altra cosa...stavo seguendo un amico a circa 10m...c'era un nemico nelle trincea di paracel lui inizia a sparare da sotto il mio amico non era nemmeno caduto a terra...io stavo già sparando lui mentre sparava a lui mi ha ucciso (ovviamente a me dava i colpi che entravano ma la sua vita era a 100%)....sarebbe stata cosa da filmarlo...osceno
ho avuto lo stesso problema ieri in operation locker dove nascosto dietro ad un muro venivo devastato da colpi random da non so chi, e non era un cheater, ma problema di di gioco :V quindi, mi son preso la bella barchettina e via :D
e la stessa cosa per i colpi sparati, cioé, 2 colpi type 88 a 100 mt e muore, ravvicinato ne sparo una 30ina e mi tira giú lui con 2 scoregge volanti carpiate, ma lol
Queste cose succedevano anche in Bf3 ma non ho ricordo di un problema cosi macroscopico e frequente,
difatti se vai a rileggere il thread di bf3, non troverai neanche 1 post mio dove mi lamento della cosa, ho sempre saputo dei limiti di una gestione client side ma mi è sempre stato bene dato che entro certi range la cosa è accettabile.
Ovviamente a tutto c'e un limite e se il problema diventa dominante, lo scontro a fuoco diventa una lotteria e la bravura del singolo va a farsi fottere.
A questo punto la cosa non mi sta più bene.
Capisco che la gestione client side sia rognosa di per se, però cosi non puo essere:
se io sparo al nemico e il server manda al mio client dati sbagliati sulla sua posizione E' OVVIO CHE NON LO COLPISCO anche a se lo sto trivellando di colpi, dato che lui è da un altra parte:cav:
E' OVVIO che se quel poveretto del mio avversario mi ammazza pur essendomi nascosto dietro un muro, significa che LUI nel suo bel monitor del PC non mi stava vedendo dietro al muro, ma mi ha ancora a tiro bello visibile
QUINDI, la beffa delle beffe è che tu sei incazzato come una bestia perche' non ti capaciti del perchè sei
morto E LUI è beato come una pasqua perchè pensa di averti killato giustamente:asd:
Ovviamente la stessa fregatura poco dopo capiterà anche a lui, ma ci sarà a sua volta l'altro avversario che lo ha ucciso che non si accorge di nulla ................e via cosi.
Insomma, lo scontro a fuoco si riduce troppe volte ad essere vinto dal caso e deciso da un sistema di calcoli e di approssimazioni errato, svilendo il tutto ad una serie di scontri casuali tra 2 contendenti che vengono alternativamente fottuti da una comunicazione errata delle posizioni tra client-server-client.
Io direi che la cosa non può andare avanti in questo modo, non so voi.