UFFICIALE Battlefield 4: Risoluzione Problemi Tecnici

Pubblicità
non riesco ad aggiungere server italiani che trovo su inernet. scrivo il nome o l'ip ma niente, ho provato a togliere tutti i filtri ma non li trova. ne ho solo 2, uno trovato per caso e quello degli exaequo. sapete aiutarmi?

Ragazzi ho un problemino. Ho grossi problemi con windows e stasera formato il pc, mi sono fatto un backup della cartella di origin e della libreria giochi.

Se dopo ricopio i file nel pc devo reinstalare qualcosa? cioe origin, battlefield 4, punkbuster o aggiornamenti del gioco ecc?

Lo chiedo qua perche mi interessa solo battlefield 4.

Ragazzi ho un problemino. Ho grossi problemi con windows e stasera formato il pc, mi sono fatto un backup della cartella di origin e della libreria giochi.

Se dopo ricopio i file nel pc devo reinstalare qualcosa? cioe origin, battlefield 4, punkbuster o aggiornamenti del gioco ecc?

Lo chiedo qua perche mi interessa solo battlefield 4.

Copi la cartella origin games, formatti e la rimetti al suo posto, poi scarichi ed esegui origin, gli dici dove è la cartella origin games ( e non è nella posizione di default) e fai ripara installazione

ieri giocavo tranquillamente oggi continua a dirmi ERRORE: PARTITA INTERROTTA IMPOSSIBILE ACCEDERE AL SERVER

come mai ragazzi?

Copi la cartella origin games, formatti e la rimetti al suo posto, poi scarichi ed esegui origin, gli dici dove è la cartella origin games ( e non è nella posizione di default) e fai ripara installazione

Ho gia provato, ma niente da fare. Le ho provate tutte anche aggiungere i giochi manualmente provare a farli partire manualmente dal file .exe ecc. Bhe almeno battlefield 4 l'ho riscarico quindi per adesso sono apposto.

Ciao,
volevo solo segnalare che ho risolto i problemi di crash resettando il BIOS con impostazioni di fabbrica (evidentemente il profilo salvato che caricavo aveva qualche impostazione che non piace a BF4).
Ma è davvero così sensibile all'overclock Battlefield?

Ciao,
volevo solo segnalare che ho risolto i problemi di crash resettando il BIOS con impostazioni di fabbrica (evidentemente il profilo salvato che caricavo aveva qualche impostazione che non piace a BF4).
Ma è davvero così sensibile all'overclock Battlefield?
Molto di più di quello lo sono tutti gli altri giochi/bench !

Io non uso più prime/linx per vedere se il computer è stabile in overclock, quello che si chiama rock solid, uso bf4 !

Non mi parte più il gioco adesso. Prima del aggiornamento giocavo benissimo, poi il gioco si e chiuso automaticamente per fare sto aggiornamento. Ha fatto l'aggiornamento e adesso non mi parte più. Quando provo a giocare mi esce "battlefield 4 ha smesso di funzionare" prima ancora che il gioco si avvii.

Qualche idea?

Non mi parte più il gioco adesso. Prima del aggiornamento giocavo benissimo, poi il gioco si e chiuso automaticamente per fare sto aggiornamento. Ha fatto l'aggiornamento e adesso non mi parte più. Quando provo a giocare mi esce "battlefield 4 ha smesso di funzionare" prima ancora che il gioco si avvii.

Qualche idea?

Fino a domani sera non ho modo di provarlo, quindi non ti so dire se non i soliti consigli generici:
1) togli qualsiasi overclock e bios di default
2) aggiorna punkbuster

Sono riuscito a farlo partire dopo aver aggiornato le directx e fatto ripara instalazione, (ha instalato altri 28mb circa).

Comunque per quanto riguarda le stringhe, usando la stringa Render.DrawScreenInfo 1 a me esce che utilizza 4 core invece di 6.
Allora ho pensato di usare questa stinga Thread.MaxProcessorCount ma a me non funziona. Praticamente mi da che non esiste quella funzione.

Sono io che sbaglio stringa o si applica in un altro modo?

Ciao a tutti! io continuo ad avere diversi problemi con bf4, ho provato i diversi consigli presenti qui, abbassare la fequenze ram ad esempio. Però dopo 10 minuti di gioco crasha e mi si presenta la schermata blu, l'errore me lo da con C:\Windows\system32\drivers\atikmpag.sys. Ho provato a reinstallare i driver della scheda video ma niente. stesso problema.
io ho un i5-4570 mobo asus h87-plus,alimentatore cooler master b600 e gigabyte hd7770.

Cosa può essere secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro