gd350turbo
Utente Èlite
- Reazioni
- 683
- Punteggio
- 131
era solo rivatuner che voleva comandare un pò troppo XD
Eh io lo uso solo quando mi serve !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
era solo rivatuner che voleva comandare un pò troppo XD
Ragazzi ho un problemino. Ho grossi problemi con windows e stasera formato il pc, mi sono fatto un backup della cartella di origin e della libreria giochi.
Se dopo ricopio i file nel pc devo reinstalare qualcosa? cioe origin, battlefield 4, punkbuster o aggiornamenti del gioco ecc?
Lo chiedo qua perche mi interessa solo battlefield 4.
Copi la cartella origin games, formatti e la rimetti al suo posto, poi scarichi ed esegui origin, gli dici dove è la cartella origin games ( e non è nella posizione di default) e fai ripara installazione
Molto di più di quello lo sono tutti gli altri giochi/bench !Ciao,
volevo solo segnalare che ho risolto i problemi di crash resettando il BIOS con impostazioni di fabbrica (evidentemente il profilo salvato che caricavo aveva qualche impostazione che non piace a BF4).
Ma è davvero così sensibile all'overclock Battlefield?
Non mi parte più il gioco adesso. Prima del aggiornamento giocavo benissimo, poi il gioco si e chiuso automaticamente per fare sto aggiornamento. Ha fatto l'aggiornamento e adesso non mi parte più. Quando provo a giocare mi esce "battlefield 4 ha smesso di funzionare" prima ancora che il gioco si avvii.
Qualche idea?