UFFICIALE Battlefield 4

Pubblicità
Discorso battlepack: posso capire il coltello o mimetiche diverse, ma perchè chi spende 10 euro in più deve partire avvantaggiato rispetto agli altri?
i pachetti "subito" ci sono anche su bf3, ma comprarli è stupido, sbloccare procedendo con l' esperienza è molto più appagante e poi tanto basta un m16a3 nelle mani di uno bravo per fare stragi:asd:
peccato che non cè l' m16 in bf4:oogle:

si è migliorato abbastanza, mi paice il levolution, anche se questa mappa non mi comoda tanto, oltre ai mille camperoni, non è 100% battlefield. comunque penso molti lo hanno notato il rinculo mi sembra molto minore, è facile uccidere a lunghe distanze; inoltre anche il cecchino mi sembra piu semplice. la balistica dei mezzi fa schifo, scende troppo velocemente. tecnicamente tra i problemi che abbiamo tutti e la grafica ancora in lavorazione non mi sento di dare giudizi, visto che per ora mi sembra ai livelli di bf3 apparte piccole cose. le texture delle armi non sono ottime o sbaglio? comunque gia mi vedo il salto che farà con la versione finale, secondo me quasi tutti rimarranno soddisfatti

- - - Updated - - -

ah qualcuno sa i "codici" per dare i dati in gioco? conosco solo quello per gli fps, ce altro?

Allora più che una beta sembra una trovata pubblicitaria, una beta seria deve essere giocabile, altrimenti che senso ha?
E' errato, la beta è una versione di gioco incompleta ovvero ancora work in progress. Il nome beta non è casuale ma indica un livello di completamento ancora sotto test. Comunque io non l'ho provato ma a primo impatto sui video mi sembra molto un Battlefield3 rigirato graficamente parlando. Mi ha colpito il fatto che si può interagire con l'acqua ma del resto, non mi ha colpito come avrebbe dobuto :grat:.

Ottimo poi lo provo, invece sulla questione tra w7 vs w8 che pensi? io ho w7 ed ho trovato w8 pro a 49.90, conviene fare il cambio? oppure conviene aspettare il gioco finale e vedere quanto è la differenza di presentazione?
personalmente non ho w8 ma w7 quindi non ti so dire se w8 può dare delle prestazioni in più , ma basandomi su quel che penso , non credo che w8 possa fare miracoli al massimo si potranno guadagnare un paio di fps ma nulla di che...sicuramente aggiornare sistema operativo può essere utile , ma non necessario , quindi dipende da te e dalle tue abitudini , ti consiglieri di scaricare la versione gratuita di 30 giorni disponibile sul sito della microsot e avviarla o tramite emulatore ( virtual box) oppure creare una piccola partizione su cui installare questa versione prova e vedi come funziona e se ti piace ; e visto che ci sei potresti anche installarci bf4 e provarlo !;)

si è migliorato abbastanza, mi paice il levolution, anche se questa mappa non mi comoda tanto, oltre ai mille camperoni, non è 100% battlefield. comunque penso molti lo hanno notato il rinculo mi sembra molto minore, è facile uccidere a lunghe distanze; inoltre anche il cecchino mi sembra piu semplice. la balistica dei mezzi fa schifo, scende troppo velocemente. tecnicamente tra i problemi che abbiamo tutti e la grafica ancora in lavorazione non mi sento di dare giudizi, visto che per ora mi sembra ai livelli di bf3 apparte piccole cose. le texture delle armi non sono ottime o sbaglio? comunque gia mi vedo il salto che farà con la versione finale, secondo me quasi tutti rimarranno soddisfatti

- - - Updated - - -

ah qualcuno sa i "codici" per dare i dati in gioco? conosco solo quello per gli fps, ce altro?

Lasciando perdere la grafica, in effetti la balistica del carro va pesantemente rivista, il proiettile scende molto di più di un razzo di RPG. Il rinculo dipende da arma ad arma, quello dell'ACR è davvero forte. Comunque uccidi più facilmente da lontano perchè hanno aumentato il danno provocato dai proiettili, che non diminuisce di molto sulla distanza soprattutto con i fucili d'assalto. A me questo piace, anche se così se per esempio mi trovo di fronte uno con una connessione migliore della mia mi shotta praticamente. Il cecchino è più semplice perchè la soppressione non devia più i proiettili a random per fortuna :sisi:. Comunque nel gioco finale vedrete tutto più bilanciato con gli accessori che nella beta non ci sono.
Per esempio ora i veicoli (specie gli elicotteri) sono op per la mancanza di lanciarazzi forti. Stessa cosa per il tetto di c in domino, qualche colpo di mortaio e sono tutti morti dato che non c'è riparo.
Su ps3 c'è un bug, non so se volontario o meno: la ricarica non avviene proiettile per proiettile ma caricatore per caricatore, quindi bisogna cercare di gestire i colpi.

personalmente non ho w8 ma w7 quindi non ti so dire se w8 può dare delle prestazioni in più , ma basandomi su quel che penso , non credo che w8 possa fare miracoli al massimo si potranno guadagnare un paio di fps ma nulla di che...sicuramente aggiornare sistema operativo può essere utile , ma non necessario , quindi dipende da te e dalle tue abitudini , ti consiglieri di scaricare la versione gratuita di 30 giorni disponibile sul sito della microsot e avviarla o tramite emulatore ( virtual box) oppure creare una piccola partizione su cui installare questa versione prova e vedi come funziona e se ti piace ; e visto che ci sei potresti anche installarci bf4 e provarlo !;)

Ok, Bf4 e anche il Bf3 sono nel secondo SSD ovvero nell'EVO quindi a parte dall'SSD dove ora ho l'SO.

Sapete mica come faccio a scaricare la beta? Sto spulciando per i vari menu e pagine di Origins ma non vedo nessun link per il download della beta

Ok, Bf4 e anche il Bf3 sono nel secondo SSD ovvero nell'EVO quindi a parte dall'SSD dove ora ho l'SO.
allora potresti benissimo creare una partizione nell'ssd dove hai il SO e metterci w8 e provare a vedere come funziona ;)
scusami ma non ti conviene mettere i due ssd in raid ?

Volevo chiedere una cosa a quanti di voi hanno installato gli ultimi driver Nvidia i beta...avete per caso avuto dei blocchi di sistema con schermate blu, anche senza giocare, ma solo facendo le normali attività?
a me ne sono capitate un certo numero.

Volevo chiedere una cosa a quanti di voi hanno installato gli ultimi driver Nvidia i beta...avete per caso avuto dei blocchi di sistema con schermate blu, anche senza giocare, ma solo facendo le normali attività?
a me ne sono capitate un certo numero.
personalmene l'unica cosa che mi è successa di strano dopo aver giocato con i driver beta è stato lo spegnimento istantaneo del pc mentre stavo giocando la beta di bf4 ! ...dopo questo "avvenimento" singolare non ho avuto più problemi con nessun gioco e anche con la stessa beta quindi non so

Pubblicità
Pubblicità
Indietro