UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Incredibile ragazzi...reinstallato 4 volte, eliminate ogni chiave di registro associata, eppure ho sempre lo stesso problema che alla prima installazione non ho avuto, ossia bf4 ha smesso di funzionare, mi piacerebbe capire.

Devi oltrepassare la logica per poter capire bf4...

Se ti capita APPCRASH, prova ridurre la frequenza della ram, perchè prima non lo faceva ? leggi la riga sopra !

Prova anche a disabilitare il DX11 tramite user.cfg, anche qui, vale sempre la regola della riga di sopra !

Forse il togli/metti, ha cancellato qualcosa che non doveva cancellare. reinstallazione pulita driver !

- - - Updated - - -

@gd350turbo

Ho chiesto su che periferica avete eseguito l'installazione, col dubbio che gli imput lag che avevo notato fossero da attribuire al mio hard disk, un pò datato e con un pò di ore di funazionamento, anche perchè vedo gli stessi lag anche con altri giochi adesso per cui deduco di avere qualche problema a livello software, mi pare strano perchè prima di installare bf4, andavo liscio come l'olio con tutti giochi che ho sul pc, la maggior parte degli ultimi titoli.

Su questo sono d'accordo con te !

Io per ora, l'ho messo su hdd, in modo che vado a prenderlo sia da win7 sia da win8.1 sullo stesso supporto, in modo da poter fare comparazioni, e varie prove, e di lag input, non ne noto...

Se hai un hd vuoto, puoi provare ad installare un win 8.1 di prova e poi vedi !

Devi oltrepassare la logica per poter capire bf4...

Se ti capita APPCRASH, prova ridurre la frequenza della ram, perchè prima non lo faceva ? leggi la riga sopra !

Prova anche a disabilitare il DX11 tramite user.cfg, anche qui, vale sempre la regola della riga di sopra !

Forse il togli/metti, ha cancellato qualcosa che non doveva cancellare. reinstallazione pulita driver !

Non ho mai avuto questo errore.

Fatto tramite il tool da te consigliato posso anche provare a farlo come mi dici.

​La re installazione dei driver sempre fatta in maniera pulita.

Non ho mai avuto questo errore.

Fatto tramite il tool da te consigliato posso anche provare a farlo come mi dici.

​La re installazione dei driver sempre fatta in maniera pulita.

Se cè appcrash, lo vedi, cliccando nei dettagli della finestrella che ti dice che battlefield ha smesso di funzionare.

prova questi settaggi nel user.cfg

RenderDevice.Dx11Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1Enable 0

RenderDevice.Dx11Dot1RuntimeEnable 0

perfoverlay.drawfps 1

worldrender.motionblurenable 0

worldrender.spotlightshadowmapresolution 256

worldrender.spotlightshadowmapenable 0

worldrender.lighttilecspathenable 0

renderdevice.forcerenderaheadlimit 1

gametime.maxvariablefps 60

renderdevice.triplebufferingenable 0

renderDevice.vsyncenable 0

Questo è il setting di impostazioni minime, da cui sono partito per fare le prove, alzando volta per volta i settaggi, ti dovrebbe andare veloce e fluido !

Il tuo processore ha l'hypertread ?
In caso, prova a disabilitarlo !

ora non per dire che bf4 sia bello...ma io i freeze relativi alla scheda audio li ho avuti fino a 2 mesi fa quando giocavo ancora a bf3...
ma le morti dietro i muri di bf4 sono qualcosa di bellissimo...(preciso non stavo facendo la mossina veloce esco dal riparo rientro)...ero dietro perchè mi ero accorto di numerosi nemici (e già non ne ammazzo 1 figuriamoci 5 o 6)..e stavo aspettando sperando che non venissero nella mia direzione....
risultato uccisione da un cecchino liv3....avvenuta trapassando 1 muro....esilarante...credo di aver inventato anche 2 nuovi santi...

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aqmjQjY_460sa.gif

questo mi succede così tante volte che ormai ci ho rinunciato...io con un x8 vedo a malapena la persona....loro con un kobra ti tirano giù con una semplicità che è alla pari di un cheat....

Ultima modifica:
A chi lo dici...

Le ore che posso dedicare indisturbato a fare esperimenti & prove, sono in calo costante !
Mia figlia ha due anni, li fà a dicembre, oramai è in loop con TUTITU una astronave che "partorisce":asd: pezzi di qualsiasi tipo e costruisce ogni cosa.
Ma la cosa che la manda in disibiglio...:lol: è tomorrowland2013
tomorrowland2013.jpg

Ha preso dal papino!!!:D

probabilmente c'è bisogno di qualche corposa patch per risolvere questi bugs........

Nel forum di battlelog il tipo dea dice parla di un ulteriore patch per risolvere i problemi ancora presenti..... E che a breve comunicheranno i fix e la data ....
staremo a vedere ormai la mia fiducia e zero.....

Mia figlia ha due anni, li fà a dicembre, oramai è in loop con TUTITU una astronave che "partorisce":asd: pezzi di qualsiasi tipo e costruisce ogni cosa.
Ma la cosa che la manda in disibiglio...:lol: è tomorrowland2013
tomorrowland2013.jpg

Ha preso dal papino!!!:D

Grande !

Bhè, buon sangue non mente !!

Ciao ragazzi, un mio amico ha questo problema:

IMG_0422.webp

All' inizio, quando ancora non avevo visto l' immagine, gli ho consigliato come è sempre stato detto: Abbassare la frequenza ram.
Ovviamente il problema persiste e solo adesso mi ha fatto vedere questa immagine che sembrerebbe diverso dall' errore "APPCRASH"
Cosa può essere? Deve provare il Clear cmos?
Qualcuno dice che è per via del fatto che l' edizione in CD del gioco è buggata :grat: Ciò mi sembra assurdo.
Aggiungo inoltre che quasi sempre riesce a fare la prima partita tranquillamente, ma poi crasha.

ora non per dire che bf4 sia bello...ma io i freeze relativi alla scheda audio li ho avuti fino a 2 mesi fa quando giocavo ancora a bf3...
ma le morti dietro i muri di bf4 sono qualcosa di bellissimo...(preciso non stavo facendo la mossina veloce esco dal riparo rientro)...ero dietro perchè mi ero accorto di numerosi nemici (e già non ne ammazzo 1 figuriamoci 5 o 6)..e stavo aspettando sperando che non venissero nella mia direzione....
risultato uccisione da un cecchino liv3....avvenuta trapassando 1 muro....esilarante...credo di aver inventato anche 2 nuovi santi...

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aqmjQjY_460sa.gif

questo mi succede così tante volte che ormai ci ho rinunciato...io con un x8 vedo a malapena la persona....loro con un kobra ti tirano giù con una semplicità che è alla pari di un cheat....

no non hai capito ! dentro i server di bf4 e pieni di cittoni ! ed e anche per quello che lagghi . io a volte ho trovato 8 cittoni tutti nella stessa squadra.
i cittoni si riconoscono subito xke te nonostante tu sia appena rinato ed super imboscato con cly sulle porte loro ti trovano e ti uccidono con tre colpi mentre tu per tirarli giu un te ne basta 10.
poi a fine partita li controlli sul profilo e tutti quelli che superano il 1,60 su U\M di percentuale sono cittoni e devono essere reportati tramite lapposito canale che e il triangolino in alto a destra ed io li blocco pure !

Ultima modifica:
no non hai capito ! dentro i server di bf4 e pieni di cittoni ! ed e anche per quello che lagghi . io a volte ho trovato 8 cittoni tutti nella stessa squadra.
i cittoni si riconoscono subito xke te nonostante tu sia appena rinato ed super imboscato con cly sulle porte loro ti trovano e ti uccidono con tre colpi mentre tu per tirarli giu un te ne basta 10.
poi a fine partita li controlli sul profilo e tutti quelli che superano il 1,60 su U\M di percentuale sono cittoni e devono essere reportati tramite lapposito canale che e il triangolino in alto a destra ed io li blocco pure !
no no io ripeto non sono cheattone, almeno non tutti...ricordo ai tempi di bf3 gente pro che riusciva a tirare giù con pochi colpi....(mi viene in mente la sfida che avevo intrapreso con il primo al mondo per punti, lo volevo piastrare ma prima di farlo mi ha ucciso 4 volte in maniera giusta)...con pochi colpi ma leciti...io ero allo scoperto lui 4 5 colpi in direzione della testa e io morto...qui che tu colpisca in testa o meno cambia un ca*** almeno a me TUTTI gli scontri 1 vs 1 finisce se va bene con morte di entrambi perchè io l'ultimo colpo lo faccio in testa, oppure se va male lui con vita da 70 a 100%....cmq credo che la gente abbia un debole per me..oggi ucciso con una cannonata di tank (io col tank ci metto almeno 2 colpi pieni a uccidere un tipo) a circa 300m di distanza, dentro una casa, e la casa non ha ricevuto il minimo danno....

poi quando raramente ti viene da fare una partita con un rateo accettabile di 3....ovviamente il server crasha....ahahha quanti santi stanno volando per casa mia..

Si vabbè sono tutti cittoni. Oggi un tizio dava del cittone ad un nemico che faceva 8-4. Ma per piacere dai.
che cosa vorresti dire ? che tu hai piu di 1,60 su uccisione\morte ?
io ho un sesto senso per riconoscere i cittoni però non gli do di esso durante il gioco ,se non mi torna e il gioco diventa ingiocabile ,esco e appena arriva il resoconto della partita vado a controllare e li scopro subito e avevo ragione o no ed quasi sempre avevo ragione e faccio report poi se quel giocatore e normale (raramente) non a di che preoccuparsi xke il anticheats nuovo di dice non gli farà assolutamente nulla.
ricordate e come su bf3 sul rapporto di uccisore\morte se hai piu di 1,60 o 1,80 vuol dire che stai cittando xke esso e una percentuale su quanti ne uccidi e muori nello stesso tempo e una cosa che solo loro sanno regolare e capire ,esso non funziona solo su una partita ma su tutte.e inutile fare report durante il gioco (specialmente xke molti server e stato disabilitato il report o il kick) ed allora glielo fai fuori e ciao.
parecchi usano il aimbot mirato cioè un tipo di auto fuoco che mira solo su bersagli che inquadri,per quello sono parecchio bravi,tu sei ad kilometri di distanza e ti ci vuole almeno 2 o 3 colpi per capire l'inclinazione della ottica,e lui al primo colpo gia ti ferisce,aimbot e paecchi usano wallhack o piu comune detto ESP con distanza ,non pensate di fare i furbi xke non lo siete ,tanto prima o poi il nuovo anticheats di dice vi banna il key ed addio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro