UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Ho un joypad logitech qualcuno sa come farlo riconoscere? mi interessa solamente per guidare l'ellicotero e il caccia visto che con la tastiera non faccio altro che precipitare.

ragazzi mi era tornata la voglia di giocare a batt4 .. apro il gioco , apro il battlelog , mi dice di scaricare il plugin , scarico , installo e adesso mi richiede l'aggiornamento del gioco! , origin non trova aggiornamenti e il battlelog mi dice : installing game , whaiting for you you finish installation ... che devo fare?

ragazzi mi era tornata la voglia di giocare a batt4 .. apro il gioco , apro il battlelog , mi dice di scaricare il plugin , scarico , installo e adesso mi richiede l'aggiornamento del gioco! , origin non trova aggiornamenti e il battlelog mi dice : installing game , whaiting for you you finish installation ... che devo fare?

Riprova e sarai più fortunato...

Dopo l'ultimo aggiornamento c'è poco da dire,frame rate migliorato moltissimo secondo me:ok:...peccato per i crash ancora frequenti:doh:

Ultima modifica:
Dopo l'ultimo aggiornamento c'è poco da dire,frame rate migliorato moltissimo secondo me:ok:...peccato per i crash ancora frequenti:doh:

Beato te! io ancora mi ritrovo con CPU spikes e frame drop a go go! oggi ho provato a installare i driver vecchi di nVidia (331.82) e stasera vedo se il problema è risolto (ad alcuni ha funzionato...). Comunque una delle peggiori esperienze videoludiche su PC di sempre sto Battlefield 4, da grande fan della saga da BF1942 non posso che ritenermi deluso dell'andazzo dei DICE da quando sono stati fagocitati da EA.

Ragazzi qualcuno sa cosa e datto questo cavolo di errore?

Errore
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Unreal6777' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Disallowed Program/Driver [130827]

E da oggi che ad ogni fine turno mi si chiude il gioco e mi esce quella scritta.

Ragazzi qualcuno sa cosa e datto questo cavolo di errore?

Errore
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Unreal6777' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Disallowed Program/Driver [130827]

E da oggi che ad ogni fine turno mi si chiude il gioco e mi esce quella scritta.

come detto da foggy aggiorna il punk buster..prima hai giocato sul nostro server e mi sembra che sia andato tutto bene..anche a me per esempio entravo nel server stavo nella schermata di schieramento facevo schiera il giocatore entrava ma io rimanevo semrpe nella schermata di schieramento e non potevo fare niente :)

devi aggiornare il punkbuster!

Il problema e che l'ho gia aggiornato. Ma il problema rimane.

- - - Updated - - -

come detto da foggy aggiorna il punk buster..prima hai giocato sul nostro server e mi sembra che sia andato tutto bene..anche a me per esempio entravo nel server stavo nella schermata di schieramento facevo schiera il giocatore entrava ma io rimanevo semrpe nella schermata di schieramento e non potevo fare niente :)

Si infatti, ma ad ogni cambio mappa dovevo sempre rientrare nel server per colpa di quel errore.

Magari ho sbagliato io qualcosa nel aggiornarlo, o non si e aggiornato. Come dovrei fare l'aggiornamento?

allora apri il punk..fai add game o aggiungi gioco..poi su game apri il menù a tendina e cerchi bf4 e dici ok poi sotto guarda se la directory è giusta(nel senso se tu l'hai installato su c\programmix86\origin games\battlefield 4 che è quella che ti mette il punk in automatico allora è giusta)fai add game..poi ti si aggiorna da solo se non lo fa in alto fai update punkbuster o aggiorna ed è fatta poi chiudi e stai apposto..

- - - Updated - - -

prova anche ad andare dove hai installato il gioco..sui 2 eseguibili di bf4 clicca con il destro su propietà poi compatibilità e metti codalitù compatibile con window 7 ed eseguibile come amministratore fai applica ed esci..mi raccomando su tutti e 2..se ti succede altri problemi rimetti come era prima

Pensavo ad una cosa...
Se anche la patch per mantle, ( quando e se uscirà ) mantiene la qualità delle patch rilasciate finora, questo tread diventerà bollente !

Pensavo ad una cosa...
Se anche la patch per mantle, ( quando e se uscirà ) mantiene la qualità delle patch rilasciate finora, questo tread diventerà bollente !

Quoto in pieno. Bhe sicuramente migliorera qualcosa, ma ormai si sa che la dice ha il vizio di sistemare una cosetta e creare altri problemi piu gravi.

Manca solo che con l'ottimizzazione per amd crei problemi a quelli con schede video nvidia e siamo al apposto.

- - - Updated - - -

allora apri il punk..fai add game o aggiungi gioco..poi su game apri il menù a tendina e cerchi bf4 e dici ok poi sotto guarda se la directory è giusta(nel senso se tu l'hai installato su c\programmix86\origin games\battlefield 4 che è quella che ti mette il punk in automatico allora è giusta)fai add game..poi ti si aggiorna da solo se non lo fa in alto fai update punkbuster o aggiorna ed è fatta poi chiudi e stai apposto..

- - - Updated - - -

prova anche ad andare dove hai installato il gioco..sui 2 eseguibili di bf4 clicca con il destro su propietà poi compatibilità e metti codalitù compatibile con window 7 ed eseguibile come amministratore fai applica ed esci..mi raccomando su tutti e 2..se ti succede altri problemi rimetti come era prima

Ma dove lo trovo punkbuster?

L'unica cosa che trovo nel pc e un applicazione PBSVC che mi fa scegliere installa, disinstala o test device. Si trova nella cartella di battlefield 4.

Come programma avviabile non lo trovo da nessuna parte, eppure sono sicuro che sia instalato visto che serve per forza per giocare. Oltrettutto mi e stato instalato insieme a battlefield 4.

Pubblicità
Pubblicità