UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Si per la gigabyte gtx 780 ti ghz edition

Prima prova altri giochi benchmark ecc. Se lo fa con altri giochi allora e la vga, considera anche che bt4 sta dando problemi a tantissima gente con qualsiasi vga sia amd che nvidia di qualsiasi fascia.

Anzi senti solo lamentele e problemi riguardante questo gioco.

Ciao a tutti! Sto cercando di far partire sia BF3 che BF4 in sorround su tre monitors su una singola 680 4gb... fino a qualche giorno fa ero riuscito a fare qualche partita... ora quando avvio la partita due dei tre schermi si spengono e appare la schermata di schieramento in un solo schermo, senza però che io possa interagire con il mouse o tastiera... è strano e non riesco a risolvere sto problema... ho provato anche installando i driver 337.88 ma non ho risolto...
Altri giochi invece vanno in sorround... non riesco a capire dove sta l'inghippo, se qualcuno ha un idea è ben accetta! XD

Prima prova altri giochi benchmark ecc. Se lo fa con altri giochi allora e la vga, considera anche che bt4 sta dando problemi a tantissima gente con qualsiasi vga sia amd che nvidia di qualsiasi fascia.

Anzi senti solo lamentele e problemi riguardante questo gioco.
Ok cosa dovrei provare? ac black flag crashava e ora non crasha

Ok cosa dovrei provare? ac black flag crashava e ora non crasha

Intanto aspetta persone più esperte oppure chiedi nella sezione "schede video", prova 3dmark e altri simili come benchmark, poi se hai altri giochi. (anche giochi scaricati vanno bene giusto per provare)

Ciao a tutti! Sto cercando di far partire sia BF3 che BF4 in sorround su tre monitors su una singola 680 4gb... fino a qualche giorno fa ero riuscito a fare qualche partita... ora quando avvio la partita due dei tre schermi si spengono e appare la schermata di schieramento in un solo schermo, senza però che io possa interagire con il mouse o tastiera... è strano e non riesco a risolvere sto problema... ho provato anche installando i driver 337.88 ma non ho risolto...
Altri giochi invece vanno in sorround... non riesco a capire dove sta l'inghippo, se qualcuno ha un idea è ben accetta! XD
disinstalla Gforce experience!

Sembra non essere cambiata la situazione... :grat:
hai fatto l installazione pulita dei driver?Solo con battlefield non va?Hai installato qualche hardware nuovo?qualcosa hai fatto per non andar piú!Nella peggiori delle ipotesi tenta un ripristino del pc sè c è qualche punto nella data in cui andava!

Salve a tutti, ho un problema per visualizzare l'opzione mantle su battlefield 4:
la scheda video è una r9 280x toxic, eliminanto i vecchi driver con il tool amd e display driver uninstaller, e reinstallando
il driver catalyst 14.1 riesco a visualizzare l'opzione mantle su battlefield 4, quando invece aggiorno a driver più recenti come il 14.4 o 14.7 beta l'opzione mantle sparisce, l'aggiornamento e stato fatto sia con pulizia dei vecchi driver e anche sovrascrivendo il nuovo driver, ma niente opzione mantle su BF4, mi sapete dire se qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?

Grazie mille per ora

saluti a tutti!

- - - Updated - - -

Salve a tutti, ho un problema per visualizzare l'opzione mantle su battlefield 4:
la scheda video è una r9 280x toxic, eliminanto i vecchi driver con il tool amd e display driver uninstaller, e reinstallando
il driver catalyst 14.1 riesco a visualizzare l'opzione mantle su battlefield 4, quando invece aggiorno a driver più recenti come il 14.4 o 14.7 beta l'opzione mantle sparisce, l'aggiornamento e stato fatto sia con pulizia dei vecchi driver e anche sovrascrivendo il nuovo driver, ma niente opzione mantle su BF4, mi sapete dire se qualcuno ha avuto questo problema e sa come risolverlo?

Grazie mille per ora

saluti a tutti!

Ciao a tutti, sto pensando di comprare questo gioco, ma con il 3 avevo molti crash non dovuti al mio pc. Ho sentito che pure questo ha problemi di crash, volevo sapere se con le ultime patch hanno risolto e se quindi vale la pena comprarlo per giocarci quasi esclusivamente online?

Ciao a tutti, sto pensando di comprare questo gioco, ma con il 3 avevo molti crash non dovuti al mio pc. Ho sentito che pure questo ha problemi di crash, volevo sapere se con le ultime patch hanno risolto e se quindi vale la pena comprarlo per giocarci quasi esclusivamente online?

Pure io ho avuto svariati problemi, ma adesso va benissimo. Se ti piace il genere prendilo e ottimo, soprattutto la parte principale di questo gioco e l'online.

Ho comprato il gioco, provo a giocare e di nuovo crash. Gioco un paio di minuti e si blocca, dicendo che l'applicazione ha smesso di funzionare e la devo chiudere con il task manager. Questi problemi con il 3 si sono verificati dopo 5 giorni che ci giocavo senza problemi, il mio pc come configurazione ha: cpu intel i5 3550, scheda video radeon hd 7800 2GB, ram 8 GB, scheda madre asus p8z77. I driver li ho aggiornati tutti, qualcuno ha qualche idea per sistemare la faccenda?

Ho comprato il gioco, provo a giocare e di nuovo crash. Gioco un paio di minuti e si blocca, dicendo che l'applicazione ha smesso di funzionare e la devo chiudere con il task manager. Questi problemi con il 3 si sono verificati dopo 5 giorni che ci giocavo senza problemi, il mio pc come configurazione ha: cpu intel i5 3550, scheda video radeon hd 7800 2GB, ram 8 GB, scheda madre asus p8z77. I driver li ho aggiornati tutti, qualcuno ha qualche idea per sistemare la faccenda?

Overclock? Hai tutte le patch?

prova a fare queste 2 cose qui ad alcuni funzionavano e c'era scritto vari post indientro..allora la prima cosa più veloce vai dove hai installato il gioco poi trova la cartella installer aprila li c'è la cartella directx apri e certa il file eseguibile e re-installa di nuovo directx poi riprova a giocare..se non va prova questa cosa qui..sempre nella cartella dove hai installato il gioco cerca i 2 eseguibili del gioco gioè bf4.exe e bf4_x86.exe comincia con uno cliccaci sopra con il destro e seleziona propietà..poi vai su compatibilità e metti la spunta esegui il programma in modalità compatibilità per e nel menù a tendina scegli window 7 se hai quello e sotto metti la spunta anche esegui come amministratore fai applica e poi ok e questa cosa la fai sia su bf4.exe che sull'altro poi prova a giocare e vedi che succede..se si presenta ancora quel problema togli la compatibilità e lascia solo l'amministratore se continua ancora ritorna qui e vediamo che altro fare..

Pubblicità
Pubblicità