UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Volevo chiedere una cosa a quanti di voi hanno installato gli ultimi driver Nvidia i beta...avete per caso avuto dei blocchi di sistema con schermate blu, anche senza giocare, ma solo facendo le normali attività?
a me ne sono capitate un certo numero.
Messi appena usciti,nemmeno il minimo problema

Volevo chiedere una cosa a quanti di voi hanno installato gli ultimi driver Nvidia i beta...avete per caso avuto dei blocchi di sistema con schermate blu, anche senza giocare, ma solo facendo le normali attività?
Io li volevo provare ieri sulla mia 690..che dire,sulle attività normali(musica navigazione)non ho avuto crash blocchi o schermate qualunque andavano beneil gioco mi girava meglio e non mi si bloccava e stavo tra i 45 fps e i 70 fps(sui tetti massimo 85)però mi faceva degli artefatti sul fumo e fuoco tipo dei bagliori bianchi e anche quando uno cammina e alza la polvere dagli stivali anche li e quindi sono tornato agli ultimi ufficiali e con questi il gioco ogni tanto ha dei blocchi e cali alti in cui arriva anche a 12 fps ma solo x 1 secondo massimo 2 con il resto come fps sto tra i 45 e i 70 max..tanto è una beta all'uscita del gioco completo tempo driver e patch permettendo si risolvono molte cose

Io li volevo provare ieri sulla mia 690..che dire,sulle attività normali(musica navigazione)non ho avuto crash blocchi o schermate qualunque andavano beneil gioco mi girava meglio e non mi si bloccava e stavo tra i 45 fps e i 70 fps(sui tetti massimo 85)però mi faceva degli artefatti sul fumo e fuoco tipo dei bagliori bianchi e anche quando uno cammina e alza la polvere dagli stivali anche li e quindi sono tornato agli ultimi ufficiali e con questi il gioco ogni tanto ha dei blocchi e cali alti in cui arriva anche a 12 fps ma solo x 1 secondo massimo 2 con il resto come fps sto tra i 45 e i 70 max..tanto è una beta all'uscita del gioco completo tempo driver e patch permettendo si risolvono molte cose

Quoto, e penso anche che saliranno di molto gli fps all'uscita del gioco finito + driver.

no... anche se li ho tenuti solo un giorno.

beh devo dire ke non ho letto tutte le 125 pagine, sono un pò troppe xd secondo voi con la mia config come girerà??? sui settaggi medi ci rientrerò???

z87
i5 4670k
gtx760 asus
8 gb ram

La parola BETA ti dice qualcosa...?

:oogle:

Le versioni beta dei programmi sono versioni di prova date in giro perchè la gente scopra i bug e li renda noto a chi sta sviluppando il programma in modo che vengano corretti...
Ed è quello che ho fatto !
Se leggi fino in fondo quello che ho scritto, potrai vedere Evidentemente cè qualcosa di grosso che non va in questa beta ! non ho scritto gioco perchè non è un gioco !

(Italiano, questo sconosciuto)

- - - Updated - - -

Usate Windows 8/8.1 e dimezzerete i problemi.. tanto ad installarlo ci si mette una 30 di minuti ma ne vale la pena :sisi:

Penso che sia una cosa almeno da provare...
Poi dopo che si è provato uno decide.
Ho un SSD da 32 gb, che non so che farmene...
Quasi quasi provo ad installarlo li, esiste una versione di prova legale ?
Link ?

- - - Updated - - -

Situazione descritta perfettamente.
Vedremo come andrà a finire.

Appunto...
Manca meno di un mese alla messa in commercio della versione definita finale ( ma finale veramente lo sarà solo dopo qualche mese ) si vede come va e se merita lo si acquista !

- - - Updated - - -

Solo ogni tanto, quando porto il processore oltre i 5 ghz...

Ultima modifica:
Ragazzi ho over over over over overcloccato la mia HD6950 2bg :asd: a 1200 di voltaggio e 900 di core.
i risultati sono sorprendenti.

in FHD tutto ultra, sono passato da 25 fps a 40

restando in FHD tutto low viaggio tra i 50 minimi ai 150 massimi (c'è molta oscillazione ma credo dipenda dalla beta instabile)

in bf3 tutto FHD e ultra mi va da 120 a 180 fps na bbombaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... finché non si brucia :rock:

beh devo dire ke non ho letto tutte le 125 pagine, sono un pò troppe xd secondo voi con la mia config come girerà??? sui settaggi medi ci rientrerò???

z87
i5 4670k
gtx760 asus
8 gb ram

basta leggere le ultime 5-10 pagine

ragazzi è uscita a voi la beta pubblica?? a me ancora no...

idem :doh: che poi rimane il dubbio di dove vada cercata. L'unica novità che ho visto, è che da ieri sera è apparso un banner in alto sul negozio "in arrivo: gioca la beta gratuita Inizia il 4 ottobre." ma niente link o download per ora

Ultima modifica:
Su ps3 c'è un bug, non so se volontario o meno: la ricarica non avviene proiettile per proiettile ma caricatore per caricatore, quindi bisogna cercare di gestire i colpi.

Non è un bug ma una feature della modalità hardcore: anche su pc, in hardcore il meccanismo di ricarica sarà molto più realistico; ad esempio, sappiamo tutti che se ho 90 proiettili disponibili di cui 30 nel caricatore, se sparo 1 colpo e ricarico mi troverò con 89 proiettili di cui 30 nel caricatore...
bene, d'ora in poi in modalità hardcore se spari un colpo e ricarichi, perdi tutti i colpi non sparati che avevi nel caricatore, e ti troveresti con 60 proiettili...

a me sembra una roba stupenda, secondo me dovrebbe essere così' anche nella modalità normale...ho sempre trovato stupida la meccanica di reload classica degli fps..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro