado in attaco, cadono come mosche i nemici :asd:, e vengo bannato/kickato certe volte, vero @Alias X SALY Canemorto ?? :asd::asd:

si qualche sera fa giocavamo assieme non mi ricordo dove ma non hanno fatto secco solo te, anche Furiano che è un altro amico e guarda caso era primo. anche io ero primo ma nel team dell'admin abuse rosicone immagino :lol:

Ragazzi scusate una domanda... io ho una gtx760 dove ho collegati 2 monitor, uno quello del pc da 19" e l altro da 32" che è una TV... come faccio a giocare sul 32"??? un'altra cosa.. si può giocare online in 2 dallo stesso pc?? grazie mille a tutti =)

A breve esce un'altra patch clientside :sisi:
Comunque io per ora come pistola uso solo la P226, con delta rds, tri beam laser e canna pesante. Voglio sbloccare 93R, M1911 e .44 Magnum che in bf3 erano le mie preferite, ma ci vuole un bordello di tempo per fare tutti quei punti se non si gioca con il cecchino.

Ragazzi scusate una domanda... io ho una gtx760 dove ho collegati 2 monitor, uno quello del pc da 19" e l altro da 32" che è una TV... come faccio a giocare sul 32"??? un'altra cosa.. si può giocare online in 2 dallo stesso pc?? grazie mille a tutti =)

vai sul pannello di controllo nvidia schermo imposta schermi multipli e selezioni la tv(esempio io ce l'ho sul mio schermo pc e sulla sony e mi dice sony tv)..la tv connettila con il cavo hdmi e prima di selezionare la tv sulla tv vai sul opzione dove hai attaccato il computer(es. av1 av2 o hdmi sicuramente questa)e poi fai applica..ti si oscura il tuo schermo e ti appare l'immagine sulla tv

ciao io come scheda video ho una ati hd5850...un po vecchiotta ma dovrebbe andare senza troppi problemi...ho però questo fastidioso problema video che mi impedisce di giocare...qualcuno di voi ha il mio stesso problema?

battlefield 4.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro