Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
msi non hai mai funzionato ancora in quanto non supporta i giochi x64..se avviavi bf4 in x32 avevi tutti i dettagli al minimo ma vedevi le impostazioni in tempo reale di msi...cmq se ne esiste 1 sono molto interessato anche io...Qualcuno potrebbe dirmi come vedere l'utilizzo della GPU in tempo reale mentre gioco???
Mi sa che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto più danni che altro..MSI nn funziona..che altro posso usare?????? :utonto:
EccoUsa BF4 settings editor e spunta sia la casella degli FPS che quella della performance nella sezione settings/console
Il comando da solo credo sia perfoverlay.drawgraph ma non sono per nulla sicuro
Qualcuno potrebbe dirmi come vedere l'utilizzo della GPU in tempo reale mentre gioco???
Mi sa che con l'ultimo aggiornamento hanno fatto più danni che altro..MSI nn funziona..che altro posso usare?????? :utonto:
ciao a tutti, io ho una gtx780 e settando tutto su ultra gli fps non salgono più di 50, ho provato a togliere qualcosa ma non cambiano. qualcuno saprebbe dirmi perchè?
è scritto tutto sul mio profilo.Il resto del PC? Che risoluzione?
Comunque potrebbe anche essere causa del gioco..io fino a l'altro ieri facevo 60fps fissi con tutto su ultra..dopo la patch faccio dai 45 ai 60...è peggiorato di parecchio...
ciao a tutti, io ho una gtx780 e settando tutto su ultra gli fps non salgono più di 50, ho provato a togliere qualcosa ma non cambiano. qualcuno saprebbe dirmi perchè?
è scritto tutto sul mio profilo.
scusa ma che patch? quando è uscita?
adesso provo.Con il tuo pc dovresti avere come minimo 50 fps..come massimo nemmeno immagino :asd:
Comunque nemmeno io so quale patch,a me hanno detto che è uscita ieri...io non so quando l'ho scaricata ma effettivamente gli fps sono peggiorati di molto
Prova a disattivare il vsync..cmq è sempre troppo strano visto che a me leva solo sui 5 fps...L'unica è aspettare ulteriori aggiornamenti
tieni premuto alt e parliCiao a tutti
Essendo da poco entrato nel mondo online per pc, mi sfuggono alcune cose riguardante il multigiocatore di bt4.
Come funziona la chat vocale?Nel senso che pur avendo microfono perfettamente funzionante non riesco a comunicare con i propri compagni di squadra. Ho impostato nel battlelog l'attivazione vocale e settato tutti i parametri,ma quando entro in ''Alpha'' vedo che tutti hanno in microfono ma non sento nulla e ovviamente neanche loro sentono me... Ho sentito parlare di vari programmi (teamspeak su tutti)usato dai clan... ma è piu per gruppi ''fissi'' e non ci ho capito molto.(aggiungere server,numeri e alto)