UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
Allora abbiamo escluso la parte video...

Rimane da controllare il resto del sistema, prova ad abbassare la frequenza della ram e un boot da sistema operativo pulito.
Abbassato le ram: schermata blu lo stesso quando esco dal gioco.
Adesso se trovo il modo di spostare i file presenti su un hd secondario installo lì windows e vedo se si risolve con un installazione pulita di win.. boh.

Forse manca qualche componente / libreria necessaria per il 64 bit, verifica che sia windows a 64 bit, e prova riparare l'installazione/reinstallarlo

Si windows è a 64bit, ho gia riparato e reinstallato il gioco ma niente

- - - Updated - - -

in qualche modo si puo giocare ad ultra a 32bit?

Io ne ce la faccio piu con questo cavolo di punkbuster che mi butta fuori da ogni cavolo di server dopo 5-10 minuti di gameplay. Ma soprattutto da quelli italiani dove ho un buon ping. Nei server italiani faccio appena in tempo a uccidere qualcuno che pb rompe.

Qualche soluzione?

l'ho reinstalato cancellato, instalato ancora, aggiornato ancora oggi a mezzogiorno ma ancora mi da sto problema.

RESTRICTION: Service Communication Failure: PnkBstrB.exe initialization failed

Ultima modifica:
Io ne ce la faccio piu con questo cavolo di punkbuster che mi butta fuori da ogni cavolo di server dopo 5-10 minuti di gameplay. Ma soprattutto da quelli italiani dove ho un buon ping. Nei server italiani faccio appena in tempo a uccidere qualcuno che pb rompe.

Qualche soluzione?

l'ho reinstalato cancellato, instalato ancora, aggiornato ancora oggi a mezzogiorno ma ancora mi da sto problema.

Formatta tutto e reinstalla!

Qualche soluzione?

Prova a dare i permessi di amministratore al PnkBstrB.exe
Proprietà-tasto destro- esegui come amministratore

Prova a dare i permessi di amministratore al PnkBstrB.exe
Proprietà-tasto destro- esegui come amministratore

Lo gia fatto ma lo stesso continuo ad avvere quel errore. Nei server italiani dove ho un ottimo ping di 40-50ms (almeno parlo per me) continuo ad essere butato fuori x quel errore.

Avvolte riesco a giocare tranquilamente ma su server dove ho oltre 150-200ms di ping. Ma con quel ping non faccio altro che morrire.

mi è successa una cosa stranissima ieri e cercando in rete non ho trovato nessuna soluzione quindi spero che qualcuno mi possa aiutare..stavo giocando quando mi è apparso

DirectX ErrorDirectX function "GetDeviceRemovedReason" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG("The application's device failed due to badly formed commands sent by the application.This is an design-time issue that should be investigated and fixed.").GPU:"NVIDIA GeForeceGTX 650 Ti BOOST', Driver 33221

che cosa dovrei fare?

mi è successa una cosa stranissima ieri e cercando in rete non ho trovato nessuna soluzione quindi spero che qualcuno mi possa aiutare..stavo giocando quando mi è apparso

DirectX ErrorDirectX function "GetDeviceRemovedReason" failed with DXGI_ERROR_DEVICE_HUNG("The application's device failed due to badly formed commands sent by the application.This is an design-time issue that should be investigated and fixed.").GPU:"NVIDIA GeForeceGTX 650 Ti BOOST', Driver 33221

che cosa dovrei fare?

Hai la scheda overclocata? a me esce quando esagero con l'overclock sulla vga.

Ti consiglio di togliere l'overclock (se c'e) e reinstalare i driver in modo pulito.

Ciao,
mi inserisco pure io perchè sul mio PC BF4 continua a crashare. Ogni 5-10 minuti di gioco si pianta col solito errore "il programma ha smesso di funzionare".
Ho provato di tutto, dall'overclock (CPU, RAM e GPU) a re-installazione di driver, librerie e directx ma nulla.
Non so più dove sbattere la testa :muro:

Io ho risolto il problema con Punkbuster, ma adesso dopo aver fatto una defframazione agli hdd BF non va piu. Appena provo ad entrare in un server mi esce Battlefield 4 ha smesso di funzionare.

mi perseguita "la maledizione di Battlefield 4"

- - - Updated - - -

Io ho risolto il problema con Punkbuster, ma adesso dopo aver fatto una defframazione agli hdd BF non va piu. Appena provo ad entrare in un server mi esce Battlefield 4 ha smesso di funzionare.

mi perseguita "la maledizione di Battlefield 4"

Ho risolto con overvolt alla cpu e alla ram.

Hai la scheda overclocata? a me esce quando esagero con l'overclock sulla vga.

Ti consiglio di togliere l'overclock (se c'e) e reinstalare i driver in modo pulito.

che io sappia non è overlocata, ho fatto assemblare il pc da poco e non ho toccato niente e non penso che colui che me l'ha assemblata l'abbia overlocata..ho già reinstallato i driver ma niente...cmq battlefield è proprio un gioc pieno di bug, è l'unico con cui mi capita un errore del genere

qualche altro suggerimento?

che io sappia non è overlocata, ho fatto assemblare il pc da poco e non ho toccato niente e non penso che colui che me l'ha assemblata l'abbia overlocata..ho già reinstallato i driver ma niente...cmq battlefield è proprio un gioc pieno di bug, è l'unico con cui mi capita un errore del genere

qualche altro suggerimento?

Alzare mediante afterburner la tensione di alimentazione della vga di un paio di scatti

Pubblicità
Pubblicità