UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Io lo ho già ordinato tempo fa sullo store della EA...però volevo sapere come fare per la richiesta di entrare nella Alpha Test.....chi lo sa potrebbe farmi un"quote" o mandarmi PM per cortesia? Grazie mille :D

Putroppo non non ci sono altri inviti :\ e quei pochi inviti che hanno mandato sono stati dati a dei noob :sisi:

Putroppo non non ci sono altri inviti :\ e quei pochi inviti che hanno mandato sono stati dati a dei noob :sisi:

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ok grazie mille per la info xD ma li davano " a caso " tra gli utenti di BF3 oppure bisognava fare richiesta??

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ok grazie mille per la info xD ma li davano " a caso " tra gli utenti di BF3 oppure bisognava fare richiesta??
Sinceramente ancora non si è capito... sembra che alla fine gli inviti siano partiti a caso!

Dunque se ti sei ritrovato con una mail dai DICE con una key per la alpha bene altrimenti arrivederci, come tutti quanti noi, alla beta!

infatti è cosi sono partiti a caso ma la cosa più brutta è che se uno disattivava le newsletter come io ho fatto per non ricevere tonnelate di spam inutile era ESCLUSO a priori... potevano avvisare di attivare le newsletter ma invece no...:morte:

infatti è cosi sono partiti a caso ma la cosa più brutta è che se uno disattivava le newsletter come io ho fatto per non ricevere tonnelate di spam inutile era ESCLUSO a priori... potevano avvisare di attivare le newsletter ma invece no...:morte:

ahahah io non ci avevo manco pensato!!! Amen... aspetterò... tanto poi vedendo i video è proprio una alpha di basso valore... molte texture non sono state neanche caricate...

tanto poi vedendo i video è proprio una alpha di basso valore... molte texture non sono state neanche caricate...

semplicemente che proprio non ci sono. E' una alpha che serve per vedere se il gioco gira, le texture alla fine basta aggiungerle. Ma d'altra parte se ci mettono le texture ti ritrovi in mano la beta, cosa credi?

beh ma siccome ormai sembra appurato che la differenza tra BF3 e BF4 sia tutta lì, nelle texture e poco altro, diventa fondamentale vederle :asd:, ergo alla fine conta vedere la beta! ;)

buone notizie!!!!! é possibile giocare anche con windows 8! provato personalmente ;)
é sufficiente andare nella cartella origin games, battlefield 4 alpha, cliccare su pbsvc.exe e disinstallare punkbuster, successivamente eliminare la cartella pb.
A questo punto il gioco dovrebbe partire!
Impressioni dopo 3 partite:
il gioco é molto piú lento, forse realistico come movimenti rispetto al 3. é molto piú difficile uccidere, ci vogliono apparentemente piú colpi e le armi sono moolto piú imprecise, sopratutto alla lunga distanza se non hai un fucile da cecchino é meglio lasciar perdere, e ció é positivo.
mappa bella grande, presuppongo che ce ne saranno di ancora piú grandi dato che questa é priva di aerei.
Con la configurazione in firma gira mediamente sui 50fps tutto su ultra senza fxaa e motion blur che odio. mettendo su alto le ombre passa i 60fps.
Il gioco é normalmente pieno di bug ma in queste 3 partite mi ha divertito.
I menu di configurazione del soldato sono ancora cambiati, quindi per chi si era abituato al 3, tutto da rifare :D
Si tratta di un bf3.5 o bf3s come va di moda, ha novitá interessanti vedremo se riusciranno a implementarle tutte e bene!

- - - Updated - - -

Oddio, 11 anni che gioco a battlefield, proprio noob non direi...

buone notizie!!!!! é possibile giocare anche con windows 8! provato personalmente ;)
é sufficiente andare nella cartella origin games, battlefield 4 alpha, cliccare su pbsvc.exe e disinstallare punkbuster, successivamente eliminare la cartella pb.
il gioco é molto piú lento, forse realistico come movimenti rispetto al 3. é molto piú difficile uccidere, ci vogliono apparentemente piú colpi e le armi sono moolto piú imprecise, sopratutto alla lunga distanza se non hai un fucile da cecchino é meglio lasciar perdere, e ció é positivo.
mappa bella grande, presuppongo che ce ne saranno di ancora piú grandi dato che questa é priva di aerei.
Con la configurazione in firma gira mediamente sui 50fps tutto su ultra senza fxaa e motion blur che odio. mettendo su alto le ombre passa i 60fps.
I menu di configurazione del soldato sono ancora cambiati, quindi per chi si era abituato al 3, tutto da rifare :D
Si tratta di un bf3.5 o bf3s come va di moda, ha novitá interessanti vedremo se riusciranno a implementarle tutte e bene!

- - - Updated - - -

Non era riferito a tutti i partecipanti ma al 80% :oogle:

- - - Updated - - -

problema che senza pb ad esempio btf3 il battlelog ti caccia da tutte le partite classificate... male il fatto che ci vogliano più colpi veramente male! se volevano pareggiare le armi come ho già detto dovevano rendere lo sniper uno sniper :) e non diminuire tutto al resto...

problema che senza pb ad esempio btf3 il battlelog ti caccia da tutte le partite classificate... male il fatto che ci vogliano più colpi veramente male! se volevano pareggiare le armi come ho già detto dovevano rendere lo sniper uno sniper :) e non diminuire tutto al resto...

le partite dell'alpha non sono classificate, sono riuscito a giocare senza problemi e senza essere espulso ;)

Mi sono rifatto un po di gameplay nella Alpha e sono riuscito a vedere gli fps

in FHD tutto a ultra mi tirava 20/25 fps mentre tutto basso sempre FHD me ne tirava 75/80 ..... ma la grafica cambiava di pochissimo

**** la bigtower ho preso l'ascensore, ho shottato l'elicottero che stava atterrando, me lo sono fregato e ho fatto un giro in aria .... mi piace sto bf4 ma il materiale è troppo scarso per capirci qualcosa sia per i requisiti che per il gameplay hitbox, ecc eccc.....

a la mia config dovrebbe essere in firma cmq sostanzialmente ho un i7 2700k a 4ghz ram vengeance 1866 (o qualcosa del genere) e una HD 6950 2gbddr5 occata al massimo con il suo programma (non sono andato oltre)

- - - Updated - - -

Sinceramente ancora non si è capito... sembra che alla fine gli inviti siano partiti a caso!

Dunque se ti sei ritrovato con una mail dai DICE con una key per la alpha bene altrimenti arrivederci, come tutti quanti noi, alla beta!
selezionare a chi mandare l'Alpha richiede che qualcuno faccia qualcosa .... mandandola a caso a random non hanno dovuto fare un ***** :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro