Unreal6777
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,619
- Punteggio
- 193
Ho un joypad logitech qualcuno sa come farlo riconoscere? mi interessa solamente per guidare l'ellicotero e il caccia visto che con la tastiera non faccio altro che precipitare.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un joypad logitech qualcuno sa come farlo riconoscere? mi interessa solamente per guidare l'ellicotero e il caccia visto che con la tastiera non faccio altro che precipitare.
E il mii stesso problema, R1 = Start vero?
ragazzi mi era tornata la voglia di giocare a batt4 .. apro il gioco , apro il battlelog , mi dice di scaricare il plugin , scarico , installo e adesso mi richiede l'aggiornamento del gioco! , origin non trova aggiornamenti e il battlelog mi dice : installing game , whaiting for you you finish installation ... che devo fare?
Dopo l'ultimo aggiornamento c'è poco da dire,frame rate migliorato moltissimo secondo me:ok:...peccato per i crash ancora frequenti:doh:
WE ARE INVESTIGATING AN ISSUE WITH SPAWNING, IF YOU ARE EXPERIENCING THIS ISSUE IN-GAME PLEASE UPDATE YOUR PUNKBUSTER FILES.
Ragazzi qualcuno sa cosa e datto questo cavolo di errore?
Errore
Partita interrotta: sei stato espulso da PunkBuster. Motivo: PunkBuster kicked player 'Unreal6777' (for 0 minutes) ... RESTRICTION: Disallowed Program/Driver [130827]
E da oggi che ad ogni fine turno mi si chiude il gioco e mi esce quella scritta.
devi aggiornare il punkbuster!
come detto da foggy aggiorna il punk buster..prima hai giocato sul nostro server e mi sembra che sia andato tutto bene..anche a me per esempio entravo nel server stavo nella schermata di schieramento facevo schiera il giocatore entrava ma io rimanevo semrpe nella schermata di schieramento e non potevo fare niente :)
Pensavo ad una cosa...
Se anche la patch per mantle, ( quando e se uscirà ) mantiene la qualità delle patch rilasciate finora, questo tread diventerà bollente !
allora apri il punk..fai add game o aggiungi gioco..poi su game apri il menù a tendina e cerchi bf4 e dici ok poi sotto guarda se la directory è giusta(nel senso se tu l'hai installato su c\programmix86\origin games\battlefield 4 che è quella che ti mette il punk in automatico allora è giusta)fai add game..poi ti si aggiorna da solo se non lo fa in alto fai update punkbuster o aggiorna ed è fatta poi chiudi e stai apposto..
- - - Updated - - -
prova anche ad andare dove hai installato il gioco..sui 2 eseguibili di bf4 clicca con il destro su propietà poi compatibilità e metti codalitù compatibile con window 7 ed eseguibile come amministratore fai applica ed esci..mi raccomando su tutti e 2..se ti succede altri problemi rimetti come era prima