UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
i soliti trailer con fisica ultrapompata che poi nel gioco in realtà vedi con il binocolo
un pò come fù con bf3, dove frosbite 2 fece gridare al miracolo, ma poi erano tutti effetti scriptati, per lo meno nella campagna

AMEN

- - - Updated - - -

be la grafica bi bf3 non è poi da buttare nel wc direi poi se con il 4 fanno un discreto salto di qualità meglio peccato che ci vogliono gli hardware con i giusti requisiti

Il gameplay multiplayer sarebbe stato di gran lunga superiore a quello che è se fossero riusciti ad eliminare quei problemi clamorosi di simmetrie ecc... saà capitato anche a voi di vedere la lucina del mirino ottico del cecco che vi mira da dietro un sasso senza vedere però il soggetto che lo brandisce (impossibile sia vederlo che ovviamente ucciderlo) ma lui ti vede benissimo e ti sparra e uccide con facilità ...... oppure dopo interminabili secondi che hai girato il muro e magari tiri fuori il medic per curarti, ti arrivano ancora i colpi addosso e muori .... e questo non è il classico lag ma sono proprio le simmetrie sballate.

detto questo per carità, bf3 rimane l'FPS migliore che ci sia sul mercato ovviamente. speriamo che con bf4 l le cose migliorino ... o che almeno non peggiorino :sisi:

Ultima modifica:
Boh,mi sembra strano

La Microsoft durante la conferenza in cui ha presentato la nuova Xbox One ha anche fatto vedere il trailer è il nuovo motore grafico di Call of Duty Ghost dicendo che girerà a 60FPS FISSI. Se la grafica vista nel trailer e tutte le immagini che hanno fatto vedere sono come il gamplay posso dire che cod ghost avrà una grafica superiore a quella di btf 3 Quindi penso che battlefiled 4 girerà a 60FPS... https://www.youtube.com/watch? v=0fv__G6KJQ8&feature=youtube_gdata_player

lol la grafica di cod ghost era penosa. e si trattava anche di filmati e non di gameplay.

il motore fisico sembra nuovo, ma le animazioni erano le stesse.

sto cavolo di cane che hanno inquadrato piu volte, non si poteva vedere.

La Microsoft durante la conferenza in cui ha presentato la nuova Xbox One ha anche fatto vedere il trailer è il nuovo motore grafico di Call of Duty Ghost dicendo che girerà a 60FPS FISSI. Se la grafica vista nel trailer e tutte le immagini che hanno fatto vedere sono come il gamplay posso dire che cod ghost avrà una grafica superiore a quella di btf 3 Quindi penso che battlefiled 4 girerà a 60FPS... https://www.youtube.com/watch? v=0fv__G6KJQ8&feature=youtube_gdata_player

Si, gli effetti di luce finti fanno ridere però :asd: Questo motore nuovo per cod ghost non è cosí bello come si vuol far sembrare, per me di next gen ha meno di zero

IW ha dichiarato che il motore di Ghosts è una versione rivisitata e migliorata di quello attuale...niente a che vedere con il Frostbite 3.0 :asd:

IW ha dichiarato che il motore di Ghosts è una versione rivisitata e migliorata di quello attuale...niente a che vedere con il Frostbite 3.0 :asd:

sei sempre il migliore :asd:

- - - Updated - - -

lol la grafica di cod ghost era penosa. e si trattava anche di filmati e non di gameplay.

il motore fisico sembra nuovo, ma le animazioni erano le stesse.

sto cavolo di cane che hanno inquadrato piu volte, non si poteva vedere.

cel'hai con me? :lol:

hai la coda di paglia?

comunque da quello che hai scritto, la conferenza xbox manco l'hai vista, senno avresti capito.

Girerà come BF3 @GlennTec Ecco il tuo amato COD Ghosts :sisi:
unless-this-planet-has-two-suns_o_1529201.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro