Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perdonate ragazzi se insisto, nessuno sa come aiutarmi riguardo il problema dei blue screen e conseguente riavvio del sistema che ho su BF4?
ho inserito il post in questa discussione e si trova nella pagina precedente.
ps: ho creato anche una discussione apposita.
perdonate l'insistenza, ma non so proprio come fare.
perdonate ragazzi se insisto, nessuno sa come aiutarmi riguardo il problema dei blue screen e conseguente riavvio del sistema che ho su BF4?
ho inserito il post in questa discussione e si trova nella pagina precedente.
ps: ho creato anche una discussione apposita.
perdonate l'insistenza, ma non so proprio come fare.
si, al momento si, e non è sempre stato così. tempo fa bf4 non mi data alcun problema, non so dire se la cosa è iniziata dopo un aggiornamento del gioco o dei driver o di qualsiasi altra cosa.Il problema c'è solo con bf4?
si, al momento si, e non è sempre stato così. tempo fa bf4 non mi data alcun problema, non so dire se la cosa è iniziata dopo un aggiornamento del gioco o dei driver o di qualsiasi altra cosa.
ad ogni modo il problema c'è solo con bf4
Probabilmente è stato dopo l'aggiornamento con l'ultimo dlc, ha dato problemi a molti.
La schermata blu probabilmente è qualcosa legato all'alimentazione, in ogni caso io comincerei disattivando origin in gioco (origin/impostazioni applicazione/origin in gioco e togli la spunta da "attiva origin in gioco),
Poi come ti hanno suggerito o provi ad aumentare i voltaggi di cpu - gpu, oppure provi ad abbassare le frequenze di tutte e due e provi.
Con quale frequenza ti succedeva prima? una volta al giorno, una alla settimana?
Altra cosa importante non ci deve essere nessun software aperto quando provi (fraps o qualsiasi altra cosa)
non è questione di frequenza, succede ogni volta che ci gioco, prima che iniziasse non lo faceva proprio...
adesso lo fa sempre, è il tempo che varia, puo essere dopo 5 minuti, dopo 20, 40 o 1.30 minuti... non c'è un tempo preciso (apparentemente) e non dipende dalla mappa o dal numero di giocatori.
ps: qualche giorno fa (sotto suggerimento di un amico) ho provato ad avviere "heaven benchmarck uningine" e "prime 95" per mettere sotto sforzo GPU e CPU, questo per circa 1 ora, e non ha dato Blue Screen. concordi che l'alimentazione non dovrebbe essere un problema? o ci siamo sbagliati?
Con questi discorsi mi state facendo passare la voglia di occare VGA, CPU e di prendere il Premium :oogle:
A parte gli scherzi, vale la pena a questo punto? Per carità, dal lato cpu non ho alcunissimo problema, chiaramente potrei avere di più in certe operazioni come l'encoding video, ma se come contro mi deve essere impossibile giocare a BF...
Idem la VGA, che già mi ha dato problemi di suo, non so perchè i driver hanno sempre crashato TRANNE IN GAME CON BF3 finchè non la ho messa fisicamente nel secondo slot PCIe.
Inoltre il discorso premium si complica, perchè se con i primi due posso sempre tornare indietro, mi seccherebbe assai spendere dei soldi che poi risulterebbero inutilizzabili
Io vi dico che ho risolto ogni problema (Lag, loop, crash ecc..) tentando cose assurde... però, ridete pure ma cavolo gira a 45-50 FPS! Il mio pc è vecchiotto:
La prima volta che ho fatto partire Battlefield 4 ho cominciato a piangere... Loop allucinanti, grafica che non si poteva cambiare, lag ecc....CPU: Pentium Dual-Core E6300 2.80Ghz (OC a 3.5 con dissipatore Cooler Master: Hyper TX3 EVO)
Vga: Amd Radeon HD6750 1Gb DDR3
Ram: 4Gb DDR2 400 Mhz
Windows 7 Professional 32 bit
ma tentando ogni giorno cose assurde sono riuscito a farlo andare discretamente!! Vi spiego che ho fatto...
prima cosa son riuscito a modificare la grafica su 32 bit, dato che non volevo assolutamente mettere il 64 solo perché secondo loro serviva... E l' ho settata medio/alta ma si bloccava tutto e crashava... Soluzione?
:party: Via l' Anti-Aliasing ed ecco che riuscivo a giocare! :party:
Poi però giocando online faceva dei loop di 2-3 secondi moolto fastidiosi... come ho risolto?
Sembrerà una cazzata ma abbassando i clock ad alte prestazioni della scheda grafica (su Catalyst Control Center).
Facendo queste modifiche posso divertirmi con il caccia a 40-50 Fps senza loop o crash!
Spero che a qualcuno di voi possa risultare utile questa risposta! Ciao a tutti!
La scheda video la ho sistemata, sta nel secondo slot e ha smesso di dare problemi. In caso provo. Male che vada penso che un semplice ritorno ai valori di default facciano tornare tutto ok.Con la vga da quello che dici hai dei problemi di tuo e bf4 non c'entra nulla, mentre per l'overclock di cpu si tratta solo di trovare il giusto compromesso tra frequenze e voltaggi!
Considera questo, quando sei stabile in oc con bf4, vuol dire che sei a posto con qualunque gioco utilizzerai, è meglio di un bench!
Inoltre considera che questo mese dovrebbe uscire una patch che dovrebbe sistemare tantissime cose, patch creata utilizzando gli utenti nei server cte.
Quindi alla fine del discorso se ti è piaciuto bf4 base, compra tranquillo il premium e fai oc al procio!
La scheda video la ho sistemata, sta nel secondo slot e ha smesso di dare problemi. In caso provo. Male che vada penso che un semplice ritorno ai valori di default facciano tornare tutto ok.
Grazie :DSi, ma con il tuo procio mi viene da dire che l'oc è proprio per sfizio, visto che hai il meglio!