UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Dominio non è conquista, è appunto una modalità per attrarre coddari.
Quei battlepack in più non contengono armi, semplicemente qualche accessorio/mimetica per le armi

- - - Updated - - -

NoRecoil, ma si può disattivare in win8 quella schermata con i cubi e avere direttamente il desktop all'avvio?

Quello non credo.. comunque aspetta 8.1 oppure scaricalo gia se vuoi.. quello se non sbaglio dovrebbe permetterlo

Allora più che una beta sembra una trovata pubblicitaria, una beta seria deve essere giocabile, altrimenti che senso ha?

con la configurazione in firma con windows 8 faccio in media dai 50/60 frame con vga stock con tutto maxato, senza alcun problema e mi piace molto di più di bf3

Ecco..... vabbè io dovrei mettere win7, se vedo che con win 8 si hanno prestazioni maggiori installo quello.

End, la beta serve proprio a correggere i bug, bilanciare il gioco e testare i server, tutto questo basandosi sul feedback. La versione non è quella finale ma quella castrata e poco ottimizzata.
Una demo invece è fatta apposta per piacere e far comprare il gioco.

Dominio non è conquista, è appunto una modalità per attrarre coddari.
Quei battlepack in più non contengono armi, semplicemente qualche accessorio/mimetica per le armi

Vabbè, ma vista la grandezza della mappa in conquista, non vedo il perchè devi fare una mappa grossa come un pollaio che è il regno dei camperisti: a momenti ieri c'era gente che montava la veranda e il tavolino da pic nic sul tetto del centro commerciale dove si trova c!
Discorso battlepack: posso capire il coltello o mimetiche diverse, ma perchè chi spende 10 euro in più deve partire avvantaggiato rispetto agli altri? Per scroccare 10 euro in più ai ragazzini convinti che faranno stragi (e poi si troveranno davanti il pro che gli ara la faccia)? Capisco che la Ea è peggio della Spectre, ma mi sembra che stiano un filo esagerando, pure per i loro standard

Ma infatti ho detto che non avranno armi in più, e li puoi comunque sbloccare. Se magari loro trovano il laser verde e tu l'hai rosso che cambia?

Dominio è fatto per attrarre l'utenza di cod, io la vedo come un'ottima alternativa al TDM se proprio non ho voglia di fare conquista (su ps3 ultimamente spesso, ma in 64 su pc non credo proprio che vorrò fare dominio)

la beta serve solo per testare i server e vedere il gioco come si comporta veramente con 64 giocatori sparsi nel mondo ! ...ecco cos'è la beta , la grafica e anche il vero gameplay , li vedremo solo quando uscirà il gioco , ma per adesso io sono più che soddisfatto
comunque come ho già detto in un post precedente , per chi ha problemi di FPS e ha un NVIDIA consiglio di impostare dal pannello nvidia nel profilo di BF4 in "Gestisci le impostazioni 3D" 2 o 3 frame pre-renderizzati e sincronizzazione adattiva , con questi 2 semplici passaggi migliora la fluidità del gioco e la GPU lavora meglio !

Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio-aiuto..Ho avuto l'invito per la beta esclusiva cioè fino a domani prima che diventi open beta.Ma quando scelgo un server per giocare si freeza sulla schermata dal battlelog e non parte il gioco, qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi , se si come li ha risolti ???

Grazie in anticipo

Ciao ragazzi, volevo chiedere un consiglio-aiuto..Ho avuto l'invito per la beta esclusiva cioè fino a domani prima che diventi open beta.Ma quando scelgo un server per giocare si freeza sulla schermata dal battlelog e non parte il gioco, qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi , se si come li ha risolti ???

Grazie in anticipo

Hai messo i driver 13.10 beta2?

In sostanza per la open danno il download disponibile domani dalle 10 e bisogna recarsi nel negozio di origin per il download?

la beta serve solo per testare i server e vedere il gioco come si comporta veramente con 64 giocatori sparsi nel mondo ! ...ecco cos'è la beta , la grafica e anche il vero gameplay , li vedremo solo quando uscirà il gioco , ma per adesso io sono più che soddisfatto
comunque come ho già detto in un post precedente , per chi ha problemi di FPS e ha un NVIDIA consiglio di impostare dal pannello nvidia nel profilo di BF4 in "Gestisci le impostazioni 3D" 2 o 3 frame pre-renderizzati e sincronizzazione adattiva , con questi 2 semplici passaggi migliora la fluidità del gioco e la GPU lavora meglio !
Ottimo poi lo provo, invece sulla questione tra w7 vs w8 che pensi? io ho w7 ed ho trovato w8 pro a 49.90, conviene fare il cambio? oppure conviene aspettare il gioco finale e vedere quanto è la differenza di presentazione?

- Seguo, voglio restare aggiornato su questo capitolo della serie, aspetto la sua uscita dato che non ho fatto il preorder e quindi non ho la alpha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro