UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Girerà come BF3 @GlennTec Ecco il tuo amato COD Ghosts :sisi:
unless-this-planet-has-two-suns_o_1529201.jpg
ahahahaha è stato clamoroso quando l'ho visto mi sono ribaltato dalla sedia, vi immaginate giocare e vedere il sole da un lato e i raggi dall'altra parte? Ragazzi pero' non avete capito nulla è ovvio sia cosi' ormai su ghost hanno talmente tanta tecnologia che hanno raggiunto Namec ahhahahahaah

Il gameplay multiplayer sarebbe stato di gran lunga superiore a quello che è se fossero riusciti ad eliminare quei problemi clamorosi di simmetrie ecc... saà capitato anche a voi di vedere la lucina del mirino ottico del cecco che vi mira da dietro un sasso senza vedere però il soggetto che lo brandisce (impossibile sia vederlo che ovviamente ucciderlo) ma lui ti vede benissimo e ti sparra e uccide con facilità ...... oppure dopo interminabili secondi che hai girato il muro e magari tiri fuori il medic per curarti, ti arrivano ancora i colpi addosso e muori .... e questo non è il classico lag ma sono proprio le simmetrie sballate.
aggiungo che ti possono sparare attraverso il container se sei in un angolo sdraiato appogiato al muro, in parte il tuo corpo sporge dal altra parte trapassando il container e quindi ti uccidono di nascosto da dove normalmente sei invulnerabile
magari è una misura anticamperoni:asd:
invece ogni tanto se sbatto con la jeep contro un veicolo nemico ho una compenetrazione poligonale con il terreno per qualche secondo

Ma mentre giochi tu guardi da dove provengono i raggi del sole ? Gli hanno messi perché fanno figo...anche se il sole e dall'altra parte.

puoi anche aver detto una cosa giusta percarità ma questa, come avevo lasciato intendere fra le righe, è soltanto la punta dell'iceberg .... innumerevoli bestemmie levate in cielo a causa delle ringhiere buggate, le prospettive sballate, lamierine impenetrebili e muri di cemento armato trapassati come burro ecc ecc ecc.... tu mi dirai, ma che ci giocavi a fare se non ti piaceva? è proprio questo il punto. io a BO ci ho giocato tantissimo e nonostante tutto mi sono divertito un bordello ed è da qui che parte la rabbia/frustrazione ovvero un gioco che ti piace, legato e s*******to da errori così madornali. la stessa cosa (ma in maniera più lieve ovviamente) la possiamo dire su BF3 ... prospettive sballate, bugs ecc ecc.... per tornare in topic, dico solo ... speriamo bene per BF4 speriamo che tolgano sti bug del cappero e facciano un gioco veramente eccellente e curato :inchino: con COD Ghosts sono partiti col piede sbagliato e chi conosce un pochino i difetti COD's Style in certe grafiche intravede a colpo d'occhio che certi errori ci sono sempre stati e purtroppo ci saranno sempre .... come anche accennato in post precedenti

Ultima modifica:
ragazzi ok cod si è dimostrato la solita ciofeca, quest'anno però ciofeca "next gen",de nome ovviamente..non di fatto. Ma non pensate che BF4 sarà molto meglio del 3, presumo che anche questo brand diventi una commercialata alla cod

Ma mentre giochi tu guardi da dove provengono i raggi del sole ? Gli hanno messi perché fanno figo...anche se il sole e dall'altra parte.
Io sì, perché anche l'occhio vuole la sua parte. Ho giocato a Black Ops 2 e MW3 e di quella grafica da buttare nel water sinceramente non ne posso più. A questo giro non spenderò neanche quei 30€ per il gioco. Odio pensare che anche i personaggi rimarranno legnosi

Prendi un TDM in canali in BF3, se sei controsole (e non in mira) vedi poco nulla; per cui se sai dov'è il sole ti muovi di conseguenza in modo da non esserne svantaggiato.
Se ti muovi rispetto al sole, ma i raggi ti arrivano da un'altra parte, allora che senso ha mettere il sole dovè?

siamo tutti daccordo che ad emanare luce è il sole? Ok quindi quei raggi che spuntano dal lato opposto sono un epic fail, aggiungo inoltre che questo nuovo COD non avra' distruttibilita' (per quanto sinora detto ) speriamo che battlefield 4 sia un gran gioco non solo a livello grafico

siamo tutti daccordo che ad emanare luce è il sole? Ok quindi quei raggi che spuntano dal lato opposto sono un epic fail, aggiungo inoltre che questo nuovo COD non avra' distruttibilita' (per quanto sinora detto ) speriamo che battlefield 4 sia un gran gioco non solo a livello grafico

:lol: ..... ma si sa se BF4 e cod 10 avranno i server dedicati? (bf4 sicuramente si cel'ho scritto solo per non fare troppo O.T. asd asd )

Premetto che non gioco a COD, ma a BF3, ma per quel che riguarda obiettivamente parlando, la distruttibilità -anzi quella che inseguito è stata ottimizzata come "advanced destruction" è un po' una presa in giro! Sembrava (anzi togliamo pure il sembrava,) migliore quella di Bad Company. Poi, ripeto anche se non gioco A COD ma solo a BF3, non parlerei di fail solo per dei raggi di luce. Ricordiamoci e facciamo invece sana autocritica al "nostro BF3" ...nella speranza di avere un BF4 migliore. Vedi la miriade di snervanti patch (con tutti quei giga ci venivano fuori un paio di giochi!) che sono servite per rendere bf3 giocabile, il fatidico pacchetto premium con lo sblocco quasi totale di tutto a prezzo scontato, la miriade di cheaters per i quali avevano promesso un dura lotta, fino ai più recenti attacchi denial ai server. Con tutto il bene che posso volere a 'sto gioco, se questi sono i presupposti per BF4 e continueranno solo a creare hype ...mi spiace ma no grazie! Stra-Quoto in pieno
EA questa volta non mi freghi...lo comprerò in versione gioco + premium con i saldi del 50%...quando costerà 25-30 euro per intenderci
IMHO

Q8 totalmente ciò che avete detto,le prospettive su BF3 fanno schifo indecenza.Il netcode è pessimo.

In BF4 vorrei più che una grafica aggiornata prospettive e netcode migliori(dubito saranno identici a bf3) e distruttibilità stile bad company 2.

Q8 totalmente ciò che avete detto,le prospettive su BF3 fanno schifo indecenza.Il netcode è pessimo.

In BF4 vorrei più che una grafica aggiornata prospettive e netcode migliori(dubito saranno identici a bf3) e distruttibilità stile bad company 2.

poi le moto sono dei cubi di 4metri per 4 se passi a tre metri da una mina salta lol

- - - Updated - - -

Ragazzi, ma questi requisiti minimi/consigliati/da fighi UFFICIALI quando salteranno fuori? :P

io mi regolerei più o meno un pochino sopra quelli di bf3 a prescindere da quello che scrivono

- - - Updated - - -

:ot: Mi potete passare il link della discussione ufficiale di tom's hardware per Call Of Duty Ghosts per favore? non riesco a trovarla :offtopic:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro