UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
vogliamo parlare di quanto stia andando male il gioco in questi ultimi tempi? ..... luky secondo me hai ragione, potrebbe anche essere che stiano facendo calare il 3 per vendere meglio il 4 asd asd

ragazzi, evitiamo commenti del genere COD fa pena e simili, c'è a chi piace e a chi no, noi siamo appassionati di battlefield, COD per me è solo un nome, non ci gioco da black ops (1), ma non per questo va insultato, putroppo chi lo compra è un publico di ragazzini che passano le loro giornate insultandosi, battlefield non è cosi', il team work e la community hanno reso grande questo gioco, Concludo dicendo, la conversazione è di battlefield 4, se dobbiamo parlare di cod facciamo per gusti personali, ma non diciamo che fa schifo, anche se poi la qualita' è discutibile....

Mi dispiace molto ma ti devo contraddire. Parlo per esperienza su ps3 e mi fa venire il voltastomaco vedere giocatori anche di 40 anni che si insultano sui report vantandosi di quanto sono forti o hanno arato la squadra avversaria (quando poi sono nabboni assurdi e soprattutto scorretti). Ripeto che la mia è esperienza su ps3, non so su pc come va. Comunque ci sono sempre tensioni tra i vari clan etc., se vuoi ti linko qualche report da 20 e passa pagine :sisi:. Certo l'utenza è migliore di quella di cod, perchè la maggior parte dei giocatori coglie lo spirito del gioco di squadra ma le pecore nere ci sono sempre. E ripeto, vedere trentenni e quarantenni che si insultano è veramente triste.........

Mi dispiace molto ma ti devo contraddire. Parlo per esperienza su ps3 e mi fa venire il voltastomaco vedere giocatori anche di 40 anni che si insultano sui report vantandosi di quanto sono forti o hanno arato la squadra avversaria (quando poi sono nabboni assurdi e soprattutto scorretti). Ripeto che la mia è esperienza su ps3, non so su pc come va. Comunque ci sono sempre tensioni tra i vari clan etc., se vuoi ti linko qualche report da 20 e passa pagine :sisi:. Certo l'utenza è migliore di quella di cod, perchè la maggior parte dei giocatori coglie lo spirito del gioco di squadra ma le pecore nere ci sono sempre. E ripeto, vedere trentenni e quarantenni che si insultano è veramente triste.........

ma lol però ti devo contraddire .... sull'età ...... si spinge tranquillamente fino ai 50 :lol:

vogliamo parlare di quanto stia andando male il gioco in questi ultimi tempi? ..... luky secondo me hai ragione, potrebbe anche essere che stiano facendo calare il 3 per vendere meglio il 4 asd asd
...Tutto è possibile ...la mente umana per fare soldi e chissenefrega, arriva a pensare questo ed altro! Anche io ho lag diffusa e disconnessioni, mi oneshottano in continuo e non si killa più nessuno ...che ci sia stata una svendita di Aimbot? ...Bah chissà a sto punto chissà chi ha fatto l'attacco DDOS?!

Ultima modifica:
Ma il tizio con i capelli perfettamente gellati della copertina... sembra Accorsi quando era giovani... maddai...

[video=youtube_share;IEZhbV9s1Ag]http://youtu.be/IEZhbV9s1Ag[/video]

mother_of_god_postcards-r0b16e2bcf940442c810795ac2b77e3a1_vgbaq_8byvr_512.webp

ma che vga serviré per farlo girare cosi :shocked:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro