Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Addirittura a dettagli bassi devo giocare? Io faccio in media 40 FPS nelle varie mappe a dettagli ultra poi ci sono questi blocchi per 5-6 secondi ma poi si.blocca e va di nuovo a 40 FPS, e questi blocchi sono random a volte capitano in scenari dove non succede nulla di particolare mentre in scenari intensi va una bomba è questo che non riesco a capire uff
Oggi faccio qualche altra prova e vi aggiorno
Prende oltre 1.5gb di v ram gia a dettagli medio basso, e quasi 3gb su ultra. Per questo non potrai mai giocare bene, l'unica e su basso.
I blocchi sono perché finisce la v-ram.
- - - Updated - - -
Ciao a tutti: qualcuno ha misurato quanta ram di sistema occupa bf4 in esecuzione? A me ultimamente il contatore di consumo della ram mi arriva anche al 99 % mentre gioko ed ho 8 giga di ram. Dal task manager si vede bf4 che ciuccia 4.100 giga di ram(solo lui), ma nn sempre lo fa ovvero alcune volte il mio consumo di ram e molto piu basso. il sistema operativo e win7 vga 7970 gh edition 3 gb, ram gskill 8giga a 2133mh, dettagli personalizzati tutto alto a 1080p 144hz. con piu di 800 ore di gioko nn mi sono mai accorto di questa cosa e che adesso ho i parametri sull display della tastiera nuova e volevo sapere se era normale.
Ps: Mantle attivo ovviamente.
Il massimo che sono arrivato io era 6gb circa di ram, ma normalmente sui 4.5gb.