UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Ragazzi hanno annunciato che faranno vedere il multy di BF4 all'E3, dite che ci sara' la super distruttibilita' o ci saranno i cani xD ?

io ci sarò sicuramente :lol:

- - - Updated - - -

Perchè vuoi farti del male, Cane? :boh:

:D a volte mi manca l'adrenalina e la frenesia che caratterizzava quel gioco di mer..... però se non ci saranno i dedicate server li sfanculo anche quest'anno. non compro un COD da BO1

io ci sarò sicuramente :lol:

- - - Updated - - -

:D a volte mi manca l'adrenalina e la frenesia che caratterizzava quel gioco di mer..... però se non ci saranno i dedicate server li sfanculo anche quest'anno. non compro un COD da BO1
bha principiante, io da MW1 :D

- - - Updated - - -

che ritengo sia l' ultimo della serie decente !

bha principiante, io da MW1 :D

- - - Updated - - -

che ritengo sia l' ultimo della serie decente !

mw1 bel gioco ma scagato dalla infinityward ivnet lobby no server wtf!!! ... BO1 meno bello graficamente (a mio gusto) ma con i server a me è piaciuto e sto aspettando da li ..... però secondo me stiamo andando troppo OT

Il mondo è bello perchè è vario: pensa che per me BF3 è arcade, ed è il motivo per cui mi piace giocare anche a Arma. Per me COD è allo stesso livello di Halo & company

Il mondo è bello perchè è vario: pensa che per me BF3 è arcade, ed è il motivo per cui mi piace giocare anche a Arma. Per me COD è allo stesso livello di Halo & company
bf3 è arcade di simulazione ha veramente pochissimo, per giocare ai vari CoD un mio amico ha sempre utilizzato un programma che faceva i server che andava avanti a pagamenti di chi voleva, poi lo hanno chiuso adesso mi sfugge il nome e i creatori ne hanno fatto una versione diversa ma che funge allo stesso modo...

mi era sembrato sentir dire da qualcuno che arma non è arcade come bf3 :boh:

........ comunque sia ormai la strada maestra rimane sempre battlefield per me; il resto è di contorno

ragazzi, evitiamo commenti del genere COD fa pena e simili, c'è a chi piace e a chi no, noi siamo appassionati di battlefield, COD per me è solo un nome, non ci gioco da black ops (1), ma non per questo va insultato, putroppo chi lo compra è un publico di ragazzini che passano le loro giornate insultandosi, battlefield non è cosi', il team work e la community hanno reso grande questo gioco, Concludo dicendo, la conversazione è di battlefield 4, se dobbiamo parlare di cod facciamo per gusti personali, ma non diciamo che fa schifo, anche se poi la qualita' è discutibile....

ragazzi, evitiamo commenti del genere COD fa pena e simili, c'è a chi piace e a chi no, noi siamo appassionati di battlefield, COD per me è solo un nome, non ci gioco da black ops (1), ma non per questo va insultato, putroppo chi lo compra è un publico di ragazzini che passano le loro giornate insultandosi, battlefield non è cosi', il team work e la community hanno reso grande questo gioco, Concludo dicendo, la conversazione è di battlefield 4, se dobbiamo parlare di cod facciamo per gusti personali, ma non diciamo che fa schifo, anche se poi la qualita' è discutibile....
lo hanno reso grande i soldi della propaganda che han fatto altro che :D sostanzialmente hanno trovato il compromesso tra BBC2 e un CoD come stile di gioco... ad esempio io trovo che fare lo sniper su BBC2 è una delle cose più ripaganti che puoi trovare in un gioco :D in bf3 lo hanno reso "piatto"

in bf3 lo hanno reso "piatto"
meglio, così meno camperoni che oneshottano agli spawn

a mè non piacciono i fucili da cecchino bolt action, me la cavo sufficientemente solo con i fucili di precisione semiautomatici con ottica 4x oppure holo:sisi:

lo hanno reso grande i soldi della propaganda che han fatto altro che :D sostanzialmente hanno trovato il compromesso tra BBC2 e un CoD come stile di gioco... ad esempio io trovo che fare lo sniper su BBC2 è una delle cose più ripaganti che puoi trovare in un gioco :D in bf3 lo hanno reso "piatto"
Quotone! ...Con BF4 si stanno muovendo allo stesso modo ...hype e ancora hype! Stavolta non mi fregano, lo comprerò forse solo quando faranno il loro bel pacchettino Premium full optional a prezzo popolare e soprattutto se rispetteranno le Loro promesse (avevano promesso: "Dura lotta contro i cheater, advanced destruction, game play rivoluzionario... Oltretutto per farlo funzionare diciamo a "modo" e bilanciare le armi e i vari mirini tipo per es. l'IRNV che se usavi prima della patch sembrava di "chittare" poi l'hanno nerfato rendendolo praticamente inutile. Ci sono volute Patch da uno sproposito di giga che ci veniva fuori la raccolta di "BFUniverse":asd: ...adesso poi "dulcis in fundo" Pure gli attacchi Denial Ai server? No grazie! IMHO di rivoluzionario in BF3 c'è solo il battlelog e funziona diciamo benino solo ora, di cheaters poi ce ne sono sempre di più e non fanno nulla o quasi! Se questi sono i presupposti per il BF4 Mi spiace ma non nutro molta fiducia in quello che ci attende. IMHO. ...EA-dice, questa volta non mi fregate. Aspetto pacchettino Premium a saldo (che tra l'altro fare pure distinzioni tra giocatori Premium e non sembra un pizzico "discriminante"

meglio, così meno camperoni che oneshottano agli spawn

a mè non piacciono i fucili da cecchino bolt action, me la cavo sufficientemente solo con i fucili di precisione semiautomatici con ottica 4x oppure holo:sisi:
il problema è che non era così facile prendere uno da uno spawn all' altro e le mappe erano organizzate in modo che non vedessi proprio o lo vedessi appena dove nessuno passava, dovevi trovarti la posizione :D girare con fucili semiautomatici non è faro lo sniper ^^

girare con fucili semiautomatici non è faro lo sniper ^^
lo sò
è fare il designated marksman:asd:
il problema è che non era così facile prendere uno da uno spawn all' altro
a canali di noshar se lo spawn vicino al mare è demolito dagli esplosivi e te camperi dove cè la ferrovia lo vedi bene lo spawn nemico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro