UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Alla fine non cambia nulla, tanto sia se vai sul 64bit che su quell'altro ti reindirizza comunque alla pagina internet e da li ci pensa il plugin a far avviare il gioco automaticamente a seconda dell'hw del sistema.
questo non lo sapevo però se cambio le impostazioni all'interno di origin e metto x86 mi parte altrimeni no ...

A parte quello ovvio.
Comunque si, è una delle soluzioni che ci sono al momento, avviarlo a 32 bit mettendo la compatibilità da Origin come hai detto tu.
Penso sia sempre un problema relativo alla memoria, hai controllato mentre avvii il gioco quanta memoria prende?

perdonate ragazzi se riscrivo ancora in questo post, il problema che già tempo fa avevo descritto, ovvero che battlefield 4 mi fa BSODare, persiste.
tempo fa mi fu detto di scaricare il programma "BlueScreenView", e di caricarvi i dati, vi posto uno screen recente, e spero i un vostro aiuto.
ps: i BSOD si presentano dopo un tempo apparentemente casuale, ed apparentemente indipendentemente dalla grandezza della mappa o il numero dei giocatori in partita.

dzcdg0.png
[/IMG]

GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO.

Ultima modifica:
A parte quello ovvio.
Comunque si, è una delle soluzioni che ci sono al momento, avviarlo a 32 bit mettendo la compatibilità da Origin come hai detto tu.
Penso sia sempre un problema relativo alla memoria, hai controllato mentre avvii il gioco quanta memoria prende?
problema risolto era msi afterburner 4.0.0 beta 9 ho istallato msi afterburner quello che si trovo nel dvd della scheda video e il gioco parte :)
Chissà perchè ?!?!

problema risolto era msi afterburner 4.0.0 beta 9 ho istallato msi afterburner quello che si trovo nel dvd della scheda video e il gioco parte :)
Chissà perchè ?!?!

Anche io ho problemi con afterburner e questo gioco, nessuna schermata blu ma se lo tengo aperto il gioco fallisce il caricamento!

A me ha dato problemi anche con magician. Non che sia un problema, però visto che sono pagati per sviluppare un gioco, che lo facciano bene almeno.
Più che altro mi preoccupa Afterburner. Dovendo convivere ancora per un po con una 7770 GHz, vorrei occarla un po per avere qualche fps in più, peccato che BF4 e Afterburner si odino reciprocamente... :grat:

A me ha dato problemi anche con magician. Non che sia un problema, però visto che sono pagati per sviluppare un gioco, che lo facciano bene almeno.
Più che altro mi preoccupa Afterburner. Dovendo convivere ancora per un po con una 7770 GHz, vorrei occarla un po per avere qualche fps in più, peccato che BF4 e Afterburner si odino reciprocamente... :grat:

A me sulla vecchia asus 7770 dc2 msi afterburner non mi lasciava toccare il voltaggio. Prova con GpuTweak.

Per usare msi af basta disattivare origin in gioco.
Io lo uso tranquillamente....
Io quando avvio una partita dice "premi i tasti... non ricordo per avviare origin in gioco", vuoi dire che è attivo di default anche se dice quello?
Il mio pc in caso regge anche con Origin attivo, però se guadagnassi qualcosa spegnendolo, data la modesta VGA che uso al momento, non sarebbe male

infatti era proprio quello che accadeva a me messa la versione precedente di afterburner e ora và ;)

Ho installato la versione 3 ma continua a dare grossi problemi. Il programma deve essere chiuso quanto carico la partita (multiplayer) e solo dopo una volta caricato il livello posso provare ad aprire il programma anche se noto dei piccoli scatti che prima non evidenziavo.

Per usare msi af basta disattivare origin in gioco.
Io lo uso tranquillamente....

Ho provato a disattivarlo dalle opzione del programma, ora provo e speriamo di aver risolto. Mi piace tanto come programma per gestire la scheda video, non vorrei dover cercare altro a causa di questo gioco.

- - - Updated - - -

Grazie slash75!! Il consiglio funziona, disattivare origin in gioco permette il completo utilizzo di msi ed inoltre ho notato che il gioco sembra essere più fluido!

Ciao a tutti potreste aiutarmi? Vorrei inserire le stringhe user.cfg nel mio bf4 ma non riesco mi indichereste i passaggi e i modi per capire se le stringhe sono attive? Grazie mille !

Ciao a tutti potreste aiutarmi? Vorrei inserire le stringhe user.cfg nel mio bf4 ma non riesco mi indichereste i passaggi e i modi per capire se le stringhe sono attive? Grazie mille !

Basta che fai il file user.cfg nella cartella del gioco. Al interno con il blocco note inserisci le stringhe che vuoi.

Per vedere se funzionano basta che inserisci questa stringa PerfOverlay.DrawFps 1 . Se durante il gameplay vedi gli fps in alto a destra allora funziona il tutto.

Io quando avvio una partita dice "premi i tasti... non ricordo per avviare origin in gioco", vuoi dire che è attivo di default anche se dice quello?
Il mio pc in caso regge anche con Origin attivo, però se guadagnassi qualcosa spegnendolo, data la modesta VGA che uso al momento, non sarebbe male

Si, origin è attivo. Per disattivare devi andare nelle opzioni e togliere la spunta da attiva origin in gioco.
Adesso sono al cell e non ricordo il percorso ma se cerchi vedrai che lo trovi!

- - - Updated - - -

Ho installato la versione 3 ma continua a dare grossi problemi. Il programma deve essere chiuso quanto carico la partita (multiplayer) e solo dopo una volta caricato il livello posso provare ad aprire il programma anche se noto dei piccoli scatti che prima non evidenziavo.

Ho provato a disattivarlo dalle opzione del programma, ora provo e speriamo di aver risolto. Mi piace tanto come programma per gestire la scheda video, non vorrei dover cercare altro a causa di questo gioco.

- - - Updated - - -

Grazie slash75!! Il consiglio funziona, disattivare origin in gioco permette il completo utilizzo di msi ed inoltre ho notato che il gioco sembra essere più fluido!

Bene, considera che il problema è nato dopo l'ultimo aggiornamento, e la colpa è proprio di origin, non di af che a me ha sempre funzionato prima della patch!

Pubblicità
Pubblicità