UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Eh milioni di persone lo stanno aspettando come se fosse il messia che risolve i problemi del mondo !

E quando le aspettative sono così alte aumentano le probabilità di delusione !

- - - Updated - - -

Lo sli a quelli della dice, deve stare parecchio antipatico...
Ogni patch, viene seguita da una contropatch per ripristinarne il funzionamento !

Quello che puoi fare ?

Prova ad aumentare un pò, un paio di scatti la tensione della gpu, forse essendo il frame rate più stabile, può essere che venga spremuta di più...

Altre cose, non saprei !

Grazie, dopo provo, ma me lo fa anche sul sistema amd con una 7770.

Certe volte adesso vedo finestre verdi sulla mappa shanghai, oppure nelle altre mappe per dei secondi mi restano delle pareti verdi, che siano artefatti?

Amico mio.. non aspettarti miracoli.. a quanto giochi?

Io gioco a 1600x900 con tutto ad ultra e 120% scala di risoluzione
Su molte mappe tutto va bene e ho 70-90 fps di media...su altre invece ne ho 50-60 perchè la gpu lavora sempre al 60-70%...quindi io penso possano fare di meglio,molto meglio!

Io gioco a 1600x900 con tutto ad ultra e 120% scala di risoluzione
Su molte mappe tutto va bene e ho 70-90 fps di media...su altre invece ne ho 50-60 perchè la gpu lavora sempre al 60-70%...quindi io penso possano fare di meglio,molto meglio!

Io non ho amd, e nei punti in cui i frame calano la gpu è al 99% semmai è la cpu che è ballerina...

Ma il problema non lo risolvi con mantle, è cattiva e frettolosa programmazione del codice, vedi, fanno una patch per risolvere un bug e ne creano due !

Ragazzi volevo chiedervi: sono l'unico qui che con la configurazione in firma ha dei drop frame assurdi?
Ciò non avviene in ogni server diciamo 1 su 2 però è fastidioso anche perchè la situazione non cambia niente se metto le impostazioni in medio-alto-ultra e passo comunque da 50fps a 15/10 per 2 secondi o piu
Il ping è sempre sotto i 60 e gioco con l'impostazione di avvio x64 tutti i filtri disattivati.
Avreste qualche tentativo da propormi?

Ragazzi volevo chiedervi: sono l'unico qui che con la configurazione in firma ha dei drop frame assurdi?
Ciò non avviene in ogni server diciamo 1 su 2 però è fastidioso anche perchè la situazione non cambia niente se metto le impostazioni in medio-alto-ultra e passo comunque da 50fps a 15/10 per 2 secondi o piu
Il ping è sempre sotto i 60 e gioco con l'impostazione di avvio x64 tutti i filtri disattivati.
Avreste qualche tentativo da propormi?

Amico mio, anche io con la mia configurazione fatico a mantenere i 60fps stabili a 1080p su settaggio ultra (MSAA 4x e antialias postprocesso disattivato)...ho provato di tutto (o quasi): unparking dei cores; pulizia dei drivers ecc. Posso solo dirti che facendo un giro siu vari forum c'è gente che con 2, dico 2, schede Titan o GTX 690 hanno i nostri stessi problemi! Ormai il trend di EA di rilasciare un gioco buggato all'anno e di "correggerlo" con millemila patch ha preso il sopravvento (ricordate l'uscita di BF3?). L'unica soluzione penso sia quella di aspettare finché non sistemeranno il tutto quelli di DICE con una patch fatta bene. L'unico consiglio che posso darti è quello di "sparcheggiare" i core, che nel mio caso ad esempio ha migliorato sensibilmente la fluidità (si parla comunque di un aumento di 5 fps o giu di lì). I maggiori problemi li riscontro in alcune mappe (soprattutto in determinati punti) dove gli fps hanno un drop di 15-20-25: Guilin peaks; flood zone; siege of shangai ed un'altra che ora non ricordo.

Ultima modifica:
Difficile dirlo, ma potrebbe essere la memoria...

Ho provato ad alzare la tensione, ma niente. Ho provato anche a fare un downclock ma lo stesso il problema resta. Almeno non e frequente e compare per pochi secondi.

A quanto pare e proprio battlefield 4 che non va piu d'accordo con la 7770 dopo il fantastico aggiornamento.. Visto che in altri giochi non ho questo problema, neanche con la scheda overclocata.

ho scoperto come mai dopo poco iniza a scattare: mi alloca tutta la ram! 8 giga usati al 100%

praticamente sta intorno ai 2 o 3 giga... poi gli si chiude la vena e sale a tappo! troppo LOL :D

Ho provato ad alzare la tensione, ma niente. Ho provato anche a fare un downclock ma lo stesso il problema resta. Almeno non e frequente e compare per pochi secondi.

A quanto pare e proprio battlefield 4 che non va piu d'accordo con la 7770 dopo il fantastico aggiornamento.. Visto che in altri giochi non ho questo problema, neanche con la scheda overclocata.

Si, che il problema lo abbia BF4 è ovvio, nessun dubbio in merito...

Quello che stiamo cercando di fare, sono dei "workaround" per cercare di bypassare i suddetti problemi, ma non è certamente facile, ne tanto meno è la soluzione...

Ma come si dice, se la montagna non va da maometto, maometto andrà alla montagna !

Ciao a tutti, ho installato il gioco, ma il controller Thrustmaster TWireless Black non viene riconosciuto correttamente (es il tasto r1 è riconosciuto come Start)...
Ho provato anche aggiungendo l'emulatore x360ce, ma comunque il problema non si è risolto....
Cosa posso fare?

Ciao a tutti, ho installato il gioco, ma il controller Thrustmaster TWireless Black non viene riconosciuto correttamente (es il tasto r1 è riconosciuto come Start)...
Ho provato anche aggiungendo l'emulatore x360ce, ma comunque il problema non si è risolto....
Cosa posso fare?

Tu giochi a Battlefield 4 con un joypad???
Il pc non te lo riconosce perchè spera solo che tu stia scherzando

in questo video il buon Hyper spiega i grossi problemi di bf4

[video=youtube_share;EVAHLKIqewc]http://youtu.be/EVAHLKIqewc[/video]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro