UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
ragazzi non sono in grado di sbloccare la fantastica arma f2000 so come si fa ma non ci riesco aimè perchè lo ammetto sono una frana a bf4 :asd:,e in metro non riesco a compiere il numero di uccisioni che servono per sbloccare l'f2000...,ora ho letto che c'è il dlc kit subito definitivo per avere tute le armi subito ma l'f2000 rietrerebbe nel pacchetto dlc?perchè su origin non lo specifica se il dlc comprende anche le armi dell'espansioni..vi ringrazio a chiunque mi sarà di aiuto :)ps=ho postato in risoluzione problemi bf4 vabè chiedo venia:cav:

Ultima modifica:
Dopo 3 settimane di vacanze sono tornato a casuccia e installando gli ultimi aggiornamenti di windows 8.1, aggiornando bf4 e il suo rispettivo plugin, e tutto l'aggiornabile bf4 non vuole partire D:...mi spiego meglio: andando su origin e dicendogli gioca mi apre il browser e il plugin e fin qui tutto OK (il browser è chrome se vi interessa), vado per giocare su un server, clicco due volte e già qui qualcosa di strano: non si apre la schermata su origin dicendomi sincronizzazione con il cloud o comunque quello che diceva ogni volta...poi dopo un po' si apre l'icona di bf e se ci clicco, non mi diventa lo schermo nero con il trattino di caricamento in alto a destra ma mi va in finestra e lo schermo è bianco... Ditemi voi come cavolo fare D:
Ho già provato a riparare il gioco, ad aggiornare il plugin...

Ultima modifica:
ragazzi qualcuno ha lo sli di 780/780ti e usa un 120hz su bf4 con vsync attivo?ma come è possibile che nel 2014 si hanno ancora problemi come balbuzzie e shuttering con un gioco uscito a ottobre?c'è modo di ottimizzare qualche impostazione?fin'ora smanettando il meglio che sono riuscito ad ottenre per un esperienza migliore qualità/fluidità sono stati i driver 340.52 e settaggi grafici messo su ultra solo qualità texture e filtraggio e mesh..tutto il resto su basso e msaa off e resolution scale 150% ma continuo ad avere cali insopportabili in mappe come shangay conquista a 64 giocatori..in scene caotiche di esplosionii frame calano paurosamente e si ha un esperienza frustrante dove scatta paurosamente :muro:

Salve a tutti ragazzi.Ho un problema con il videogioco Battlefield 4 Premium.
Ho trovato un'offerta su kinguin e l'altro ieri ho deciso di prenderlo... Il problema è che ogni volta che avvio una partita ( campagna o multiplayer ) dopo qualche minuto si blocca e mi apre la finestra "Bf4 ha smesso di funzionare". Vi lascio qui sotto le specifiche del mio pc... Se qualcuno mi sa dir qualcosa mi farebbe piacere, vi ringrazio

Processore AMD A6-3500 APU with Radeom(tm) HD Graphics 2,1 Ghz
Ram 8 Gb
Processore 64 bit
GeForce GTX 650 da 1 Gb

Salve a tutti ragazzi.Ho un problema con il videogioco Battlefield 4 Premium.
Ho trovato un'offerta su kinguin e l'altro ieri ho deciso di prenderlo... Il problema è che ogni volta che avvio una partita ( campagna o multiplayer ) dopo qualche minuto si blocca e mi apre la finestra "Bf4 ha smesso di funzionare". Vi lascio qui sotto le specifiche del mio pc... Se qualcuno mi sa dir qualcosa mi farebbe piacere, vi ringrazio

Processore AMD A6-3500 APU with Radeom(tm) HD Graphics 2,1 Ghz
Ram 8 Gb
Processore 64 bit
GeForce GTX 650 da 1 Gb

Con un trial core a 2.1ghz non giocherai bene lo stesso visto che bt4 usa molto la cpu.

Intanto prova a fare "ripara gioco" poi prova vari driver della vga.

- - - Updated - - -

Dopo 3 settimane di vacanze sono tornato a casuccia e installando gli ultimi aggiornamenti di windows 8.1, aggiornando bf4 e il suo rispettivo plugin, e tutto l'aggiornabile bf4 non vuole partire D:...mi spiego meglio: andando su origin e dicendogli gioca mi apre il browser e il plugin e fin qui tutto OK (il browser è chrome se vi interessa), vado per giocare su un server, clicco due volte e già qui qualcosa di strano: non si apre la schermata su origin dicendomi sincronizzazione con il cloud o comunque quello che diceva ogni volta...poi dopo un po' si apre l'icona di bf e se ci clicco, non mi diventa lo schermo nero con il trattino di caricamento in alto a destra ma mi va in finestra e lo schermo è bianco... Ditemi voi come cavolo fare D:
Ho già provato a riparare il gioco, ad aggiornare il plugin...

Se nel frattempo non trovi rimedi io ti consiglio di reinstallare il gioco.

Con un trial core a 2.1ghz non giocherai bene lo stesso visto che bt4 usa molto la cpu.

Intanto prova a fare "ripara gioco" poi prova vari driver della vga.

- - - Updated - - -

Se nel frattempo non trovi rimedi io ti consiglio di reinstallare il gioco.

Gioco riparato 2 volte... Ora provo con i nuovi driver.. Nel caso dovessi cambiare processore, avendo io una Sapphire Pure Platinum A75 come scheda madre, cosa mi consiglieresti? Ti ringrazio ancora

Domanda veloce veloce: c'è un modo per farsi "passare" oltre che bf4 anche i dlc da un amico? Mi spiego, lunedì monterei il mio nuovo pc insieme a un mio amico (che tra l'altro é falcor ^ :D) e avrei intenzione di testare il gioco lo stesso giorno con tanto di dlc facendomelo passare da lui. Prima che mi banniate, bf4 l'ho già comprato con tanto di premium :D quindi non parlo di farne una "copia illegale" ma di evitare ore e ore di download

Pubblicità
Pubblicità