UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Qualcuno lo ha provato sia su win7 che su win8.1? perché io ho win7, ma ho letto che su win8.1 gira molto meglio. Ho dei dubbi a riguardo, peró non si sa mai...altri invece dicono che é meglio win8, non 8.1.
Qualcuno puó fare un pó di chiarezza??

@slide1965 da quando ho usato i consigli che hai scritto in questo thread riesco a tenere i 65 fissi :asd:

Io per il momento sto giocando di recon principalmente, non sopporto più il giocare con classi ravvicinate per i motivi sopracitati, è davvero incredibile, prima volta che prendo un gioco al day 1, e sono gia deluso xx

Mai considerato il geforce experience!
Secondo me è una nabboutility per chi non ha idea di cosa sia i settaggi grafici e come metterli...
A chi smanetta con overclock-bench e quant'altro, è assolutamente inutile !

- - - Updated - - -

E' utile la funzione Shadowplay, quella che ti permette di registrare mentre giochi con bassissimi impatti sulle prestazioni (molto meno di Fraps). Purtroppo è integrata nella Geforce Experience. E' anche utile per avere i driver sempre aggiornati senza bisogno di andare a controllare sul sito. Questi sono gli unici due reali vantaggi, il fatto dei giochi ottimizzati è solo fuffa.

Io ho provato su entrambi i sistemi, e devo dire che su windows 8 gira molto meglio.
Prima dovevo per forza impostare i dettagli su alto senza AA perchè era ingiocabile , adesso su 8.1 tengo tutto su ultra e AA 2x senza scendere sotto i 50 fps

E' utile la funzione Shadowplay, quella che ti permette di registrare mentre giochi con bassissimi impatti sulle prestazioni (molto meno di Fraps). Purtroppo è integrata nella Geforce Experience. E' anche utile per avere i driver sempre aggiornati senza bisogno di andare a controllare sul sito. Questi sono gli unici due reali vantaggi, il fatto dei giochi ottimizzati è solo fuffa.

Non ho bisogno di registrare nulla e i driver non mi piace installarli in automatico...
Quindi per me utilità = 0

Qualcuno ha provato ad usare GEforce Experience...mi sembra un pó una ca***a, a me (gtx 680), se provo a fare OTTIMIZZA su un qualsiasi gioco, mi mette semplicemente tutti i dettagli al massimo...forse perché a livello teorico una gtx 680 dovrebbe supportare qualsiasi gioco finora?? peró allora che aiuto del cavolo é?? dovrebbe invece fare un test effettivo, e dopo, in base al risultato, settare i parametri
ti mette tutto a ultra perchè la gtx 680 domina :rock1:....no scherzi a parte...i problemi riscontrati in bf4 si hanno in maniera leggermente meno vistosa anche in bf3...che è uscito da più di 2 anni ormai...dobbiamo sperare in quanche santo...

Io ho provato su entrambi i sistemi, e devo dire che su windows 8 gira molto meglio.
Prima dovevo per forza impostare i dettagli su alto senza AA perchè era ingiocabile , adesso su 8.1 tengo tutto su ultra e AA 2x senza scendere sotto i 50 fps
Mamma mia che miglioramento, fa fatica a credersi.. Penso che mettero 8.1 pure io..
PS:Vista la 780ti? Che carina.. ma soprattutto.. pricedrop per la 780 "liscia"? :asd:

@​Johannesynt non penso tu possa valutare geforce experience dicendo che con una 680 ti mette tutto a ultra. Speravi di giocare a medio? :asd:

Sorry slide non avevo letto il tuo post precedente che descriveva alla lettera quanto detto da me. Eh si...è esattamente la stessa cose che è capitato alla maggior parte degli utenti. Ora che mi hai aperto gli occhi sul problema e hai dato una spiegazione che non fa una piega, quasi mi è passata la voglia di giocare. Logicamente accecato dalla voglia di giocarci, visto che torno a casa verso le 8 e le uniche due orette che posso farmi prima di andare a dormire, vedevo il problema ma non ci ragionavo, o meglio pensavo nella forza divina dei miei uccisori. La cosa che però mi fa sperare, è che in bf3 nell 'ultimo anno, di partite così me ne capitavano 1-2 a settimana, e risolvevo cambiando server. La cosa bella, è che un sacco di giocatori hanno abbandonato bf3 appena uscito perchè evidentemente era come ora, io avendolo preso dopo un anno ho trovato già una situazione più stabile. Che ne pensi di questa questione?
Bf3 l'ho preso molto in ritardo anche io come te e mi sono risparmiato i primi mesi di bug a gogo.
Il Bf3 di oggi ha un netcode DECISAMENTE più ottimizzato e funzionante rispetto a Bf4.
Ci sono ancora anche li le morti dietro i muri o le instant death, ma in maniera molto meno marcata e sopratutto non così frequente.

Anche io come te arrivo a casa e godo farmi la partita e Bf e' il mio gioco preferito, ecco perché vedere una situazione del genere lascia l'amaro in bocca .

La gestione client side ha dei limiti e delle difficoltà insormontabili ma ottimizzeranno anche questo come han fatto con bf3 portandolo allo stesso livello (tutt altro che perfetto ma giocabile), diciamo che speravo che venendo dal 3 avessero imparato dagli errori e non li riproponessero al day One un altra volta, ma niente da fare

Qualcuno ha provato ad usare GEforce Experience...mi sembra un pó una ca***a, a me (gtx 680), se provo a fare OTTIMIZZA su un qualsiasi gioco, mi mette semplicemente tutti i dettagli al massimo...forse perché a livello teorico una gtx 680 dovrebbe supportare qualsiasi gioco finora?? peró allora che aiuto del cavolo é?? dovrebbe invece fare un test effettivo, e dopo, in base al risultato, settare i parametri
io geforce experience lo ho disinstallato perchè metteva a caso i setaggi, li mette troppo alti per la configurazione che si ha...

Allora pure io ieri sera dopo aver impostato le ram a 1333mhz ho giocato tutta sera senza nemmeno un crash ma oggi purtroppo crasha.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro