Paso
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 38
Io credo che sia il rubberbending, no?non cambia assolutamente nulla... è tutto uguale... io pensavo qualche impostazione particolare...
https://www.youtube.com/watch?v=II7eSNjEW-w
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo che sia il rubberbending, no?non cambia assolutamente nulla... è tutto uguale... io pensavo qualche impostazione particolare...
a me pare un problema di connessione! non centra nulla con la graficanon cambia assolutamente nulla... è tutto uguale... io pensavo qualche impostazione particolare...
Io credo che sia il rubberbending, no?
https://www.youtube.com/watch?v=II7eSNjEW-w
a me pare un problema di connessione! non centra nulla con la grafica
Prova a riparare l'istallazione con originNessuno sa nulla per il mio problema?
Salve a tutti ragazzi.Ho un problema con il videogioco Battlefield 4 Premium.
Ho trovato un'offerta su kinguin e l'altro ieri ho deciso di prenderlo... Il problema è che ogni volta che avvio una partita ( campagna o multiplayer ) dopo qualche minuto si blocca e mi apre la finestra "Bf4 ha smesso di funzionare". Vi lascio qui sotto le specifiche del mio pc... Se qualcuno mi sa dir qualcosa mi farebbe piacere, vi ringrazio
Processore AMD A6-3500 APU with Radeom(tm) HD Graphics 2,1 Ghz
Ram 8 Gb
Processore 64 bit
GeForce GTX 650 da 1 Gb
Dopo 3 settimane di vacanze sono tornato a casuccia e installando gli ultimi aggiornamenti di windows 8.1, aggiornando bf4 e il suo rispettivo plugin, e tutto l'aggiornabile bf4 non vuole partire D:...mi spiego meglio: andando su origin e dicendogli gioca mi apre il browser e il plugin e fin qui tutto OK (il browser è chrome se vi interessa), vado per giocare su un server, clicco due volte e già qui qualcosa di strano: non si apre la schermata su origin dicendomi sincronizzazione con il cloud o comunque quello che diceva ogni volta...poi dopo un po' si apre l'icona di bf e se ci clicco, non mi diventa lo schermo nero con il trattino di caricamento in alto a destra ma mi va in finestra e lo schermo è bianco... Ditemi voi come cavolo fare D:
Ho già provato a riparare il gioco, ad aggiornare il plugin...
Con un trial core a 2.1ghz non giocherai bene lo stesso visto che bt4 usa molto la cpu.
Intanto prova a fare "ripara gioco" poi prova vari driver della vga.
- - - Updated - - -
Se nel frattempo non trovi rimedi io ti consiglio di reinstallare il gioco.
Con un trial core a 2.1ghz non giocherai bene lo stesso visto che bt4 usa molto la cpu.
Intanto prova a fare "ripara gioco" poi prova vari driver della vga.
- - - Updated - - -
Se nel frattempo non trovi rimedi io ti consiglio di reinstallare il gioco.
Ormai credo che si riesca più a trovare molto con socket FM1Gioco riparato 2 volte... Ora provo con i nuovi driver.. Nel caso dovessi cambiare processore, avendo io una Sapphire Pure Platinum A75 come scheda madre, cosa mi consiglieresti? Ti ringrazio ancora