Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi ho un problema non grave ma un po' fastidioso. Alla fine della partita, nelle assegnazioni ci sono quelle che io ho già completato ma appaiono comunque come se non le avessi fatte... Sapete dirmi come si risolve?
Siccome ho appena formattato, mi sono fatto una copia di backup di bf4 onde evitare di doverlo riscaricare.Ora sembra funzionare perfettamente però quando faccio partire delle mappe del premium mi chiede di riscaricarlo mandandomi ad origin..ma sembra essere già presente! Ho gia provato a riparare l'installazione ma non cambia nulla..potete aiutarmi?
SCUSATE POTETE AIUTARMI? DOPO UN PO CHE GIOCO HO DEI CALI DI FPS OGNI TANTO TIPO DA 100 FPS PASSO A 37 COSI OGNI TANTO, HO UNA GTX 770
Grazie mille..ti stimo :)
-
- - - Updated - - -
Che impostazione grafiche usi?
Prima di tutto ti consiglio di disabilitare il vsyinc e di cappare gli fps tramite user.cfg
Reistallato un mese fa ma il problema rimaneReinstalla il gioco.
Ciao ragazzi,
ho un problema davvero grave da almeno un mese... pensavo fosse un problema momentaneo dei server oppure un fix in arrivo sta di fatto che il gioco è diventato davvero frustrante, guardate il video... precisamente l'inizio e verso la fine... micro lag davvero sconvolgenti. Gioco con la fibra 100 mega, prima non avevo questi problemi
come posso risolvere questo problema?
driver aggiornatissimi
configurazione hardware quasi top di gamma
grazie
ERRORE
Partita interrotta: il client ha interrotto la connessione. Controlla la connessione di rete e verifica che la porta 3659 (UDP) sia aperta.
Stesso problema con me!!!sto sbroccando! ho provato ad aprire le porte sul router! ho provato ad aprire le porte nel firewall di windows 8.1 ho provato anche con un programma smart port forwarding ma nulla stesso problema! il bello è che al pc accanto al mio un fisso gioca a BF4 senza nessun problema !!! per me il modem non è è un problema a random di origin e di BF4
- - - Updated - - -
sono i server laggosi! cambia server
scusa la mia nubbiaggine, ma come faccio?
cambia server in alcuni server cè lag