gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
Incredibile ragazzi...reinstallato 4 volte, eliminate ogni chiave di registro associata, eppure ho sempre lo stesso problema che alla prima installazione non ho avuto, ossia bf4 ha smesso di funzionare, mi piacerebbe capire.
Devi oltrepassare la logica per poter capire bf4...
Se ti capita APPCRASH, prova ridurre la frequenza della ram, perchè prima non lo faceva ? leggi la riga sopra !
Prova anche a disabilitare il DX11 tramite user.cfg, anche qui, vale sempre la regola della riga di sopra !
Forse il togli/metti, ha cancellato qualcosa che non doveva cancellare. reinstallazione pulita driver !
- - - Updated - - -
@gd350turbo
Ho chiesto su che periferica avete eseguito l'installazione, col dubbio che gli imput lag che avevo notato fossero da attribuire al mio hard disk, un pò datato e con un pò di ore di funazionamento, anche perchè vedo gli stessi lag anche con altri giochi adesso per cui deduco di avere qualche problema a livello software, mi pare strano perchè prima di installare bf4, andavo liscio come l'olio con tutti giochi che ho sul pc, la maggior parte degli ultimi titoli.
Su questo sono d'accordo con te !
Io per ora, l'ho messo su hdd, in modo che vado a prenderlo sia da win7 sia da win8.1 sullo stesso supporto, in modo da poter fare comparazioni, e varie prove, e di lag input, non ne noto...
Se hai un hd vuoto, puoi provare ad installare un win 8.1 di prova e poi vedi !