UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
esatto, sembra proprio cosi'. se cerchiamo di analizzare la cosa sembra che arrivi un momento dove non riesce piu' a deallocare la memoria e si impappa tutto.

Hanno rilasciato una nuova patch....

tra le altre cose include:
Si parla infatti di soluzioni a problemi di memoria che si verificano dopo la chiusura dei livelli

forse e' la volta buona?
:bevuta:

Anche post patch il consumo di ram è sempre elevato.

ram1.webp

8062 MB di ram fisica utilizzata! se un player ha 8GB (8192MB) praticamente li rimane libera solo l'1.6%....

A me raramente nonostante l'ultima patch crasha ancora.. molto più raramente rispetto a prima.. mi riferisco al crash con relativo messaggio di errore "windows ha terminato l'applicazione.... etc etc" .. una vera noia

Vorrei ringrazia la dice per la patch, ho avuto oltre 50 ore di gameplay senza crash o problemi gravi fino a oggi. Oggi dopo l'aggiornamento non riesto a finire una cavolo di partita senza che mi esca battlefield 4 ha smesso di funzionare" oppure " DIGI_ERROR_DEVICE_HUNG".

Ma oltrettutto nel server soliti che gioco ho un ping troppo alto e variabile adesso. prima e 50 poi 100 poi 200 poi vengo buttato fuori. in ogni speedtest ho 50-60ms di ping, nel gioco mediamente 100-120ms poi avvolte arriva a 300-400ms.

L'unica cosa positiva e che ho un framerate maggiore e piu stabile.

Ho cambiato driver, aggiornato le directx e ho tutte le frequenze a default ma niente. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

No ma guarda dopo la patch anche a me sta facendo l'errore "battlefield ha smesso di funzionare" .... purtroppo a me dopo questo aggiornamento son peggiorate le cose...

A ultra con scala risoluzione al 100% sembra tenere i 60fps fissi con cali sporadici, meglio così °-°
Comunque il gioco crasha spesso e volentieri.. e ciuccia un quantitativo di ram fuori dal normale..

Conviene mettere scala risoluzione più alta del 100%? Ci ho provato ma gli fps calano a palla...

Ultima modifica:
Ma pensa che io ho una media di 45 Fps nonostante abbia questa configurazione pc..

Processore i7 3770 (non overc)
memoria 16 gb corsair vengeance 1600
Alimentatore corsair atx 750
Mb asus p8z77-v
ssd 250 gb samsung 840 evo
Hd 1 Tb
Vga Nvidia GeForce gtx 660 direct Cu ii
Win 8.1

Gioco a Bf4 con quasi tutto a ultra e alto tranne antialias a 2x e qualità effetti e maglia a medio.

Risoluzione anche io a 100 cmq... misteri.. mi aspettavo di giocare a 60 fps fissi e invece sempre dai 45 oscillando ai 55 circa..

Ma pensa che io ho una media di 45 Fps nonostante abbia questa configurazione pc..

Processore i7 3770 (non overc)
memoria 16 gb corsair vengeance 1600
Alimentatore corsair atx 750
Mb asus p8z77-v
ssd 250 gb samsung 840 evo
Hd 1 Tb
Vga Nvidia GeForce gtx 660 direct Cu ii
Win 8.1

Gioco a Bf4 con quasi tutto a ultra e alto tranne antialias a 2x e qualità effetti e maglia a medio.

Risoluzione anche io a 100 cmq... misteri.. mi aspettavo di giocare a 60 fps fissi e invece sempre dai 45 oscillando ai 55 circa..
Perché la 660 spinge meno della 670 ovviamente.. però non pensavo fosse di 15fps la differenza tra le schede. giochi a 1920x1080 di risoluzione vero?

Da me ancora il framerate è inaccettabile su alcune mappe...aspetto mantle :D

Eh milioni di persone lo stanno aspettando come se fosse il messia che risolve i problemi del mondo !

E quando le aspettative sono così alte aumentano le probabilità di delusione !

- - - Updated - - -

Vorrei ringrazia la dice per la patch, ho avuto oltre 50 ore di gameplay senza crash o problemi gravi fino a oggi. Oggi dopo l'aggiornamento non riesto a finire una cavolo di partita senza che mi esca battlefield 4 ha smesso di funzionare" oppure " DIGI_ERROR_DEVICE_HUNG".

Ma oltrettutto nel server soliti che gioco ho un ping troppo alto e variabile adesso. prima e 50 poi 100 poi 200 poi vengo buttato fuori. in ogni speedtest ho 50-60ms di ping, nel gioco mediamente 100-120ms poi avvolte arriva a 300-400ms.

L'unica cosa positiva e che ho un framerate maggiore e piu stabile.

Ho cambiato driver, aggiornato le directx e ho tutte le frequenze a default ma niente. Qualcuno ha qualche idea su come risolvere?

Lo sli a quelli della dice, deve stare parecchio antipatico...
Ogni patch, viene seguita da una contropatch per ripristinarne il funzionamento !

Quello che puoi fare ?

Prova ad aumentare un pò, un paio di scatti la tensione della gpu, forse essendo il frame rate più stabile, può essere che venga spremuta di più...

Altre cose, non saprei !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro