UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Con battlefield 3 si può dire che siamo arrivati al limite...non penso ci saranno molte novità.

Con battlefield 3 si può dire che siamo arrivati al limite...non penso ci saranno molte novità.

spero che le novità saranno: simmetrie sistemate, che la gente muore con due o tre colpi max in fanatico, che se io vedo te tu devi vedere me e non giocare a nascondino e cucù settete , server che non lagghino, e tutte ste *******te fastidiosissime, inaccettabili per un gioco di questi livelli

Credo che con uno sli 680Ligth non ci dovrebbero essere problemi.
la versione è quella xbox one, la DICE ha annunciato che pero' non girava propriamente sulla console microsoft bensi su un pc con le medesime specifiche, quali cpu octa core 8gb di RAM e una presumibile apu seria A10 ( forse la 6800K visto che si avvicina al soc custom creato da AMD per microsoft

la versione è quella xbox one, la DICE ha annunciato che pero' non girava propriamente sulla console microsoft bensi su un pc con le medesime specifiche, quali cpu octa core 8gb di RAM e una presumibile apu seria A10 ( forse la 6800K visto che si avvicina al soc custom creato da AMD per microsoft
L'A10 non ha niente a che vedere con la SoC nella Xbox o nella PS4

Pazzesco...questa è la versione per console, e in molti non lo hanno nemmeno capito :asd:
la DICE ha detto (come scritto sopra) che per farlo girare hanno usato un pc con le caratteristiche simili... dato che comunque le nuove console non sono pronte ancora al 100% come è possibile immaginare..

spero che le novità saranno: simmetrie sistemate, che la gente muore con due o tre colpi max in fanatico, che se io vedo te tu devi vedere me e non giocare a nascondino e cucù settete , server che non lagghino, e tutte ste *******te fastidiosissime, inaccettabili per un gioco di questi livelli
...come non quotarti!

L'A10 non ha niente a che vedere con la SoC nella Xbox o nella PS4
ovvio che il Soc di Xone e ps4 sia un prodotto custom ma specifiche simili significa che deve avere la stessa potenza computazionale quindi avra' o un' APU con una scheda video tipo la hd 7770 o una cpu e una gpu dedicati che simulano la potenza computazionale, ma lo escluderei considerando che quest'ultimi godono di piu' risorse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro