UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi io gioco tutto ad ultra facendo 90 fps di media.
Provate a disattivare il vsync che vi limita gli fps a 60 senno provate a scendere di qualità grafica, comunque avendo una 780 dubito fortemente che tu debba soffrire di bassi fps ad ultra (per "bassi" intendo 60 fps, dovresti farne di piu)

Come si guadagnano i battlepack gold?

I Battlepack Gold li sblocchi ogni 10 livelli, cioè al Lv.10, Lv.20, Lv.30, ecc..

disattivando il vsync sono arrivato a picchi di 140 fps :figo:
come si fa a dire ai compagni di squadra che servono kit medici, munizioni, ecc...?
poi ho notato che muovendo la visuale lentamente va un pò a scatti, da cosa è dovuto?

Basta premere il tasto "Q" mirando il proprio compagno che può darti quello che gli serve, ma comunque se ti servono munizioni o medikit, tenendo premuto "Q", vedrai un tasto che dice "Richiedi munizioni o medikit".

Basta premere il tasto "Q" mirando il proprio compagno che può darti quello che gli serve, ma comunque se ti servono munizioni o medikit, tenendo premuto "Q", vedrai un tasto che dice "Richiedi munizioni o medikit".
ahahah si si a teoria del gioco dice questo....nella realtà o te ne sbatti o ti metti a cercarli in giro per la mappa che fai prima...

a voi vi fa giocare adesso? a me dice che devo scaricare un plugin per il browser ma non mi scarica niente.

No, c'è in corso una manutenzione e anche un errore che continua ad avvisarti che è uscito un nuovo plugin anche se lo hai installato.

ahahah si si a teoria del gioco dice questo....nella realtà o te ne sbatti o ti metti a cercarli in giro per la mappa che fai prima...

Beh si, ma certe volte mi sono salvato il culo urlando al mio compagno di squadra di sganciare qualche medikit quando eravamo nascosti da qualche parte con orde di nemici in zona.

Beh si, ma certe volte mi sono salvato il culo urlando al mio compagno di squadra di sganciare qualche medikit quando eravamo nascosti da qualche parte con orde di nemici in zona.
si ma ti sei salvato perchè il medikit faceva anche comodo a lui...non perchè ti voleva salvare la vita...
....domandina...fino a ieri non avevo quasi ancora utilizzato i medico...prima potev mettere sullo slot 3 e 4 sia m320 che il 26mass...perchè ora mi dice che sono incompatibili???

Io ne avevo da aprire all'inizio almeno 3-4 oro e 2-3 nere premium e una bronzo che ho preso al primo livello penso, quante ne avete avute e che cosa c'era dentro nei vostri battlepack?

Ne ho presi un bel po', principalmente c'erano accessori vari, boosters, qualche camo e degli inutilissimi emblemi per il battlelog. Non ho ancora trovato coltelli, spero di riuscirci ora dato che saranno tutti oro :sisi:

Io ne avevo da aprire all'inizio almeno 3-4 oro e 2-3 nere premium e una bronzo che ho preso al primo livello penso, quante ne avete avute e che cosa c'era dentro nei vostri battlepack?

Io continuo a trovarci sti maledetti XP Boost, ne ho qualcosa come 5x50% e 20x25%. Non finiscono più. Però io sto facendo le 500kill per arma, per cui ogni 50kill me ne danno uno. Al momento secondo i calcoli dovrei averne aperti almeno una 30ina nei primi 30livelli.

Ma questi xp boost come si utilizzano?
In un battlepack ho trovato il coltello in fibra di carbonio.

Ultima modifica:
Vedo che il ping adesso è accettabile..sto sul 30...ieri stavo tipo 400 :D
Comunque ho appena provato a vedere quanto lavora la mia GPU con GPU Z e ho visto che ci sono alcuni punti dove lavora al 99% e va tutto bene,ho sui 60-70 fps..in altri punti invece non so perchè lavora al 60-70% e quindi mi ritrovo con 40-50 fps...ora mi chiedo quando si daranno da fare per risolvere questo problema..visto che per adesso è il più grave (per me) :asd:

Io continuo a trovarci sti maledetti XP Boost, ne ho qualcosa come 5x50% e 20x25%. Non finiscono più. Però io sto facendo le 500kill per arma, per cui ogni 50kill me ne danno uno. Al momento secondo i calcoli dovrei averne aperti almeno una 30ina nei primi 30livelli.
anche io mi cimenterò in questo...come le avevo finite nel 3....tralascerò solo i missili terra-aria dove 500kill sono interminalibi e mine...credo....ma i pacchetti ogni 50kill sono oro argento o bronzo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro