UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Scusa....ma che diavolo stai dicendo? Io solo perchè qualche giorno fa ho raggiunto l' U/M di 1.8 sarei un cheater? Guarda che i cheaters su Battlefield sono decisamente rari. Io ne becco due all' anno al massimo. C'è gente che sa giocare veramente bene e ti disintegra inevitabilmente! Inoltre, nella maggior parte dei casi è il Net Code che ti trasforma tutti i players in "Cittoni".

Se cè appcrash, lo vedi, cliccando nei dettagli della finestrella che ti dice che battlefield ha smesso di funzionare.

prova questi settaggi nel user.cfg

RenderDevice.Dx11Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0

perfoverlay.drawfps 1

worldrender.motionblurenable 0

worldrender.spotlightshadowmapresolution 256

worldrender.spotlightshadowmapenable 0

worldrender.lighttilecspathenable 0

renderdevice.forcerenderaheadlimit 1

gametime.maxvariablefps 60

renderdevice.triplebufferingenable 0

renderDevice.vsyncenable 0

Questo è il setting di impostazioni minime, da cui sono partito per fare le prove, alzando volta per volta i settaggi, ti dovrebbe andare veloce e fluido !

Il tuo processore ha l'hypertread ?
In caso, prova a disabilitarlo !
scusate ma che tipo di pc avete ?
io ho un due 2 core da 6400mhz con 4 gbddr3 1333mhz gtx650 1 gb ddr5
ed il gioco mi lagga parecchio specialmente se ci sono cittoni nel server.
io viaggio in finestra a 1600x1200 con risoluzione minima ed scala ad 80% (se la alzo comincia a laggare di brutto).
io so che devo cambiare il processore (infatti sto aspettando di comprare un amd 6 o 8 core).
ma se mi dai qualche dritta per settarlo cosi almeno fino a dicembre.ciao

- - - Updated - - -

Scusa....ma che diavolo stai dicendo? Io solo perchè qualche giorno fa ho raggiunto l' U/M di 1.8 sarei un cheater? Guarda che i cheaters su Battlefield sono decisamente rari. Io ne becco due all' anno al massimo. C'è gente che sa giocare veramente bene e ti disintegra inevitabilmente! Inoltre, nella maggior parte dei casi è il Net Code che ti trasforma tutti i players in "Cittoni".
e daglie e inutile che cercate di pararvi il didietro ! se cittate non preoccupatevi che tanto prima o poi vi bannano e ciao ,se siete apposto potete stare tranquilli . i report vanno fatti sempre !! che avete paura? avete la coda di paglia ? non capisco il problema !!
xke ve la pigliate tanto ? hahaahahahahahah!

Ciao ragazzi, un mio amico ha questo problema:

Visualizza allegato 87356

All' inizio, quando ancora non avevo visto l' immagine, gli ho consigliato come è sempre stato detto: Abbassare la frequenza ram.
Ovviamente il problema persiste e solo adesso mi ha fatto vedere questa immagine che sembrerebbe diverso dall' errore "APPCRASH"
Cosa può essere? Deve provare il Clear cmos?
Qualcuno dice che è per via del fatto che l' edizione in CD del gioco è buggata :grat: Ciò mi sembra assurdo.
Aggiungo inoltre che quasi sempre riesce a fare la prima partita tranquillamente, ma poi crasha.

Aggiornamento:

Può essere che il problema sia la questione 32bit / 64bit? Lui ha un sistema operativo 64bit, ma non ha l' icona di Battlefield 4 64bit come me. Quindi non si capisce se parte BF4 a 64 o 32.

- - - Updated - - -

io viaggio in finestra a 1600x1200 con risoluzione minima ed scala ad 80% (se la alzo comincia a laggare di brutto).
io so che devo cambiare il processore (infatti sto aspettando di comprare un amd 6 o 8 core).

- - - Updated - - -

e daglie e inutile che cercate di pararvi il didietro ! se cittate non preoccupatevi che tanto prima o poi vi bannano e ciao ,se siete apposto potete stare tranquilli . i report vanno fatti sempre !! che avete paura? avete la coda di paglia ? non capisco il problema !!
xke ve la pigliate tanto ? hahaahahahahahah!

Mi dispiace, ma sei su una pista tutta tua. Ed è completamente sbagliata.

Ho preso battlefield + premium, adesso è in scarica al 5% però dove capisco se i dlc me li fa scaricare, devo aspettare il download del gioco per mettermi a scaricare il primo DLC? :grat:
Come lo capisce Origin che ho il Premium?

Ok quanto ci mette a finire la scarica adesso è al 6%.
A voi quanto ci ha messo?
In 15 min ho fatto 1% ho la 4 mega, facendo due conti dovrei impiegarchi circa 10 giorni​! :sisi:

Ultima modifica:
In 15 min ho fatto 1% ho la 4 mega, facendo due conti dovrei impiegarchi circa 10 giorni​! :sisi:
nomaccheeee! io ho la 20 mega ma andiamo tutti a 512k in upload , io ci ho messo mi pare dalle 4 alle 6 ore se lo lasci tutta la notte domani lo ritrovi gia installato.ciao

non capisco ma voi che ragionamenti fate ? su ps3 cavolo ! su ps3 avete la mira assistita e giocate col pad e tutt'altra cosa che su pc.
su pc hai il mause e la tastiera e la cosa cambia a meno che non tu abbia un citto che ti aiuta o anche un norecoil tipo i nuovi programmi di un specifico mause che impadisce il rinculo dell'arma e sono del tutto non rilevabili xke non si inniettano nel gioco stesso.
cmq lo ripeto 1,60 per me sta cittanto xke non muori mai ,un conto fai 40 uccisioni e 35 morti un altro conto fai 40 uccisioni e 10 morti 1,60 o 1,80 vuol dire che fai dai 15 ai 25 uccisioni in piu rispetto alla tua morte.
io ho un amico che e veramente (scusate l'espressione) un dito in culo, quando gioca però il suo U\M non sale nemmeno ad 1,20 eppure tiarriva alle spalle e ti accortella senza che tu te ne accorga.ed ora su bf4 non e come su bf3,su bf3 si sentivano tutti i passi intorno,ora su bf4 non se sente quasi niente.
il pbbans e un serve a nulla tavoglia fare ! e come il punkbuster ormai sono inutili sono tutti venduti come anche ggsteam.
oggi giorno i cittoni sono tutta gente coi soldi che non gli frega nulla di spendere piu soldi del dovuto,posso permettersi di ricomprare il gioco ed i cheats piu volte ,come si dice se puoi spendere 2000 euro per il pc e dico solo la macchina puoi anche usare i citti tanto i soldi non ti mancano.
e poi lo ripeto se siete regolari non avete di che preoccuparvi e basta!

- - - Updated - - -

namu il dcl ancora non e uscito ,quando uscirà partira da solo a scaricare.

L' unica cosa di cui mi sto preoccupando è la tua sanità mentale.
La vogliamo finire!!!

Grazie.

- - - Updated - - -

Qui si trattano solo i problemi tecnici del gioco, non il game player.
Ogni altro messaggio non inerente verrà eliminato.
Per problemi tecnici si intende tutto ciò che rende il gioco non godibile nella sua interezza.

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, un mio amico ha questo problema:

Visualizza allegato 87356

All' inizio, quando ancora non avevo visto l' immagine, gli ho consigliato come è sempre stato detto: Abbassare la frequenza ram.
Ovviamente il problema persiste e solo adesso mi ha fatto vedere questa immagine che sembrerebbe diverso dall' errore "APPCRASH"
Cosa può essere? Deve provare il Clear cmos?
Qualcuno dice che è per via del fatto che l' edizione in CD del gioco è buggata :grat: Ciò mi sembra assurdo.
Aggiungo inoltre che quasi sempre riesce a fare la prima partita tranquillamente, ma poi crasha.

DIsabilita le directx 11 tramite il file user.cfg

- - - Updated - - -

Si vabbè sono tutti cittoni. Oggi un tizio dava del cittone ad un nemico che faceva 8-4. Ma per piacere dai.

Vige sempre questa regola:

Se io ti uccido, è perchè sono un drago !
Se tu mi uccidi, è perchè sei un cittone !

- - - Updated - - -

Dunque, come prima cosa, direi di studiare un pò di regole grammaticali, per far capire meglio quello che scrivi...

Per il resto, lo metti tutto su basso, metti il file user.cfg che hai quotato, nella directory del gioco e vai così !

Ultima modifica:
devi crearlo tu:

Salvi come user.cfg e provi !

io ho fatto cosi! ho aperto "PROFSAVE_profile" dentro la cartella di bf4 in documenti ed ho immesso
questi nomi "GstRender.Dx11Enable 0
GstRender.Dx11Dot1Enable 0
GstRender.Dx11Dot1RuntimeEnable 0 "
ora provo ! speriamo che lagghi meno.ciao

no gia fatto prove ! non funziona! addirittura mi ha bloccato in crash tutti il pc.peccato!
mi resta solo di fare una cosa e cioè cambiare il processore con un amd.ciao a tutti

Ultima modifica:
io ho fatto cosi! ho aperto "PROFSAVE_profile" dentro la cartella di bf4 in documenti ed ho immesso
questi nomi "GstRender.Dx11Enable 0
GstRender.Dx11Dot1Enable 0
GstRender.Dx11Dot1RuntimeEnable 0 "
ora provo ! speriamo che lagghi meno.ciao

no gia fatto prove ! non funziona! addirittura mi ha bloccato in crash tutti il pc.peccato!
mi resta solo di fare una cosa e cioè cambiare il processore con un amd.ciao a tutti

E certo che non ti funziona !
Chi ti ha detto di fare un proof_save ?

L'ho scritto in italiano lo so, al massimo prova con un traduttore:

apri il notepad, e scrivici dentro:
perfoverlay.drawfps 1

e salvalo come user.cfg nella cartella dove è installato il gioco

- - - Updated - - -
@Blume
Nuovi WHQL 331.82, Up to 18% in BF4.
A quanto si legge su Guru3d in molti hanno riscontrato un notevole aumento delle prestazioni e la quasi scomparsa di stuttering in Win7.

http://www.guru3d.com/files_details/geforce_331_82_whql_driver_download.html

Fammi sapere se rilevi miglioramenti !

Ultima modifica:
E certo che non ti funziona !
Chi ti ha detto di fare un proof_save ?

L'ho scritto in italiano lo so, al massimo prova con un traduttore:

apri il notepad, e scrivici dentro:
perfoverlay.drawfps 1

e salvalo come user.cfg nella cartella dove è installato il gioco

- - - Updated - - -
@Blume
Nuovi WHQL 331.82, Up to 18% in BF4.
A quanto si legge su Guru3d in molti hanno riscontrato un notevole aumento delle prestazioni e la quasi scomparsa di stuttering in Win7.

GeForce 331.82 WHQL Driver Download
14:15 fine turno vado a casa e via di download...reinstallo tutto game e driver.

Grazie gd!!!:thanks:

- - - Updated - - -

PS. se la pupetta vuole:asd:

io sinceramente ho fastweb fibra 20m ega e ci ho messo a scaricare il tutto gioco base + premium una mezzoretta..se trovo lo screen ve lo posto perchè ricordo che lo avevo postato sul forum del mio clan

14:15 fine turno vado a casa e via di download...reinstallo tutto game e driver.

Grazie gd!!!:thanks:

- - - Updated - - -

PS. se la pupetta vuole:asd:

Ah bè pure io, tra un paio d'ore, arrivo a casa e se non ci sono ordini dall'alto ( e dal basso ) che ovviamente sono prioritari rispetto alle mie esigenze ( :popo:) allora posso mettermi a fare un paio di prove...

Ma da me va bene anche con gli attuali, però provo a vedere se questi reggono di più in overclock !

Pubblicità
Pubblicità